ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 119

I CC non possono avere l'amante

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma pensi che sta pattuglia si è alzata dal letto col pensiero di perseguitarti??
    va bene che vivi in un paesino ma qui si rasenta il delirio paranoico
    quando serve una telecamera non c'è mai..
    non si è alzata dal letto ma 1km prima quando gli siamo passati davanti (andavo a circa 300kmh con la mia uno 1.3DS rosso ferrari in pieno centro abitato) mentre loro prendevano il loro aperitivo al bar, ci hanno visti, sono saltati nelle 3 macchine e ci hanno raggiunto fino a bloccarci (fisicamente) la strada e a scendere come se avessero appena preso provenzano, pacciani, il cannibale di milwaukee, bin laden e una bomber tutti nella stessa macchina intimandoci di usare il cane..

    ma la mia è un'opinione di parte.. sicuramente le cose non sono andate così


  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    E ciò rende falliti, fannulloni,gradassi, anche gli altri 110 mila carabinieri che non conosci?
    Potrai dire che quei 2-3-4 lo erano, ma non tiriamo in ballo l'intera Arma, grazie.
    C'è gente che ci crede, che ci lavora, e che ci rimette anche la vita ogni tanto.
    le statistiche dicono che muoiono molti più carpentieri meccanici e company che carabinieri

    quando ne incontrerò uno solo decente dirò che quello è decente, non conoscendone 110000 non posso parlare ne io ne tu ne nessuno.. ma allora perchè siamo qui?

  4. #43
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quindi se ne incontri uno decente dici che quello è decente, mentre se ne conosci 2 arroganti perdi il rispetto di tutta l'Arma, anzi da come la racconti sembra che siano praticamente tutti dei falliti.

    Io infatti non parlo (pur avendone conosciuti diversi, tra l'altro tutte bravissime persone), ti si sta solo dicendo di non generalizzare all'ennesima potenza, e che il fatto che tu abbia avuto una brutta esperienza non vuol dire che siano tutti così.
    Tutto qua!

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Quindi se ne incontri uno decente dici che quello è decente, mentre se ne conosci 2 arroganti perdi il rispetto di tutta l'Arma, anzi da come la racconti sembra che siano praticamente tutti dei falliti.

    Io infatti non parlo (pur avendone conosciuti diversi, tra l'altro tutte bravissime persone), ti si sta solo dicendo di non generalizzare all'ennesima potenza, e che il fatto che tu abbia avuto una brutta esperienza non vuol dire che siano tutti così.
    Tutto qua!
    sarebbe bello poter dire qualcosa di bello su tutte le mie esperienze con le forze dell'ordine ma non posso perchè non ne ho mai avute..
    e credimi in 20anni ne ho avuta più di una.. io nn so in quale altro posto d'italia alle 10 tre persone che parlano ad alta voce in piazza costituisca schiamazzi notturni.. cmq..

    ogni individuo parla in base alle sue esperienze personali.. è di questo che si discorre nella vita di ogni giorno.. io lo faccio.. e le mie esperienze personali non sono affatto buone.. quando lo saranno continuerò comunqe a discorrerne

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e credimi in 20anni ne ho avuta più di una.. io nn so in quale altro posto d'italia alle 10 tre persone che parlano ad alta voce in piazza costituisca schiamazzi notturni.. cmq..
    In ogni sacrosanto paese con meno di 2000 abitanti... purtroppo nei piccoli paesi è questa la realtà. I Carabinieri (e le forze dell'ordine in generale) fanno un po quel che vogliono...

    Fortunatamente da me non c'è nemmeno la caserma... da me c'è anarchia...

  7. #46
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    o Signore!
    è successa la stessa cosa nella caserma dei carabinieri del mio paese!
    Si son azzuffati e sono stati destinati ad altre caserme entrambi i carabinieri.

  8. #47
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    L'amante non dovrebbe averlo nessuno a priori.
    infatti...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #48
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    che fuori dal lavoro un carabiniere è un essere umano comune.

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Articolo TgCom

    Articolo Ansa

    CASSAZIONE: CARABINIERI NON POSSONO AVERE L'AMANTE
    La cassazione ha condannato un appuntato perchè aveva l'amante.
    Un militare infatti non può avere l'amante perchè disonora il corpo stesso e quindi l'immagine.
    Il tutto è nato quando un suo superiore gli ha detto che era meglio troncare la storia che aveva con una compaesana.

    Cosa ne pensate?
    Nulla di nuovo...la legge e' sempre esistita,ma questa e' la prima volta che viene applicata in tal senso
    Vi riporto una parte del Bando per i Volontari dell'Esercito (punto k)


    ARTICOLO 2

    Requisiti di partecipazione


    requisiti morali e di condotta previsti dall'art. 35, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n° 165 e successive modificazioni ed integrazioni

    Questo requisito vale per tutto il personale militare (non necessariamente le 4 FF.AA)

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ci tengo a precisare,che nei Carabinieri la condotta e' sempre stata importantissima...e' l'unica forza armata,che non arruolava personale originario di famiglie con precedenti penali (ad esempio se uno si ritrovava il nonno ladro, non poteva fare domanda)...tanto per sfatare il luogo comune: Carabiniere=feccia della societa' che nn ha trovato di meglio!
    Ho fatto domanda per l'ultimo bando carabinieri, ed il comando generale, voleva sapere addirittura che lavoro facevano i miei nonni
    fate vobis...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa possono essere?
    Da Ale_90 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 3:11
  2. l'amante
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 15:14
  3. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 15:45
  4. Faccio l'amante in silenzio
    Da sissi86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 16:08