ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 93 su 93

Siti Pro-Ana

  1. #91
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sbagli.
    Esistono casi di fumatori, bevitori e drogati patologici, e altri che, come dici tu, scelgono di fumare, bere o drogarsi.
    E per tua informazione se una persona ammette di avere un problema patologico può già considerarsi in gran parte guarito; il vero scoglio delle malattie mentali è ammettere di averle.
    Non è così per tutti.
    Persone con menti fragili e affette da patologie come questa in forma breve possono esser vittima di un acuirsi di queste in seguito alla lettura di questi siti.
    uffi, xò ke palle qnd scrivete le stesse cs, tu sbagli... ho scritto ke ki si droga può farlo x motivi psicologici, mika ke lo fanno tt x qst motivi ed in ogni modo quelli ke lo fanno, x qualsiasi motivo lo fanno i riski del fumo e della droga li conoscono -.-
    Si lo so ke nn tutti hanno la forza di reagire a qst malattie, ma quelli ke conosco hanno fatto uno sforzo notevole x "cercare" aiuto e documentarsi sul proprio stato e se dici ke arrivati a qst livello uno può anke considerarsi quasi guarito allora l'ha fatto cercando aiuto nei posti giusti ed evidentemente un po' di lucidità gli è rimasta, x quel ke ne so io potevano anke andare a visitare siti del caz...o ed autodistruggersi. Lo so ke è una cs difficile da fare, ma nn impossibile, nn x tt almeno.
    Quindi se volete continuare ad attaccarmi sempre cn le stesse argomentazioni fate pure, il punto è (se nn l'avete già capito) ke avvolte uno può scegliere, fare uno sforzo o cercare di farlo, punto.
    Poi ovvio ke qst siti sn dannosi l'ho scritto più di una volta mi pare.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    uffi, xò ke palle qnd scrivete le stesse cs, tu sbagli... ho scritto ke ki si droga può farlo x motivi psicologici, mika ke lo fanno tt x qst motivi ed in ogni modo quelli ke lo fanno, x qualsiasi motivo lo fanno i riski del fumo e della droga li conoscono -.-
    Si lo so ke nn tutti hanno la forza di reagire a qst malattie, ma quelli ke conosco hanno fatto uno sforzo notevole x "cercare" aiuto e documentarsi sul proprio stato e se dici ke arrivati a qst livello uno può anke considerarsi quasi guarito allora l'ha fatto cercando aiuto nei posti giusti ed evidentemente un po' di lucidità gli è rimasta, x quel ke ne so io potevano anke andare a visitare siti del caz...o ed autodistruggersi. Lo so ke è una cs difficile da fare, ma nn impossibile, nn x tt almeno.
    Quindi se volete continuare ad attaccarmi sempre cn le stesse argomentazioni fate pure, il punto è (se nn l'avete già capito) ke avvolte uno può scegliere, fare uno sforzo o cercare di farlo, punto.
    Poi ovvio ke qst siti sn dannosi l'ho scritto più di una volta mi pare.
    Ma scusami, non è più semplice oscurare questi siti osceni?
    Oscurano le discussioni su Fb riguardo i profilattici, e non possono oscurare questo?

  4. #93
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma scusami, non è più semplice oscurare questi siti osceni?
    Oscurano le discussioni su Fb riguardo i profilattici, e non possono oscurare questo?
    Lo so, ma rispondere solo cn: oscuriamo i siti mi sembrava monotono...
    Stavo cercando le motivazioni x cui una persona è spinta a guardare qst siti e nn quelli dell'ussl ad esempio, infondo sn entrambi facilmente reperibili... <.<
    E cmq mi rendo conto ke bisognerebbe kiedere a qualcuno cn qst problema x capirlo, è trp complessa la mente umana x me -.-

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. SITI PRO - ANA
    Da KawaiiGal nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 9:29
  2. siti d'abbigliamento!
    Da Zella92 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 10:15
  3. siti sfilate
    Da giulietta65 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 15:02
  4. siti di negozi
    Da Babeuf nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 13:12
  5. segnalzione siti
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 9:16