evidentemente i risultati dalle mie parti sono stati deludenti
evidentemente i risultati dalle mie parti sono stati deludenti
allora c'è una congiura contro di noi.. ..tutti concentrati in un posto sti puffi marci mi sembra proprio una congiura
la cosa imbarazzante è lo spreco di tempo e denaro che la Cassazione ha intrapreso per emettere un verdetto inutile come questo.
e ti auguro di non trovarne mai
a)secondo me è tempo e denaro perso entrare così nella vita della gente. la legge non dovrebbe mischiarsi con la morale, secondo me.. Poi, se i CC hanno regole di condotta particolari, sono "fatti di loro", nel senso che un carabiniere sa a cosa va incontro, ma a me sembra un'esagerazione;
b)le generalizzazioni non mi piacciono, nè mi piace l'astio gratuito nei confronti nelle forze dell'ordine;
c)I cc che non hanno nulla da fare sono la peggio razza al mondo. E davvero, sanno essere molto molto fastidiosi. ma rimando comunque al punto b), e mi riferisco alla mia esperienza che poi è molto simile a quella di tech.
...che poi sono tutte riconducibili ad un vertice di violenza e incitamento al delinquere e a SATANA che sarei io.
Per i CC del mio Pais io sarei il gran maestro di una setta satanica etc...etc... XD
La nostra esperienza è particolare diciamo, ma occhio a generalizzare
O.T. Quant'èbbelloilmioavatar !!!
Grande st*****ta!! Un uomo non dovrebbe tradire e basta.