ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 119

I CC non possono avere l'amante

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma perchè deve?? sono 4 pagine che nessuno lo dice.. perchè ? perchè? lui non è un tizio come tutti gli altri?? e poi perchè invece di pensare al tradimento non pensiamo ad una norma che dice che se un carabiniere viene trovato senza cintura ha il doppio dei punti tolti ed il doppio della sanzione? quelle sono cose più costruttive..
    No, i professori così come anche le forze dell'ordine e (cosa che purtroppo oggi non c'è, chi più chi meno...) i politici NON SONO persone come tutti gli altri, devono essere migliori di tutti gli altri per via del tipo di mestiere che hanno scelto di fare. E' doveroso quindi da parte loro osservare un comportamento ESEMPLARE in ogni aspetto della loro vita, pubblica e privata.

Piccolo esempio: se un genitore fosse uno stronzo ma cercasse contemporaneamente di impartirmi un'educazione sana avrebbe presso di me una credibilità pari a zero....idem un prof, e idem un membro delle forze dell'ordine.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ok allora è ovvio il perchè la mia credibilità nei confronti delle forze dell'ordine è pari a zero no?

e cmq detto e ripeto.. il tradimento sono assolutamente fatti suoi.. nn vedo come questo possa influire sul suo mestiere .. bah.. forse qualcuno vuole spostare l'attenzione su cose futili come questa per non evidenziare tutte le cazzate che sta facendo?.. ma no.. non sono così malizioso

-.-'

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ok allora è ovvio il perchè la mia credibilità nei confronti delle forze dell'ordine è pari a zero no?

e cmq detto e ripeto.. il tradimento sono assolutamente fatti suoi.. nn vedo come questo possa influire sul suo mestiere .. bah.. forse qualcuno vuole spostare l'attenzione su cose futili come questa per non evidenziare tutte le cazzate che sta facendo?.. ma no.. non sono così malizioso

-.-'
    Personalmente io non sto sviando proprio nulla.....dico solo che ci sono lavori e posizioni sociali che richiedono comportamenti DEGNI, e dunque irreprensibili.

Il tradimento non lo è, e dunque se già per una persona "normale" va condannato, lo deve essere ancora di più per chi occupa posizioni che appunto a mio parere richiedono un particolare rigore morale.

Se a te poi le due parole "rigore morale" danno il voltastomaco e le sai associare solo alla dittatura e alla Chiesa e dunque le rifiuti a priori non è colpa mia......Forse il tuo ideale di carabiniere è uno che si ubriaca, si fa dieci canne al giorno e va a puttàne.....bè, il mio invece è lievissimamente diverso.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

DEGNI? benissimo iniziamo..

via tutti i carabinieri che passano col rosso

via tutti i carabinieri che accendono il lampeggiante perchè c'è un ingorgo e nn vogliono aspettare

via tutti i carabinieri che sequestrano 2 kili di hashish e se ne tengono uno per sè

via tutti i carabinieri che non mettono le cinture

via tutti i carabinieri che viaggiano a fari spenti di giorno

via tutti i carabinieri che entrano nei locali e non pagano pensando di non doverlo fare

via tutti i carabinieri che arrogantemente ti dicono di tagliare la barba se vuoi essere ascoltato..

devo andare avanti?

allora a questo punto converrai con me che il tradire è una benedetta cazzata in confronto a tutte queste cose?? o continuate a dire che son cose che succedono solo da me? perchè se è così fatemi l'elenco dei posti in cui vivete che mi trasferisco..

il rigore morale in italia non esiste (e se vuoi saperlo a me fa ridere.. perchè sinceramente che il carabiniere beva o no me ne strafrega finchè è legale).. e non sarà certo con questa norma del caiser che si imporrà.. e se quel carabiniere onesto che ora si sta guardando allo specchio pensa "ma allora lo stronzo sono io che mi comporto bene" la risposte è "no, non sei stronzo sei solo ingenuo"

sai qual'è il problema vero.. non sono io che odio l'arma.. sei tu che l'adori

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ah dimenticavo .. se si imponesse davvero il tuo rigore morale (pena il licenziamento del "carabiniere-criminale") credo che i carabinieri in italia sarebbero in tutto 5

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Io non la adoro nè la odio.....semplicemente ho rispetto per gente che ha il coraggio di rischiare il culo in strada per poco più di 1000 euro al mese in un lavoro che consiste nel tutelare un'intera comunità.

Il vero problema, invece (non solo tuo, qui parlo in generale) è la passiva accettazione della deriva morale della nostra società, invece di operare una solida presa di posizione contro di essa.....per la semplice ragione che ogni minimo inasprimento in tal senso viene visto DA VOI (e ribadisco DA VOI per intendere tu e tutti coloro che hanno fondamenti ideologici simili) come deriva dittatoriale/fascista/assassina/bigotta/conservatrice.

E se proprio vuoi saperlo, sì, ti dirò la frase che tanto aspettavi....."Il rigore morale si vede ANCHE dalle piccole cose".....per te sarà una cazzata ma per me no.....evidentemente ci tieni meno di quanto ci tenga io.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

io spero che tu non abbia mai realmente bisogno delle forze dell'ordine.. o che se un giorno malauguratamente dovessi averne avrai l'esperienza più bella mai provata..

non so che dirti.. dici che NOI etichettiamo la gente quando tu lo fai già solo dandoci del VOI..

leggi un po sul giornale quanti poveri cristi muoiono ogni giorno senza funerali di stato.. perchè se uno cade da un'impalcatura "è successo che possimao farci" .. se ad un carabiniere sparano durante una rapina " povero cristo, facciamo i funerali pubblici.. stampa.. e compagnia cantante" ma qui ci infiliamo in un discorso che non ho voglia ne forza di affrontare..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

io spero che tu non abbia mai realmente bisogno delle forze dell'ordine.. o che se un giorno malauguratamente dovessi averne avrai l'esperienza più bella mai provata..

non so che dirti.. dici che NOI etichettiamo la gente quando tu lo fai già solo dandoci del VOI..

leggi un po sul giornale quanti poveri cristi muoiono ogni giorno senza funerali di stato.. perchè se uno cade da un'impalcatura "è successo che possimao farci" .. se ad un carabiniere sparano durante una rapina " povero cristo, facciamo i funerali pubblici.. stampa.. e compagnia cantante" ma qui ci infiliamo in un discorso che non ho voglia ne forza di affrontare..
    Sono "poveri cristi" tutti e due, CI MANCHEREBBE ALTRO.....semplicemente nel caso del lavoratore è il suo datore di lavoro (se ha un minimo di onestà) a fare commemorazioni speciali ed eventuali risarcimenti....che è lo stesso che accade al carabiniere, con la differenza che il suo datore di lavoro è lo Stato...e dunque: funerali di Stato e risarcimenti alle famiglie. Se ci pensi, ha una sua logica.

Ho avuto bisogno delle forze dell'ordine, purtroppo.....e mi sono trovato bene per mia fortuna.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

te l'ho detto.. nn mi va di fare quel discorso perchè è davvero lungo.. e si finirebbe a parlare di quel grand'uomo di spaccarotella etc etc etc..

la conclusione (ovviamente mia) è :
    norma assolutamente inutile (soprattutto vedendo in che acque versa l'italia e vedendo cosa sta facendo il governo ma questo è un altro discorso) ed evitabile.. se proprio ci tengono ad un arma tutta d'un pezzo (il che mi fa ridere già a prescindere) inizino a far capire ai loro gentleman che non è esattamente bene fare le cose di cui sopra e sicuramente all'ultimo posto (ovviamente all'ultimo posto x il semplice motivo che è la cosa che al cittadino frega di meno.. perchè ora uno qualsiasi mi venga a dire che davvero gli frega del carabiniere che mette le corna alla moglie) la storia del tradimento..

(ultima cosa prima di andare a dormire.. ho sentito un tizio un po di tempo fa che disse "tu non sai che fatica è dover essere su un aereo, al cinema, al teatro.. etc.. dovendosi identificare e pronto ad intervnire qualsiasi cosa succeda!"... oh povera stella.. è stata proprio una sfortuna che il medico ti abbia ordinato di fare il carabiniere -.-' )

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

(ultima cosa prima di andare a dormire.. ho sentito un tizio un po di tempo fa che disse "tu non sai che fatica è dover essere su un aereo, al cinema, al teatro.. etc.. dovendosi identificare e pronto ad intervnire qualsiasi cosa succeda!"... oh povera stella.. è stata proprio una sfortuna che il medico ti abbia ordinato di fare il carabiniere -.-' )
    Se è per quello anche all'operaio nessuno gliel'ha ordinato, e spessissimo si lamentano anche loro.

Ma GUARDA CASO l'operaio può lamentarsi mentre il carabiniere no, vero?....

E poi dici pure che non ti devo "etichettare".....non è colpa mia se tu fai di tutto per rientrare in quello stereotipo

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima