Ed quindi lei che si merita di vedere il suo ragazzo nel bagno del bar dove lavorano con un'altra...Originariamente inviata da Aretusea
Ed quindi lei che si merita di vedere il suo ragazzo nel bagno del bar dove lavorano con un'altra...Originariamente inviata da Aretusea
ho la sensazione che tu abbia continuato a stare insieme al tuo ragazzo solo per paura di stare da sola..
perchè è chiaro che non sei innamorata, ormai eri presa dentro dall'altro tipo, e diciamoci la verità se fosse rimasto nei paraggi probabilmente sareste andati oltre ad un semplice bacio e sarebbe nato qualcosa di +..
a sto punto l'unica cosa a cui devi realmente pensare è cosa ci fai ancora insieme al tuo ragazzo
sei proprio una ragazza fedele
sono daccordo.Originariamente inviata da katie83
scusa eh? ... ma da quello ke dici sembra ke l'aver fatto cornuto sto poro ragazzo nn ti abbia neanke sfiorato minimamente ... hai avuto un comportamento del tutto sbagliato ... se sto gianluca ti piaceva ... dato ke eri e sei fidanzata potevi pensare al tuo tipo ... e non subito a baciarti l'altro ... vorrei vedere se ti facessero a te qll ke hai ftt tu al tuo tipo che cristo ti verrebbe su ... ammesso ke qlks di lui (del tuo tipo) te ne freghi qlks !
Da questo capisco che tieni davvero molto al tuo tipo -_-' cmq shia... lascialo perdere... ha trovato sempre queste scuse per non vederti..poi ha la tipa! A meno che non stronchino[cosa difficile visto il comportamento] non avete grande futuro inzieme..concentrati sul tuo boy...
ehm secondo me ormai il tuo boy potresti anke lasciarlo perdere ... secondo me di lui te ne frega ben poco! .. e concentrarsi su di lui è inutile secondo me ... xkè ormai le corna gliele hai gia fatte ... e andare avanti con le bugie nn mi pare proprio una gran cosa anzi
Originariamente inviata da katie83
non sarebbe meglio ti prendessi un periodo di pausa con il tuoragazzo per capire cosa vuoi veramenete??
Originariamente inviata da LastFly