ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 119

I CC non possono avere l'amante

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    5 concentrati in una sola caserma mi sembra un po tanto..
    ah.. non che i nuovi che abbimao cambiato (in tutto forse poco più di 10) siano stati migliori.. anzi..

    non dimenticherò mai le parole di un carabiniere che per farsi il gradasso al bar disse che lui aveva l'R6 mille!



    che fallito


    questa poi....

  2. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    che devo dirti....sarai stato sfortunato....
    però devi avere la maturità di nn generalizzare, non è un'offesa ma un consiglio...
    mi sta venendo in mente la perquisizione della finanza x strada che pensava avessimo la droga solo perch avevamo la barba mi sa che è il lupo che mi fa afre brutte figure .. bah..

  3. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    questa poi....
    una persona che si comporta così ha fallito nella ricerca di qualsiasi mio ideale.. non perchè sei carabiniere ma perchè entri nel bar e dai per scontato il fatto che tu non debba pagare solo perchè c'è un barista troppo smidollato per dirti che devi farlo, perchè pensi che con la divisa addosso tu possa tutto, neanche fossi supermen, che ha bisogno di raccontare una marea di frottole per risultare tosto .. per me questa persona ha fallito in tutto.. e ciò fa di lui un fallito mi spiace

  4. #34
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi sta venendo in mente la perquisizione della finanza x strada che pensava avessimo la droga solo perch avevamo la barba mi sa che è il lupo che mi fa afre brutte figure .. bah..

    tu dici che è per la barba
    ma ti sei mai chiesto se avevi un comportamento ambiguo, ostile?
    guarda che nn hanno mica la sfera di cristallo e nn possono sapere che ti passa per la testa....nn è che ti hanno preso a manganellate, una perquisizione in macchina non traumatizza nessuno ....
    anche a mio cognato è successo, solo perchè aveva l'assicurazione scaduta e la macchina nn revisionata (solo) , ma tutto sto trauma nn l'ha vissuto....

  5. #35
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    una persona che si comporta così ha fallito nella ricerca di qualsiasi mio ideale.. non perchè sei carabiniere ma perchè entri nel bar e dai per scontato il fatto che tu non debba pagare solo perchè c'è un barista troppo smidollato per dirti che devi farlo, perchè pensi che con la divisa addosso tu possa tutto, neanche fossi supermen, che ha bisogno di raccontare una marea di frottole per risultare tosto .. per me questa persona ha fallito in tutto.. e ciò fa di lui un fallito mi spiace
    allora devi dire che tizio è un fallito, non l'intera categoria!!

  6. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    tu dici che è per la barba
    ma ti sei mai chiesto se avevi un comportamento ambiguo, ostile?
    guarda che nn hanno mica la sfera di cristallo e nn possono sapere che ti passa per la testa....nn è che ti hanno preso a manganellate, una perquisizione in macchina non traumatizza nessuno ....
    anche a mio cognato è successo, solo perchè aveva l'assicurazione scaduta e la macchina nn revisionata (solo) , ma tutto sto trauma nn l'ha vissuto....
    guidare è un comportamento ostile?..
    dovresti vedermi alle prese con le forze dell'ordine.. dico grazie di avermi controllato i documenti, dico grazie di essere stato perquisito.. ma tu devi vedere l'accanimento.. l'accanimento nel cercare questo ca**o di pezzo di fumo che non hanno trovato per il semplice motivo che non c'era nessun pezzo di fumo.. accanimento gratuito.. tanto che il suo stesso collega lo fermò facendo segno che stava esagerando nel voler controllare se quello nella boccetta del profumo era popper!!.. questo mi fa ridere .. il pregiudizio.. loro se lo cercano facendo così.. noi ce l'abbiamo dalla nascita.. chi è nato prima l'uovo o la gallina?

  7. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    allora devi dire che tizio è un fallito, non l'intera categoria!!
    e perchè che ho detto? parlavo di lui!

  8. #38
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    guidare è un comportamento ostile?..
    dovresti vedermi alle prese con le forze dell'ordine.. dico grazie di avermi controllato i documenti, dico grazie di essere stato perquisito.. ma tu devi vedere l'accanimento.. l'accanimento nel cercare questo ca**o di pezzo di fumo che non hanno trovato per il semplice motivo che non c'era nessun pezzo di fumo.. accanimento gratuito.. tanto che il suo stesso collega lo fermò facendo segno che stava esagerando nel voler controllare se quello nella boccetta del profumo era popper!!.. questo mi fa ridere .. il pregiudizio.. loro se lo cercano facendo così.. noi ce l'abbiamo dalla nascita.. chi è nato prima l'uovo o la gallina?

    Ma pensi che sta pattuglia si è alzata dal letto col pensiero di perseguitarti??
    va bene che vivi in un paesino ma qui si rasenta il delirio paranoico

  9. #39
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e perchè che ho detto? parlavo di lui!


    ma se è da 10 post che generalizzi
    vabè dai, le nostre posizioni sono chiare...

  10. #40
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    una persona che si comporta così ha fallito nella ricerca di qualsiasi mio ideale.. non perchè sei carabiniere ma perchè entri nel bar e dai per scontato il fatto che tu non debba pagare solo perchè c'è un barista troppo smidollato per dirti che devi farlo, perchè pensi che con la divisa addosso tu possa tutto, neanche fossi supermen, che ha bisogno di raccontare una marea di frottole per risultare tosto .. per me questa persona ha fallito in tutto.. e ciò fa di lui un fallito mi spiace
    E ciò rende falliti, fannulloni,gradassi, anche gli altri 110 mila carabinieri che non conosci?
    Potrai dire che quei 2-3-4 lo erano, ma non tiriamo in ballo l'intera Arma, grazie.
    C'è gente che ci crede, che ci lavora, e che ci rimette anche la vita ogni tanto.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa possono essere?
    Da Ale_90 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 3:11
  2. l'amante
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 15:14
  3. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 15:45
  4. Faccio l'amante in silenzio
    Da sissi86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 16:08