spero che un giorno il tuo ragazzo faccia la stessa cosa che tu hai fatto a lui -.-
spero che un giorno il tuo ragazzo faccia la stessa cosa che tu hai fatto a lui -.-
avresti dovuto rispettare il tuo moroso, io sinceramente nn so kosa dirti ank se 1 sbandata dopo tanto ke stai kol tuo ragazzo credo sia normale ma nn so xk nn mi sn mai trovata in qsta situazione e sto da 1 anno e 2 mesi kn il mio raga..
Prendila come una sbandata passeggera e senza conseguenze. Siete tutti e due impegnati, lui è lontano, la tua vita va bene. Perchè complicarla? Tienilo in un angolo del cuore, come un attimo bello, delle sensazioni elettrizzanti, una cosa tutta tua e basta....
io le penso da solo, xkè tu hai bisogno di un aiuto per scrivere cazzate?Originariamente inviata da LastFly
Per scrivere cazzate a volte sì...per dare consigli no....Originariamente inviata da Lo_Zio
cavoli sei di brescia ragazza cara ma con questo tuo atteggiamento non puoi immaginare come e quanto mi fai schifo
Difficile trovare qualcuno che ti dia fiducia, dopo che hai passato una vita intera a scoparti anche le bestie.Originariamente inviata da Lo_Zio
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
tu che ne sai di chi e cosa mi scopo io? sei della cia?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
cmq piantatela li di dire "vorrei vedere se la tua ragazza scopasse in giro come ci rimarresti" che domanda del cazzo è? ovvio che ci rimarrei male, ma questo non vuol dire che io possa pensare che una ragazza di 18 anni circa che tradisce il proprio ragazzo sia il demonio, meglio farlo a 18 anni che farlo quando si è sposati con una famiglia. La vita è sua, xkè deve preculedersi la possibilità di essere felice per darla ad un'altra persona?
A parte il fatto che parlavo in generale.Originariamente inviata da Lo_Zio
Se lei vuole "darla" ad un'altra persona... molla il suo moroso e fa beneficienza con chi gli pare.
Siamo persone, non bestie!
Il rispetto viene prima di tutto!