che figata,mi è piacuto...
la frase "non sono razzista ma....." la dicono il 90% delle persone
Bellissimo video,k purtroppo dice una triste verità...viviamo in un paese pieno di pregiudizi k sn alla base di moltissimi problemi...a volte anke a me purtroppo viene da dire qnd sento alcune notizie "sn tt ladri,terroristi,rubano i bambini..." e mi dispiace molto di arrivare a pensare qst...xò poi pensandoci a freddo arrivo a dire k forse abbiamo pregiuduzi su qst persone sl perchè i tg ci mostrano sl notizie di stupri di rumeni, di attacchi terroristici ecc...senza mostrare anke la vera romania,la vera cultura araba...se un tg deve scegliere tra uno stupro commesso da rumeni o da un italiano sceglie quello rumeno perchè purtroppo fa + notizia e poi magari pensiamo k sl i rumeni stuprino le persone...poi se si guarda la percentuale è uguale a quella degli italiani...inoltre gli extracomnitari sn in condizioni più difficili delle nostre e è forse più facile k si affaccino alla criminalità...cm noi d'altronde(nn ricordiamoci k qnd siamo andati in usa abbiamo esportato la mafia e tuttora un italiano in usa è bollato cm mafioso anke se è una brava persona)...stessa logica...
Per il ruolo di napoletano potevano scegliere un attore più idoneo...
ho sentito la pubblicità su radio tre, e devo dire che m'ha colpito... finalmente qualcuno si muove...
il problema è... che cavolo la fanno a fare sta pubblicità su radio tre?
Ah... Questa pubblicità... Che bella...
La metteranno tra il GF o subito prima di X-Factor?
e chi ha paura...
mi fanno più paura certi italiani
Ma, speriamo ke valga a qualcosa... XD
Sapete cosa.... premesso che trovo il razzism ridicolo.
Ma nel senso vero del termine, a me fa ridere.
Ho letto il mein kampf o come diavolo si scrive, non ho mai riso tanto quanto leggendo le giustificazioni che Adolfo propinava per giustificare il concetto di razza ariana.
Pero' vediamo di non scadere nell'eccesso inverso. Stiamo arrivando a un mondo dove non si puo' fare un profilo raziale, dove se chiami un abitante della cina cinese sei accusato di razzismo...
Le persone sono tutte ugali. PUNTO.
Ergo se do un pugno ad uno perhe mi ha tirato un caffe addosso perche' se invece diessere bianco e' nero devono tirare in ballo il razzismo?
Io non vedo un nero o un bianco, vedo una persona: una persona st ronza!