ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 83

Sedicenne tolto alla madre perché milita in Rifondazione

  1. #51
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Stranamente non hai risposto alla parte più importante del messaggio tipico
    Tipico? Nel senso che l'ho fatto altre volte? Per esempio? Cerca cerca..

    Forse non ho risposto perchè il tuo messaggio, con un esordio di quel tipo, era al disotto di ogni critica?
    Comunque, visto che ci tieni..

    "Ovvio che non posso sapere che diamine stanno facendo" : l'esatto contrario di "IO vado al partito e quindi SO COSA DIAMINE FANNO".

    L'articolo non specifica di che luoghi si trattasse, ma nella relazione dei servizi sociali forse si?Il giudice ha letto quella, non l'articolo sul giornale..
    E quando si parla di non ben identificati circoli e luoghi di ritrovo di sinistra, in cui si utilizzerebbero alcol e droghe e in cui si poteva passare anche la notte, a me vien da pensare (prima che alle sedi del partito - strano che tu abbia pensato subito a quelle!) a 'sti benedetti centri sociali. Punto.
    Se poi i servizi sociali hanno sbagliato, o hanno fatto ricerche poco approfondite, questo non lo possiamo sapere (nemmeno TU, anche se sei di rifondazione..o sbaglio?).

    Comunque, aspetto con curiosità qualche esempio di domande o messaggi passati su cui avrei glissato, visto che è "tipico".


  2. # ADS
     

  3. #52
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Tipico? Nel senso che l'ho fatto altre volte? Per esempio? Cerca cerca..

    Forse non ho risposto perchè il tuo messaggio, con un esordio di quel tipo, era al disotto di ogni critica?
    Comunque, visto che ci tieni..

    "Ovvio che non posso sapere che diamine stanno facendo" : l'esatto contrario di "IO vado al partito e quindi SO COSA DIAMINE FANNO".

    L'articolo non specifica di che luoghi si trattasse, ma nella relazione dei servizi sociali forse si?Il giudice ha letto quella, non l'articolo sul giornale..
    E quando si parla di non ben identificati circoli e luoghi di ritrovo di sinistra, in cui si utilizzerebbero alcol e droghe e in cui si poteva passare anche la notte, a me vien da pensare (prima che alle sedi del partito - strano che tu abbia pensato subito a quelle!) a 'sti benedetti centri sociali. Punto.
    Se poi i servizi sociali hanno sbagliato, o hanno fatto ricerche poco approfondite, questo non lo possiamo sapere (nemmeno TU, anche se sei di rifondazione..o sbaglio?).

    Comunque, aspetto con curiosità qualche esempio di domande o messaggi passati su cui avrei glissato, visto che è "tipico".

    Mio dio -.-'

    nel senso io so benissimo cosa si fa o non si fa nel mio partito, e posso immaginare che sia così per quasi tutte le altre sedi del territorio nazionale; poi è ovvio che nello specifico non lo posso sapere perché non sono onnipresente. Se tu vuoi rigirare la frittata come vuoi, fa pure. Fatto sta che con quella 'sentenza' hanno offeso tutta Rifondazione, non mi sembra un comportamento corretto (soprattutto perché non si basa sulla verità).
    Se non lo sai i politic lavorano fino a notte fonda e nel mio partito ancora di più perché è sempre aperto perché ospitiamo anche gruppo gay-lesbo (che si sono visti rifiutare la sede da tutti).
    Tipico non riferito a te, ma alla totalità.

  4. #53
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Mio dio -.-'

    nel senso io so benissimo cosa si fa o non si fa nel mio partito, e posso immaginare che sia così per quasi tutte le altre sedi del territorio nazionale; poi è ovvio che nello specifico non lo posso sapere perché non sono onnipresente. Se tu vuoi rigirare la frittata come vuoi, fa pure. Fatto sta che con quella 'sentenza' hanno offeso tutta Rifondazione, non mi sembra un comportamento corretto (soprattutto perché non si basa sulla verità).
    Se non lo sai i politic lavorano fino a notte fonda e nel mio partito ancora di più perché è sempre aperto perché ospitiamo anche gruppo gay-lesbo (che si sono visti rifiutare la sede da tutti).
    Tipico non riferito a te, ma alla totalità.
    Scusa ma che fanno??? E poi è logico che lavorano fino a notte fonda, non sono mica operai o muratori che la mattina dopo si alzano alle 5.

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Se tu non sei di Rifondazione, e quindi non vai nella sede, non puoi sapere com'è. Quindi evita di sparare a vanvera grazie. Sì perché mi da parecchio fastidio visto che IO vado al partito e quindi SO COSA DIAMINE FANNO.
    E Allora xkè hai aperto questo Topic??? se Sapevi già Tutto era inutile aprirlo per confrontarsi con gli altri.

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    A differenza di te noi facciamo qualcosa .
    Ovvio che non posso sapere che diamine stanno facendo, ma se non ti sei accorto con quella sentenza i giudici hanno condannato tutta Rifondazione, non il singolo. Il problema sta nell'opinione pubblica che crede che tutti i comunisti si fumino canne. Niente di più sbagliato. Il mio 'tacete' è giustificato dal fatto che qui si sta s*******ndo un partito senza conoscerlo a fondo (e così hai insultato anche me). Se non si riferiscono al PRC a cosa diamine? Perché non è citato nessun altro luogo e quindi sembra che anch'io frequenti luoghi di alcool e droga e se si riferiva ai centri sociali, è palese che il giornalista non sa scrivere.
    E voi che fate?? Dal mio punto di vista un ***** a parte parlare e discutere. E quello scusa ma lo faccio anke io al bar.
    Se siete dei comunisti veri xkè non andate a spaccarvi un pò la schiena aiutando i poveri ke ci sono in giro e le famiglie che non arrivano a fine mese???

    Sei una tipica frignona Comunista che della condanna del giudice ha preso il pelo nell'uovo. E piuttosto che pensare ai quei due poveri ragazzi pensa alla figura del suo Partito.
    E Tutto questo è alquanto DISGUSTOSO.

  5. #54
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Scusa ma che fanno??? E poi è logico che lavorano fino a notte fonda, non sono mica operai o muratori che la mattina dopo si alzano alle 5. guarda che non esiste mica solo l'operaio come lavoro sai,ed è evidente che non hai capito il senso della frase



    E Allora xkè hai aperto questo Topic??? se Sapevi già Tutto era inutile aprirlo per confrontarsi con gli altri. -.-' è una denuncia contro il giudizio su Rifondazione -.-'



    E voi che fate?? Dal mio punto di vista un ***** a parte parlare e discutere. E quello scusa ma lo faccio anke io al bar.
    Se siete dei comunisti veri xkè non andate a spaccarvi un pò la schiena aiutando i poveri ke ci sono in giro e le famiglie che non arrivano a fine mese??? ah non sapevo che conoscessi cosa facciamo in partito

    Sei una tipica frignona Comunista che della condanna del giudice ha preso il pelo nell'uovo. E piuttosto che pensare ai quei due poveri ragazzi pensa alla figura del suo Partito.
    E Tutto questo è alquanto DISGUSTOSO.

    Oh si guarda sono una frignona -.-'

  6. #55
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Se non sbaglio la custodia è stato affidata al padre non perchè il ragazzo militava in Rifondazione. Ma xkè si fumava le canne, non tornava a casa a dormire e saltava la scuola...di tutto questo la madre ne era a conoscenza e non aveva informato il padre...QUESTA è la Vera causa, e sarà la 30esima volta che viene scritto. Mi sembra Evidente e viene anche specificato nella sentenza.
    Se poi tu continui a sostenere che Rifondazione è la vittima fai pure.

    Ps: Bertinotti quanti giorni ha lavorato nella sua vita?? e Ingrao?? Quelli sempre i Politici hanno fatto.

  7. #56
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Se tu avessi letto tutti i commenti avresti notato che NON ho scritto che le hanno tolto l'affidamento perché è di Rifondazione. Qui si sta discutendo sul fatto che i giudici hanno dato ragione al padre anche su una cosa sbagliata, ovvero la negatività di Rifondazione. Vuoi capirlo o no?

    Ps: ma cazzarola si sa come sono i politici ai vertici! perché non parliamo di quelli che stanno in provincia! -.-' mio dio

  8. #57
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    le altre ragioni?
    giudice di destra xD

  9. #58
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio la custodia è stato affidata al padre non perchè il ragazzo militava in Rifondazione. Ma xkè si fumava le canne, non tornava a casa a dormire e saltava la scuola...di tutto questo la madre ne era a conoscenza e non aveva informato il padre...QUESTA è la Vera causa, e sarà la 30esima volta che viene scritto. Mi sembra Evidente e viene anche specificato nella sentenza.
    Se poi tu continui a sostenere che Rifondazione è la vittima fai pure.

    Ps: Bertinotti quanti giorni ha lavorato nella sua vita?? e Ingrao?? Quelli sempre i Politici hanno fatto.

  10. #59
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    le altre ragioni?
    giudice di destra xD
    -.-'


    jeco rispondi al mio ultimo messaggio

  11. #60
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Se tu avessi letto tutti i commenti avresti notato che NON ho scritto che le hanno tolto l'affidamento perché è di Rifondazione. Qui si sta discutendo sul fatto che i giudici hanno dato ragione al padre anche su una cosa sbagliata, ovvero la negatività di Rifondazione. Vuoi capirlo o no?

    Ps: ma cazzarola si sa come sono i politici ai vertici! perché non parliamo di quelli che stanno in provincia! -.-' mio dio
    perchè nn parliamo delle belle cazzate della sinistra....allora..ma dai!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lettera alla madre
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 11:54
  2. [rifondazione off topic,anziani utentoli!!!!]
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 5:21
  3. Sedicenne si getta dal quarto piano
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 14:38