ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 83

Sedicenne tolto alla madre perché milita in Rifondazione

  1. #41
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    per carità io non interverrei mai a turbare la quiete della campana di vetro in cui alcuni credono di vivere.. ma vorrei far notare che se hai uno spinello in tasca ed entri in qualsiasi bar hai adempito perfettamente alla descrizione citata
    Peccato che Catania non è Amsterdam...altrimenti ti avrei dato ragione.
    Non so in quanti bar ci si possa fumare una canna qui in Italia.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sai io ogni giorno vado in ritrovi giovanili in cui si consumano alcool e sostanze psicotrope..eppure non sono mai entrato in un centro sociale.. e come non è legale in un bar non lo è neppure in un centro sociale.. ti stupirebbe sapere che lo si fa anche in quell'angolo dove non avresti mai immaginato.. anche nel bagno di quella facoltà che ti sembrava tanto per bene..

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah dimenticavo.. in quel concerto di quel gruppo rock che ti piace tanto.. beh.. lì forse la marijuana era la droga più leggera in giro.. di birra ce n'era eccome.. beh anche quello corrisponde a descrizione.. e faccio presente comunque che in genere quando un individuo di mezza età tira fuori parole come ritrovo giovanile e droga non sa di quello che parla..

    poi ovviamente potrebbe darsi.. avrete sicuramente ragione.. sarà un assiduo frequentatore di centri sociali.. anche se non vedo dove sia il problema.. non è il frequentare che fa tutto il resto..
    perchè bisogna usare sinonimi quando si può andare dritti al nocciolo?

  5. #44
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah dimenticavo.. in quel concerto di quel gruppo rock che ti piace tanto.. beh.. lì forse la marijuana era la droga più leggera in giro.. di birra ce n'era eccome.. beh anche quello corrisponde a descrizione.. e faccio presente comunque che in genere quando un individuo di mezza età tira fuori parole come ritrovo giovanile e droga non sa di quello che parla..

    poi ovviamente potrebbe darsi.. avrete sicuramente ragione.. sarà un assiduo frequentatore di centri sociali.. anche se non vedo dove sia il problema.. non è il frequentare che fa tutto il resto..
    perchè bisogna usare sinonimi quando si può andare dritti al nocciolo?
    Se vuoi dire a me dove ci si droga hai proprio sbagliato persona...

    Cmq si parlasse di un altro ragazzo ti darei completamente ragione, ma visto che il ragazzo frequentava ambienti di sinistra non trovi che il luogo più probabile fosse un centro sociale?!
    Cmq io non lo discrimino xkè frequenta centri sociali xkè penso e credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole, non avrà avuto le mie stesse idee politiche questo è vero, ma in quello ke faceva non ci vedo nulla di sbagliato, e se leggi bene i miei post io nn l'ho per nulla giudicato. Anzi...
    Io ho criticato chi questa storia l'ha strumentalizzata.

  6. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma infatti nella discussione non c'eri solo tu.. io sono di sinistra e non sono mai entrato in un centro sociale.. eppure di canne me ne sono fatte

  7. #46
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Scusa ma a che luoghi si riferiva l'articolo quando dice "frequenta luoghi di ritrovo giovanili dove è diffuso l'uso di sostanze alcoliche e psicotrope" ??
    Peccato che dentro la sede del partito ciò non accada. Se lo fanno lo fanno a casa, ed è ben altra cosa -.-' ma per favore.

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    L'oratorio no?? mi pare ovvio....a bere vin santo e fumare le candele.

    I ritrovi di Rifondazione sono più sacri di una moschea...Lo sanno tutti..e guai a introdurre alcool o droga. U_U
    Se tu non sei di Rifondazione, e quindi non vai nella sede, non puoi sapere com'è. Quindi evita di sparare a vanvera grazie. Sì perché mi da parecchio fastidio visto che IO vado al partito e quindi SO COSA DIAMINE FANNO.

  8. #47
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Peccato che dentro la sede del partito ciò non accada. Se lo fanno lo fanno a casa, ed è ben altra cosa -.-' ma per favore.

    Se tu non sei di Rifondazione, e quindi non vai nella sede, non puoi sapere com'è. Quindi evita di sparare a vanvera grazie. Sì perché mi da parecchio fastidio visto che IO vado al partito e quindi SO COSA DIAMINE FANNO.
    Eccola la protagonista!
    A parte che andare in una sede di un partito (a Treviso?) non ti consente affatto di sapere cosa DIAMINE fanno in tutte le altre sedi d'Italia (qui siamo a Catania, quindi puoi ben capire il valore del tuo solito discorso "tacete, IO so come vanno le cose"), mi sembra siano stati i servizi sociali a parlare di "luoghi di ritrovo giovanili dove è diffuso l'uso di sostanze alcoliche e psicotrope".
    Non credo si riferissero alla sede di rifondazione, e nemmeno di casa di qualcuno, e non mi ci riferivo nemmeno io: come dicevo, infatti, penso che parlassero di qualche centro sociale in cui il ragazzo andava anche saltando la scuola (vista l'"irregolare frequenza scolastica") e in cui probabilmente a volte passava tutta la notte ("mancati rientri a casa" - dubito che nelle sedi del tuo beneamato partito si bivacchi e si dorma).

  9. #48
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Eccola la protagonista!
    A parte che andare in una sede di un partito (a Treviso?) non ti consente affatto di sapere cosa DIAMINE fanno in tutte le altre sedi d'Italia (qui siamo a Catania, quindi puoi ben capire il valore del tuo solito discorso "tacete, IO so come vanno le cose"), mi sembra siano stati i servizi sociali a parlare di "luoghi di ritrovo giovanili dove è diffuso l'uso di sostanze alcoliche e psicotrope".
    Non credo si riferissero alla sede di rifondazione, e nemmeno di casa di qualcuno, e non mi ci riferivo nemmeno io: come dicevo, infatti, penso che parlassero di qualche centro sociale in cui il ragazzo andava anche saltando la scuola (vista l'"irregolare frequenza scolastica") e in cui probabilmente a volte passava tutta la notte ("mancati rientri a casa" - dubito che nelle sedi del tuo beneamato partito si bivacchi e si dorma).

    A differenza di te noi facciamo qualcosa .
    Ovvio che non posso sapere che diamine stanno facendo, ma se non ti sei accorto con quella sentenza i giudici hanno condannato tutta Rifondazione, non il singolo. Il problema sta nell'opinione pubblica che crede che tutti i comunisti si fumino canne. Niente di più sbagliato. Il mio 'tacete' è giustificato dal fatto che qui si sta s*******ndo un partito senza conoscerlo a fondo (e così hai insultato anche me). Se non si riferiscono al PRC a cosa diamine? Perché non è citato nessun altro luogo e quindi sembra che anch'io frequenti luoghi di alcool e droga e se si riferiva ai centri sociali, è palese che il giornalista non sa scrivere.

  10. #49
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    A differenza di te noi facciamo qualcosa .


    Infatti...meno male che ci siete voi militanti di rifondazione che vi date da fare!! Mica come noialtri che perdiamo tempo a lavorare! Ora che so che ci siete voi a fare qualcosa sono molto più sereno!

  11. #50
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio


    Infatti...meno male che ci siete voi militanti di rifondazione che vi date da fare!! Mica come noialtri che perdiamo tempo a lavorare! Ora che so che ci siete voi a fare qualcosa sono molto più sereno!
    Stranamente non hai risposto alla parte più importante del messaggio tipico

Discussioni simili

  1. lettera alla madre
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 12:54
  2. [rifondazione off topic,anziani utentoli!!!!]
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 6:21
  3. Sedicenne si getta dal quarto piano
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 15:38