una persona che si comporta così ha fallito nella ricerca di qualsiasi mio ideale.. non perchè sei carabiniere ma perchè entri nel bar e dai per scontato il fatto che tu non debba pagare solo perchè c'è un barista troppo smidollato per dirti che devi farlo, perchè pensi che con la divisa addosso tu possa tutto, neanche fossi supermen, che ha bisogno di raccontare una marea di frottole per risultare tosto .. per me questa persona ha fallito in tutto.. e ciò fa di lui un fallito mi spiace
tu dici che è per la barba
ma ti sei mai chiesto se avevi un comportamento ambiguo, ostile?
guarda che nn hanno mica la sfera di cristallo e nn possono sapere che ti passa per la testa....nn è che ti hanno preso a manganellate, una perquisizione in macchina non traumatizza nessuno ....
anche a mio cognato è successo, solo perchè aveva l'assicurazione scaduta e la macchina nn revisionata (solo) , ma tutto sto trauma nn l'ha vissuto....
guidare è un comportamento ostile?..
dovresti vedermi alle prese con le forze dell'ordine.. dico grazie di avermi controllato i documenti, dico grazie di essere stato perquisito.. ma tu devi vedere l'accanimento.. l'accanimento nel cercare questo ca**o di pezzo di fumo che non hanno trovato per il semplice motivo che non c'era nessun pezzo di fumo.. accanimento gratuito.. tanto che il suo stesso collega lo fermò facendo segno che stava esagerando nel voler controllare se quello nella boccetta del profumo era popper!!.. questo mi fa ridere .. il pregiudizio.. loro se lo cercano facendo così.. noi ce l'abbiamo dalla nascita.. chi è nato prima l'uovo o la gallina?