ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 119

I CC non possono avere l'amante

  1. #101
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    uno che fa il carabiniere è perchè ha scelto d vivere così, non è che basta presentare il curriculum inc entrale per farsi assumere, bisogna essere di famiglia buona ( papà, nonno ecc ) mai stati processati per cause penali , bisogna fare mi pare 4 anni di militare , un po d testa insomma...


  2. #102
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    dark.. potrei dire la stessa cosa di te.. fai di tutto per rientrare in quella categoria (opposta).. vedi che ogni medaglia puoi girarla da 2 lati? ..
    se la mia opposizione contro l'arma è esagerata.. il tuo difenderla lo è altrettanto.. xkè per me personalmente ha fatto molto più il mio meccanico che qualsiasi carabiniere, che a dirla tutta mi hanno dato solo noie inutili, stupide e infondate (di cui ho sempre avuto ragione) ma loro son fatti così
    se hai una maglia di che guevara -----> hai anche del fumo addosso
    se hai orecchini ----> probabilmente fumi canne e ne hai anche addosso
    se fai lo scemo coi tuoi amici in strada ------> hai preso droghe pesanti
    se hai una compagnia teatrale -----> fai sette sataniche (ma questa è personale)
    se vai in motorino -----> aspettati al posto di blocco un controllo tipo RIS perchè loro DEVONO trovare qualcosa che non va se hai un motorino!
    se vai in moto ----> se un pazzo spericolato al quale devono trovare il modo di togliere la patente
    se fumi ----> sicuramente da qualche parte hai le cartine, da qual che parte iul cartoncino strappato e da qualche parte ancora della rimanenza di una bustina d'erba

    ovviamente direte che ho le allucinazioni.. e forse è così.. forse sono pazzo..

  3. #103
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    uno che fa il carabiniere è perchè ha scelto d vivere così, non è che basta presentare il curriculum inc entrale per farsi assumere, bisogna essere di famiglia buona ( papà, nonno ecc ) mai stati processati per cause penali , bisogna fare mi pare 4 anni di militare , un po d testa insomma...
    uno che fa il carabiniere ha scelto di vivere così.. ok.. ma se l'hai scelto tu poi non rompere le balle.. io non credo che tutti i manovali carpentieri avevano l'occasione di scegliere se fare il carabiniere o il manovale.. a meno che l'italia non è un popolo di masochisti.. ed il fatto che tu abbia fatto il militare per 2 per 10 o per 200 anni non mi spinge a pensare "oh poverino!"

    io ammiro un solo tipo di carabinere.. quel carabiniere che ogni giorno non può fare posti di blocco er controllare se un povero sfigato andando al lavoro ha messo la cinta.. è quel carabiniere ogni giorno si sveglia e sa che dovrà combattere la criminalità in quartieri come secondigliano, scampia.. in posti dove la droga gira davvero.. dove la gente gira col coltello alla caviglia e la pistola alla schiena.. quello è il carabiniere che stimo .. e la maggior parte di quesi carabinieri lo fa e zitto.. senza lamentarsi, senza pensare di essere il dio della legge .. purtroppo quando una persona passa la vita a prendere i soldi per fare niente (vedi i carabinieri di tutti gli altri posti tranquilli) succedono cose tipo:
    - Maxi operazione dei carabinieri di *** ******** *** ****** trovato giovane di ********** con coltello irregolare -
    senza sapere che QUEL giovane a QUELL'ORA stava andando a prendere servizio per fare il turno di notte e QUEL coltello non era null'altro che la spellafili che usava e che aveva tra gli attrezzi di lavoro! ma d'altronde dalla combinazione carabinieri annoiati + giornale di Ciarrapico che volevi aspettarti

    cn questo non voglio dire che vorrei che dalle mie parti ci fosse più criminalità da combattere.. vorrei che se in un luogo non c'è criminalità i carabinieri smettessero di giocare a GTA San Andreas e iniziassero a fare il lavoro d'ufficio che serve davvero..

  4. #104
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se hai una maglia di che guevara -----> hai anche del fumo addosso
    se vai in moto ----> se un pazzo spericolato al quale devono trovare il modo di togliere la patente
    se fumi ----> sicuramente da qualche parte hai le cartine, da qual che parte iul cartoncino strappato e da qualche parte ancora della rimanenza di una bustina d'erba
    Bè, non sempre, ma spesso queste sono vere eh

    Se ti trovi davanti uno magari con i rasta, barba lunga incolta e maglietta hawaiana è ovvio che ti venga da pensare che sia un "fumato" e che ti venga da controllaro.....al loro posto lo controllerei pure io se fossi un carabiniere

    E anche i motociclisti è giusto che vengano visti con un occhio "di riguardo" dato che almeno 6 o 7 volte su 10 non rispettano mai precedenze, semafori, sensi vietati e robe di questo genere.

    E comunque io non sto difendendo L'ARMA IN SE', per quanto ne abbia un profondo rispetto.....la discussione era partita dal provvedimento contro il tradimento.....e esponevo il fatto che secondo me certi tipi di posizione e di lavoro DEVONO, e sottolineo DEVONO, richiedere rigore morale....e il carabiniere è uno di questi.

    Che poi ci siano degli stronzi è fuori di dubbio, ma resta il fatto che ci deve essere un comportamento rigoroso sia nella vita pubblica che in quella privata, se eserciti lavori come quelli che elencavo nei miei post precedenti.

  5. #105
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    bah penso che il lavoro e la vita privata sono due cose completamente diverse... se uno fa bene il suo lavoro lo stato non deve rompere le scatole...

  6. #106
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah beh potevi dirlo subito che la pensi come loro..
    ho unamaglietta di che guevara da quando ero alle scuole medie.. mai avuto un briciolo di qualsiasi tipo di stupefacente addosso (anche se tu pensi che sia un pazzo drogato comunista poco di buono fannullone)
    mi scuso di essere spericolato solo perchè vado su due ruote invece di quattro..
    non fumo ma tutto sommato il 90 % delle persone che conosco che fumano non consumano sostanze illegali.. ergo accanirsi è inutile..

    se vogliao ancora una volta riportare il discorso sul tradimento ribadisco che se un carabiniere tradisce la moglie lo stato deve farsi i fatti suoi anche perchè in questo momento l'amante dei carabinieri è il nostro ultimo problema

  7. #107
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ti invito a conoscere i carabinieri delle mie parti.. sarai sicuramente felicissimo di essere giudicato come un "inutile filosofo" oppure sarai molto felice del fatto che qualsiasi cosa tu faccia "TU hai torto e LORO ragione" .. oppure sarai contentissimo del fatto che la gente di punto in bianco inizi a pensare che "la sera fai le sette sataniche" (voce messa in giro dal maresciallo dei carabinieri del mio paesino) .. ah dimenticavo.. se ti siedi su una panchina e ti accendi una sigaretta aspettando il tuo turno per una deposizione su un litigio a cui hai assistito la sera prima verrai invitato ad entrare con le parole "entra, tossico!" .. se ti servirà la denuncia per lo smarrimento della carta d'identità dovrai aspettare che il brigadiere e l'appuntato di turno finiscano il loro cappuccino schiumoso ed il loro cornetto zuccheroso discorrendo del fatto che alla bravo del maresciallo sono partiti 2 iniettori su 4 e di che gran sola aveva preso cdon quella macchina.. ma ciò non importa dato che presto prenderà un 146 con l'impianto a gas che sembra non consumare nulla.. finita la colazione verrai invitato ad entrare come un reo confesso di un omicidio con annessa violenza sessuale di 12 bambini di 6 anni..
    ora datemi un solo ed unico motivo per il quale non dovrebbero starmi beatamente sulle balle
    Probabilmente, nel tuo paese il problema è che il comandante non è in grado di imporre una disciplina ai suoi uomini. Non è un caso che si comportino tutti male: il comandante non è in grado di (o non vuole) tenerli a freno.

  8. #108
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    la maggior parte delle cose sopra descritte le ha fatte proprio quello che chiami comandante

  9. #109
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nottingam Visualizza il messaggio
    Probabilmente, nel tuo paese il problema è che il comandante non è in grado di imporre una disciplina ai suoi uomini. Non è un caso che si comportino tutti male: il comandante non è in grado di (o non vuole) tenerli a freno.
    Non è un problema solo del suo paese... dalle nostre parti capita in quasi tutti i piccoli comuni...

  10. #110
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guinness. Visualizza il messaggio
    Non è un problema solo del suo paese... dalle nostre parti capita in quasi tutti i piccoli comuni...
    I comandanti bravi se li tengono nelle grandi città.

    Di dove sei?

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa possono essere?
    Da Ale_90 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 3:11
  2. l'amante
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 15:14
  3. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 15:45
  4. Faccio l'amante in silenzio
    Da sissi86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 16:08