ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

  1. #111
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vabbè ma che centra quello che ha scritto sul blog? migliaia di ragazzine sono capaci di scrivere così,a quell'età SONO QUASI tutte così,è normale scusa. Soffre veramente chi non ha famiglia,soffre veramente chi ha una malattia e non può sconfiggerla,soffre veramente chi è preso in giro dagli altri ed è considerato diverso. Lei è una delle tantissime ragazze che hanno sofferto xkè il loro moroso li ha lasciate. A 16 anni i sentimenti sono ancora acerbi e immaturi. Quindi,blog strappalacrime o meno,la colpa è esclusivamente sua,non si tratta di sfortuna. La ragazza sfortunata a mio parere è Federica...... Lei s'è presa la pasticca e via.. fai un ultimo saluto all'alba sciocca!!!!!! certe persone che hanno tutto nella vita e si lamentano mi fanno veramente incazz***,già che ci siamo,la facciamo pure Santa?? cioè ma finiamola che si sta degenerando nel ridicolo…. Mi dispiace che sia morta,ma credo fermamente che la sua anima si renderà conto di quanto sia stata Stupida…


  2. # ADS
     

  3. #112
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ah beh, così cambia tutto...

    Era per dire che era comunque una ragazza normale e dire "ti sta bene che sei morta" non mi sembra il caso XD
    Ma continuate pure con le vostre cazzate XD

  4. #113
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Stavo per dire la stessa cosa...

    ... leggere le parole che ha scritto nel suo blog dovrebbe impietosirmi?
    dovrebbe giustificare il fatto che sia andata a drogarsi?
    Ripeto: era per dire che era una ragazza normale e dire che ci godi che è morta non è una bella cosa ma poi per me puoi fare come minchia ti pare XD

  5. #114
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    vabbè ma che centra quello che ha scritto sul blog? migliaia di ragazzine sono capaci di scrivere così,a quell'età SONO QUASI tutte così,è normale scusa. Soffre veramente chi non ha famiglia,soffre veramente chi ha una malattia e non può sconfiggerla,soffre veramente chi è preso in giro dagli altri ed è considerato diverso. Lei è una delle tantissime ragazze che hanno sofferto xkè il loro moroso li ha lasciate. A 16 anni i sentimenti sono ancora acerbi e immaturi. Quindi,blog strappalacrime o meno,la colpa è esclusivamente sua,non si tratta di sfortuna. La ragazza sfortunata a mio parere è Federica...... Lei s'è presa la pasticca e via.. fai un ultimo saluto all'alba sciocca!!!!!! certe persone che hanno tutto nella vita e si lamentano mi fanno veramente incazz***,già che ci siamo,la facciamo pure Santa?? cioè ma finiamola che si sta degenerando nel ridicolo…. Mi dispiace che sia morta,ma credo fermamente che la sua anima si renderà conto di quanto sia stata Stupida…
    Dio ma perchè te parli?
    Neanche la conoscevi e sputi sentenze, fai silenzio.
    E ripeto per la terza volta (due coglioni): le cose del blog le ho postate per far vedere che era una ragazza normale, con i soliti problemi adolescenziali e blablabla, invece voi l'additate come una drogata che ogni giorno si faceva di chissà quali sostanze e blablabla ma anzi dite pure che le sta bene se è morta XD

  6. #115
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il punto non è stabilire se dobbiamo dispiacersi per la sua morte oppure rallegrarsene che ben gli sta.

    Il caso andrebbe analizzato perché emblematico di una realtà che, ai più non piaccia, è così.
    Quel che è buffo è che proprio i più benpensanti, quelli che si "rallegrano" della morte della ragazza oggetto del post, sono/dovrebbero essere coloro che maggiormente sottolineino lo stato di degrado in cui si trova la collettività e i più giovani in particolare.
    Però poi, di fronte a un episodio come quello del post, evitano qualsiasi approfondimento sulla notizia limitandosi a un superficiale "se l'è cercata".
    Avverto che il fare tifo non sia più una cosa che dal calcio si sia espansa solo in politica, ma anche nelle questioni sociali.
    "meno-male-che-è-morta" vs "che-peccato-che-è-morta".
    Che non sia anche questo un motivo per cui qualche giovane, un po' più sensibile della media, si trincera dietro una pasticchetta o un po' di alcool?

  7. #116
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ripeto: era per dire che era una ragazza normale e dire che ci godi che è morta non è una bella cosa ma poi per me puoi fare come minchia ti pare XD

    Rude nessuno credo goda per la sua morte, ci mancherebbe.

  8. #117
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Rude nessuno credo goda per la sua morte, ci mancherebbe.
    Rumma leggiti i post precedenti di Kid.
    Capisco dire "se l'è cercata", è verissimo, e poi guarda com'è finita infatti, ma dire "le sta bene/ben le sta" e simili non mi sembra giusto, poi ripeto, ognuno fa come più gli pare.
    Kid addirittura ha pure detto che chiunque si droga merita di fare la stessa fine, cioè ma come sei preso?
    Consiglio un ripiglio collettivo.

  9. #118
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Dio ma perchè te parli?
    Neanche la conoscevi e sputi sentenze, fai silenzio.
    E ripeto per la terza volta (due coglioni): le cose del blog le ho postate per far vedere che era una ragazza normale, con i soliti problemi adolescenziali e blablabla, invece voi l'additate come una drogata che ogni giorno si faceva di chissà quali sostanze e blablabla ma anzi dite pure che le sta bene se è morta XD
    prima di sparare a caso,rileggiti bene quello che ho scritto. Io non l'ho affatto giudicata una drogata,i drogati veri non sono questi..... E' stata solo stupida e basta e come confermi tu stessa era una ragazza normale con altrettanto normali problemi. Proprio x questo la gente dice "se l'è cercata" che è cmq diverso da "se lo ha meritato",perchè non è stata costretta mica a prendere la droga,a 16 anni si dovrebbe sapere i pericoli che certe sostanze comportano. Io di giudicare non me la sento affatto,xkè le persone che giudicano per me sono le peggiori. Riconosci anche tu che è stata stupida e basta,ma se per te è una santa mandami pure l'immaginetta

  10. #119
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    prima di sparare a caso,rileggiti bene quello che ho scritto. Io non l'ho affatto giudicata una drogata,i drogati veri non sono questi..... E' stata solo stupida e basta e come confermi tu stessa era una ragazza normale con altrettanto normali problemi. Proprio x questo la gente dice "se l'è cercata" che è cmq diverso da "se lo ha meritato",perchè non è stata costretta mica a prendere la droga,a 16 anni si dovrebbe sapere i pericoli che certe sostanze comportano. Io di giudicare non me la sento affatto,xkè le persone che giudicano per me sono le peggiori. Riconosci anche tu che è stata stupida e basta,ma se per te è una santa mandami pure l'immaginetta
    Ehm sai leggere o devo farti un corso accellerato?
    Io ho detto che è verissimo che se l'è cercata, infatti è così, ora è schiattata, io non ero nella sua testa, non so a cosa pensava, quindi non ti so dire perchè l'ha presa.
    Si per me era una santa perchè la conoscevo e so com'era, il santino te lo invio però, ne hai bisogno, fidati E ti assicuro che l'immagine che ne dipingi te è oltremodo scorretta, che per altro, se una prende una pastiglia vuol dire che è una cattiva persona e si comporta male? Ma come ***** ragioni?
    Ripigliati.

  11. #120
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ehm sai leggere o devo farti un corso accellerato?
    Io ho detto che è verissimo che se l'è cercata, infatti è così, ora è schiattata, io non ero nella sua testa, non so a cosa pensava, quindi non ti so dire perchè l'ha presa.
    Si per me era una santa perchè la conoscevo e so com'era, il santino te lo invio però, ne hai bisogno, fidati E ti assicuro che l'immagine che ne dipingi te è oltremodo scorretta, che per altro, se una prende una pastiglia vuol dire che è una cattiva persona e si comporta male? Ma come ***** ragioni?
    Ripigliati.
    Non ci capiamo... Non mi pare d'aver detto che è una cattiva persona ma-----> "stupida". E cmq per quanto riguarda l'immaginetta la dovresi mandare a migliaia di giovani per far capire loro che è da "mongoloidi" prendere unapasticca come niente fosse. Una foto con lei stecchita, così vedranno cosa significa fare i gradassi prendendo droga. Con la vita non si gioca. 16 anni buttati

Discussioni simili

  1. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  2. Che domani si muore
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:36
  3. Lesbians on Ecstasy - Sisters in the Struggle
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 10:27