ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 93

Siti Pro-Ana

  1. #51
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ah, quindi tu puoi dare addosso a te stessa per esserci "caduta" in passato mentre noi non possiamo fare la stessa cosa per chi ci sta cadendo?



    Un po' incoerente come cosa Se dai addosso anche a te stessa non vedo come fai a tentare di vietare a noi di fare la stessa cosa su altri
    non prendiamoci in giro. mi sembra chiaro che non stavo dando addosso a me stessa, stavo sottolineando ironicamente che tutti possono sbagliare e avere una fase di debolezza. ma qui non è ammessa, qui è tutto bianco o tutto nero, non ci sono vie di mezzo, sfumature, non esiste altro che un insieme di timbri con cui bollare gli altri senza possibilità di scampo. se per una volta ho usato un vocabolo pseudo-offensivo mi scuso per i fraintendimenti a cui poteva dar luogo. ma credo fosse chiarissimo che non mi butto certo la cacca addosso da sola per alimentare le convinzioni sbagliate altrui. perchè dovrei dunque continuare a perdere le mie energie per combattere contro i mulini a vento?


    vi auguro due giorni, solo due giorni di malattie alimentari. poi ne riparliamo. se ne ho voglia.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nessuno sta "bollando" in maniera assoluta, ma è ovvio che in OGNI ambito, piccolo o grande, ad ogni azione corrispondono giudizi e conseguenze che occorre avere il coraggio di affrontare.


    EDIT: Comunque apprezzo la forza che hai dimostrato nell'uscirne. Parlo seriamente.

  4. #53
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Nessuno sta "bollando" in maniera assoluta, ma è ovvio che in OGNI ambito, piccolo o grande, ad ogni azione corrispondono giudizi e conseguenze che occorre avere il coraggio di affrontare.

    parte erroneamente cancellata in cui rhoda parlava dei suoi attributi faticosamente conquistati e del fatto che non ha paura del giudizio altrui


    poi la legge per cui ad ogni azione corrisponde un giudizio, necessariamente, non mi sembra sia stata mai varata, se non dal tribunale della disinformazione.
    Ultima modifica di rhoda; 24/7/2008 alle 14:03

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    poi la legge per cui ad ogni azione corrisponde un giudizio, necessariamente, non mi sembra sia stata mai varata, se non dal tribunale della disinformazione.
    Non è una "legge".....è la logica conseguenza del vivere in società, in cui molte nostre azioni sono direttamente o indirettamente visibili agli altri.


    (Ho aggiunto l'edit, non so se l'hai visto)



    (Scusami rhoda, temo di aver incasinato il tuo post confondendomi fra "quota" e "modifica" -.--.-)

  6. #55
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Calma.
    Un conto è avere una malattia.
    Un conto è non mangiare appositamente perchè si vuole essere magre, perchè si impara da quelle anoressiche, perchè ci si preoccupa di 1 kg di troppo.
    Non sono la stessa cosa.

  7. #56
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non è una "legge".....è la logica conseguenza del vivere in società, in cui molte nostre azioni sono direttamente o indirettamente visibili agli altri.


    (Ho aggiunto l'edit, non so se l'hai visto)



    (Scusami rhoda, temo di aver incasinato il tuo post confondendomi fra "quota" e "modifica" -.--.-)
    ma che hai combinato mi hai censurata

    tranquillo, spero tu abbia letto la cosa che c'era scritta prima della frase che poi è rimasta

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    ma che hai combinato mi hai censurata

    tranquillo, spero tu abbia letto la cosa che c'era scritta prima della frase che poi è rimasta
    Sì che l'ho letta, tranquilla.....riscrivila pure, è giusto che la leggano tutti e io non me la ricordo sufficientemente bene e rischierei di travisarla

  9. #58
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Calma.
    Un conto è avere una malattia.
    Un conto è non mangiare appositamente perchè si vuole essere magre, perchè si impara da quelle anoressiche, perchè ci si preoccupa di 1 kg di troppo.
    Non sono la stessa cosa.
    e tu sei in grado di distinguere con precisione chi appartiene a quale categoria? dai...non ci riesco nemmeno io che ne sono stata ammalata, non ci riescono nemmeno gli psicologi più esperti....
    è solo questo che mi da fastidio. io mica sto dicendo che quella roba sia fantastica e da difendere...anzi, a me i pro ana e pro mia e pro zia mi hanno rovinata, solo che col senno di poi mi rendo conto che chi li scriveva aveva a sua volta problemi, molto spesso.


    per dark. ci ho provato

  10. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    e tu sei in grado di distinguere con precisione chi appartiene a quale categoria? dai...non ci riesco nemmeno io che ne sono stata ammalata, non ci riescono nemmeno gli psicologi più esperti....
    è solo questo che mi da fastidio. io mica sto dicendo che quella roba sia fantastica e da difendere...anzi, a me i pro ana e pro mia e pro zia mi hanno rovinata, solo che col senno di poi mi rendo conto che chi li scriveva aveva a sua volta problemi, molto spesso.


    per dark. ci ho provato


    Guarda, io parlo per me.....per come IO la vedo, ritengo ogni persona, salvo reali malattie o incapacità, perfettamente in grado di intendere, volere e prendere decisioni, e il fatto di avere problemi psicologici (non malattie) NON solleva la persona dalla responsabilità per le proprie azioni.

    E' anche per questo che non ho una grande opinione di chi è anoressico/a, perchè è innegabile che, di gravità più o meno differente, ma i problemi li abbiamo o li abbiamo avuti tutti.....e non tutti reagiscono trascinandosi verso l'autodistruzione (e alcuni arrivano fino in fondo.....).

    Rimane comunque valido il fatto che apprezzo, SERIAMENTE, chi trova la forza di riconoscere il proprio errore e di uscirne, e non dubito che tu l'abbia fatto (anche perchè dalle foto si vedeva che sei normale, quindi....), ma rimane il fatto che non riesco realmente a compatire chi ha QUELLA reazione a problemi psicologici di varia natura

  11. #60
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Un conto è essere malati.
    Un conto è essere malati e aprire un sito per fare ammalare altra gente.
    Questa è cattiveria e idiozia pura.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SITI PRO - ANA
    Da KawaiiGal nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 9:29
  2. siti d'abbigliamento!
    Da Zella92 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 10:15
  3. siti sfilate
    Da giulietta65 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 15:02
  4. siti di negozi
    Da Babeuf nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 13:12
  5. segnalzione siti
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 9:16