ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 119

I CC non possono avere l'amante

  1. #81
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora, il punto e' questo:
    e' stato fatta un'azione illecita,il militare non ha rispettato il codice RDM,il militare viene punito...non ci vedo nulla di allucinante,e' la normale prassi!
    E' vero,in Italia ci sono problemi mooolto piu' grandi,ma questo non toglie il fatto che le regole sono state create per ESSERE RISPETTATE...
    Il militare all'atto dell'arruolamento, ha deciso (oltretutto in via volontaria),di rispettare le regole imposta dalla divisa.
    Il Comandante di Corpo, o suo diretto superiore, ha intimato piu' volte al tipo, di troncare la relazione, quindi c'e' di mezzo anche l'insubordinazione.
    In sintesi:
    E' stato bacchettato, e son pure contento!


  2. # ADS
     

  3. #82
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ed è proprio di questo che stiamo parlando.. di quant'è idiota sta norma..

  4. #83
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ed è proprio di questo che stiamo parlando.. di quant'è idiota sta norma..
    "requisiti morali e di condotta " Cosa ci vedi di cosi' assurdo?
    Mi pare una richiesta abbastanza scontata ed ovvia!
    Tanto per farti un idea (e' un esempio assurdo,ma tanto per farti capire il concetto),come vedresti un Carabiniere satanista?
    Nulla e' lasciato al caso, i Carabinieri hanno sempre avuto un forte impatto emotivo sulla popolazione,quindi mi sembra giusto,che il comando generale PRETENDA moralita'...quindi non mi sembra affatto una norma idiota.

  5. #84
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    cosa ci vedo di assurdo? vedo l'assurdo nel fatto che si vada ad indagare sul fatto che il carabiniere tradisce la moglie.. come se a qualcuno fregasse qualcosa.. se dovessi prendere esempio dai carabinieri sarei già dentro.. perchè a me dentro mi ci mettono!

    e cmq il satanismo attivo in italia è reato.. il tradimento no..

  6. #85
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    cosa ci vedo di assurdo? vedo l'assurdo nel fatto che si vada ad indagare sul fatto che il carabiniere tradisce la moglie.. come se a qualcuno fregasse qualcosa..
    A te magari non interessa,ma stai tranquillo,che la storia cambia in un paese alla Don Camillo e Peppone!

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e cmq il satanismo attivo in italia è reato.. il tradimento no..
    Guarda che nn e' cosi',non e' un reato sansionabile,ma rimane comunque reato!

  7. #86
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    A te magari non interessa,ma stai tranquillo,che la storia cambia in un paese alla Don Camillo e Peppone!
    ci abito..
    comunque in un paese alla don camillo e peppone se tradisce il maresciallo inizia un epidemia di tradimenti? tutti i cittadini (adulti anche perchè sposati) iniziano a tradire le mogli xkè "tanto lo fa il maresciallo"


    Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    Guarda che nn e' cosi',non e' un reato sansionabile,ma rimane comunque reato!
    esistono reati non sanzionabili? e che reati sono? la pena è il sentirti in colpa?

  8. #87
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ci abito..
    comunque in un paese alla don camillo e peppone se tradisce il maresciallo inizia un epidemia di tradimenti? tutti i cittadini (adulti anche perchè sposati) iniziano a tradire le mogli xkè "tanto lo fa il maresciallo"

    mi arrendo!...non capisco il tuo continuo far finta di non capire...sei snervante!
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    esistono reati non sanzionabili? e che reati sono? la pena è il sentirti in colpa?
    E gia' caro mio...esistono e come,questo e' un esempio classico.
    La moglie/marito che commette adulterio, non puo' essere punita penalmente,o con sansioni pecuniarie,ma di sicuro avra' un trattamento diverso in sede di un eventuale divorzio (affidamento di figli ecc...)
    Ultima modifica di Domingo86; 19/6/2008 alle 19:51 Motivo: .

  9. #88
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ti arrendi?.. per far passare me per capa tosta? mi sa che nn è così semplice..



    ed è un reato?? in sede di processo per divorzio?? e che c'entra?andiamo tutti ad assistere al processo del carabiniere?










    (e cmq a parte il fatto che più che un reato sarà semmai un illecito civile ma anche lì ho imiei dubbi)

  10. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ci abito..
    comunque in un paese alla don camillo e peppone se tradisce il maresciallo inizia un epidemia di tradimenti? tutti i cittadini (adulti anche perchè sposati) iniziano a tradire le mogli xkè "tanto lo fa il maresciallo"
    Non è quello, ma ci sono comunque, ribadisco, lavori per cui un uomo DEVE essere moralmente INTEGERRIMO, sotto ogni punto di vista.....il poliziotto/carabiniere è uno di questi....il prof è un altro esempio.

    E tradire la moglie va contro i più elementari principii morali, quindi non è da carabiniere degno di questo nome.

  11. #90
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma perchè deve?? sono 4 pagine che nessuno lo dice.. perchè ? perchè? lui non è un tizio come tutti gli altri?? e poi perchè invece di pensare al tradimento non pensiamo ad una norma che dice che se un carabiniere viene trovato senza cintura ha il doppio dei punti tolti ed il doppio della sanzione? quelle sono cose più costruttive..

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa possono essere?
    Da Ale_90 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 2:11
  2. l'amante
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:14
  3. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  4. Faccio l'amante in silenzio
    Da sissi86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 15:08