Ciao a tutti raga!!!! mi sono appena registrata perchè devo assolutamente parlarvi del mio problema. Quest'estate lavoravo con il mio ragazzo nel suo bar e una sera ho conosciuto un ragazzo, Gianluca molto molto carino... Abbiamo cominciato a gurdarci e da li non so che cosa è scattato ma da quella sera ogni sera veniva sempre a trovarmi.. Fino a quando una sera è arriovato dicendomi che l'avevano trasferito in un posto un pò lontano (lavora nella guardia di finanza)... mi sono sentita crollare il mondo addosso e come se non bastasse avevo cominciato a litigare con il mio moroso, ovviamente ignaro di tutto ciò che stava succedendo....
Da allroa ho visto ancora Gianluca, andavo a trovarlo tutte le settimane fino al giorno in cui ci siamo baciati.. è stato bellissimo!!!!!!!!
Solo che dopo quel giorno nonci siamo più visti.. ogni volta che volevo vederlo lui tirava fuori una scusa per non incontrarci (anche lui ha la morosa) e questo mi ha fatto un pò incavolare così che unas era al telefono mi sono arrabbiata, lui mi ha chiesto scusa ma dopo di allora ci siamo sentiti pochissimo.. Nel frattempo le cose con il mio moroso si sono sistemate ed ora va alla grande con lui.. solo che ogni tanto penso ancora a gianluca e mi sento un pò in colpa.. Vorrei rivedere gianluca anche solo un'ultima sera per potergli parlare.. sono un pò confusa perchè non so più che cosa fare, che cosa pensare e con chi stare!!! raga aiutatemi!!!!!!!!!!!