ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 93

Siti Pro-Ana

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Dissento però in parte dal tuo ultimo intervento...
    Ti chiedo banalmente: perché?


  2. #12
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    No mai visto..però se aveva un utilità perkè oscurarli?
    neanke si kiamassero pro ano(anoressia)

  3. #13
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    povere ragazze.. sn proprio alla frutta... spero di nn diventare mai anoressica

  4. #14
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Ti chiedo banalmente: perché?
    "L'incitamento a violare codici comportamentali, leggi e igiene è profondamente sbagliato."

    Ognuno può fare la propaganda che vuole, sta a chi riceve questo tipo di messaggio giudicare se è una cosa che può portare dei vantaggi o meno. Non c'è nulla di illegale in quello che fanno, nessuna legge proibisce di autodistruggersi (queste sono leggi del buonsenso).


    "Qualunque comportamento deviante non è accettabile nella misura in cui può provocare danno a terzi; da un punto di vista religioso, invece, nemmeno se il danno lo si arreca a se stessi."

    Ribadisco: non può provocare danno a terzi: se io ti sparo ti provoco un danno, se ti dico "se non mangi per tre settimane di seguito e ti "nutri" solo d'acqua dimagrisci", non ti faccio un danno, ti do un consiglio (che è sbagliato) e tu, con la tua testa, decidi se seguire il mio consiglio o meno.
    Anche la Chiesa dice che l'unico modo per evitare il diffondersi dell'AIDS è l'astensione da ogni attività sessuale: loro ti danno un consiglio (insensato) e ti riempiono la testa di cazzate, sta a te scegliere se ascoltarli o no...

  5. #15
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non stiamo parlando di dare consigli sbagliati a un conoscente, ma dell'inopportunità di utilizzare un potente media in maniera potenzialmente pericolosa soprattutto per ragazzine in età adolescenziale. Il blog è diventato sinonimo di aggregazione. Ha il potere di legare persone sconosciute accomunate da caratteri, gusti, interessi comuni; l'anoressia manifesta già di per sé fenomeni di aggregazione tra ragazze che ne soffrono. Offrire al fenomeno (dannoso già per conto suo) un mezzo di più o meno consapevole propaganda può causare complicazioni non facilmente prevedibili e difficoltosamente contrastabili. Stiamo parlando di un disturbo la cui componente psicologica è determinante, dunque va trattato con la dovuta cautela.
    Poi, quando ho affermato che "l'incitamento a violare codici comportamentali, leggi e igiene è profondamente sbagliato", mi sembrava chiaro non mi riferissi all'autodistruzione. Fare quanto detto è incentestabilmente sbagliato. Per la sfera privata non a caso ho chiamato in causa l'aspetto religioso e non quello legislativo.

  6. #16
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Fare quanto detto è incentestabilmente sbagliato. Per la sfera privata non a caso ho chiamato in causa l'aspetto religioso e non quello legislativo.

    E chi può dire cosa è giusto o cosa è sbagliato?

  7. #17
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    E chi può dire cosa è giusto o cosa è sbagliato?
    Non fare del nichilismo pseudofilosofico...

  8. #18
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Non fare del nichilismo pseudofilosofico...
    :smt059

  9. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c credi che sto piangendo guardando sto sito di victoria?m sono venuti i prividi guardando la sezione BONES

  10. #20
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    l'ultima volta che ho visto gente del genere era nei filmati dei campi di concentramento...

    e cmq, se si pensa che si vedono grasse lo stesso, ti fa venire il nervoso..

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SITI PRO - ANA
    Da KawaiiGal nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 10:29
  2. siti d'abbigliamento!
    Da Zella92 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 11:15
  3. siti sfilate
    Da giulietta65 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:02
  4. siti di negozi
    Da Babeuf nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 14:12
  5. segnalzione siti
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 10:16