ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

Non aver paura

  1. #41
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio

    vabbe ma tanto solo chi è vittima di razzismo puo capire cosa si prova e percio molti dicono
    "io non sono razzista ma ci sono certi atteggiamenti che non mi piacciono" ...ma atteggiamenti di che, come è facile giudicare gli altri e una totalita di persona, citta o nazioni... fin quando non sentiranno nelle loro orecchie milanese,genovese, perugino, bolognese, torinese, romano, veronese,trentino di merda, muori, ladro, coleroso, zingaro ecc ogni volta che ti sposti dalla tua citta (da parte di persone che si reputano superiori ed educate) o che apri internet nessuno mai capira....
    "vabbe che sara mai sono eventi sporadici di deficienti"... si si lo pensate voi
    e altre frasi ancora prive di senso per giustificare il loro odio a priori verso persone che non conoscono.
    Bhe dipende dalle occasioni xò, e dai tipi di atteggiamenti ke intendi xkè a me stanno bene gli stranieri ke vengono in italia premesso ke abbiano:



    1) un regolare permesso
    2) ke si mantengano da sl
    3) ke rispettino la legge
    4) ke rispettino le usanze di qst paese
    5) ke rispettino i suoi abitanti

    Xkè già mi stanno in c...lo gli italiani ke evadono le tasse, quelli ke rubano, stuprano, infrangono la legge e fanno i furbi, etc... e visto ke ce ne sn già tnt d'italiani ke fanno qst cs, mantenere o tenere d'okkio anke gli stranieri nn lo sopporterei, visto anke ke in casa loro nn si si può fare quello ke si vuole (giustamente anke)...
    Cm nn mi stanno simpatici gli stranieri a cui viene affidata una casa popolare qnd mlt famiglie cn un bassissimo redditto dp 5 anni di rikieste la stanno ankora aspettando, quelli ke occupano abusivamente case disabitate o dv il proprietario se n'era andato in vacanza e al suo ritorno è costretto a condividere la propria abitazione cn lo straniero xkè nn si può mandare fuori... mi stanno sul caz...o anke i rom ke girano in mercedes e fanno finta di morire di fame, quelli ke stuprano e gli albanotti ke girano x il centro della mia città minacciando i passanti cn un coltellino x farsi dare i soldi e monopolizzano certi locali bloccandoti l'accesso, mi stanno sul caz...o tt quelli ke arrivano in italia cn un gommone e ke sei pure costretto a salvare e a sborsare soldi x sfamarli, curarli e rispedirli a casa loro, qnd paghi miliardi e doti le marine del nord africa cn corvette proprio x evitare qst situazione ma loro le usano sl qnd un peskereccio italiano oltrepassa di 10 metri il loro confine, sparando colpi d'avvertimento e requisendo l'imbarcazione ke rilasceranno sl dp una multa salata...

    Cmq se qst è essere razzisti allora si sn razzista...
    P.S.: Se dovete rispondere leggete attentamente tt quello ke ho scritto e nn sl quello ke volete, grz.

  2. # ADS
     

  3. #42
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ma per le persone che non si comportano bene (italiane o straniere) non c e proprio problema : che vengano presi provvedimenti necessari.

    ma il razzismo (e gli atti violenti soprattutto) la maggior parte delle volte è contro persone innocenti e il piu delle volte contro quelle piu deboli o cmq calmi e non contro quelle di cui si ha veramente paura, perche contro quelli con paura li eviti

  4. #43
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    L'ho visto oggi questo video. Molto carino!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Aver Paura Di Innamorarsi Troppo
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 12:58
  2. Ammettere di aver sbagliato
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 15:22
  3. Non aver mai fumato...
    Da Billiejean nel forum Argomento libero
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 9:37
  4. una volta aver confessato...........
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 22:16
  5. Le Vibrazioni - ...e non aver paura di vivere
    Da vaniglia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 13:09