ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 93

Siti Pro-Ana

  1. #71
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Esiste davvero! Esiste della gente che predica l'anoressia come stile di vita, che sprona ad aderirvi e che riempie il web di siti e blog pieni di consigli su come essere una perfetta anoressica.

    Io seriamente non ho parole, non trovo nemmeno commenti da fare.
    Mi dispiace mlt x le persone mentalmente più deboli, ma io sinceramente nn multerei le medium, quelli ke predicano religioni inventate, l'anoressia, l'inutilità dei profilattici... In fin dei conti si fanno corsi a scuola sulla sessualità e quindi si parla di usare le precauzioni, ci sn i consultori, ci sn mille linee x il sostegno psicologico, servizi su striscia la notizia, se poi una persona crede ke un sakkettino di sale da 600 euri potrà guarirla o ke dimagrire cn i consigli di un sito internet sia meglio ke kiedere un consiglio ad un medico, sn affari suoi... Quindi se la gente usasse di più la testa ed il buon senso il mondo sarebbe migliore


  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Mi dispiace mlt x le persone mentalmente più deboli, ma io sinceramente nn multerei le medium, quelli ke predicano religioni inventate, l'anoressia, l'inutilità dei profilattici... In fin dei conti si fanno corsi a scuola sulla sessualità e quindi si parla di usare le precauzioni, ci sn i consultori, ci sn mille linee x il sostegno psicologico, servizi su striscia la notizia, se poi una persona crede ke un sakkettino di sale da 600 euri potrà guarirla o ke dimagrire cn i consigli di un sito internet sia meglio ke kiedere un consiglio ad un medico, sn affari suoi... Quindi se la gente usasse di più la testa ed il buon senso il mondo sarebbe migliore
    Esaminando quei tipi di casi, concordo in pieno pure io

  4. #73
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    nn vedo affinità tra uno che si fa raggirare da un imbroglione e una ragazza malata di anoressia

  5. #74
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mi sembra ci sia già qualcosa del genere qui sul forum, comunque si ci sono tantissimi siti che predicano l'anoressia, e tante bambine stupide che si fanno condizionare e seguono questi cretini!!!
    purtroppo è dura da combattere, ma è anche vero che ci sono meno casi rispetto a tanti anni da di anoressia...

  6. #75
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' vergognoso che ci sia ancora così tanta ignoranza e superficialità a proposito dei disturbi del comportamento alimentare, specie l'anoressia.

  7. #76
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    purtroppo conoscevo l'esistenza dei siti pro-ana da un sacco di tempo...
    ...e da un sacco di tempo sono senza parole.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #77
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    ...

  9. #78
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    nn vedo affinità tra uno che si fa raggirare da un imbroglione e una ragazza malata di anoressia
    Ci sn affinità e cm... Se uno è anoressico/a può benissimo curarsi, ci sn centri appositi, ma se uno legge su un sito ke "ki è anoressico" è bello e magari crede a qst cs e fa di tt x diventarlo allora sn problemi suoi xkè bene o male sanno tt ke l'uomo senza cibo nn va avanti e poi io nn ho mai parlato di raggiro, io il raggiro lo intendo qnd uno si spaccia x medico ma nn lo è e magari ti propina medicinali o diete nn adeguate, nn uno stregone ke ti rifila sale e rametti sekki x risolverti problemi o gente ke va in giro a predicare l'anoressia, nn siamo mika nel medioevo dv si viveva nell'ignoranza e si credeva all'esistenza delle streghe, i draghi, cappuccetto rosso... -.-

    Attualmente ci sn qst problemi xkè c'è gente ke è più debole e ke magari ha paura di aprirsi cn gli altri e discutrere dei propri problemi e quindi sceglie la via più semplice cioè quella di nn seguire il proprio cervello, ma si affidano ad un sito web dv magari scrivono quello ke vorrebbero leggere, scappando di fatto dal proprio problema invece ke affrontarlo nella giusta maniera, ke di solito è quella più difficile...

  10. #79
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Ci sn affinità e cm... Se uno è anoressico/a può benissimo curarsi, ci sn centri appositi, ma se uno legge su un sito ke "ki è anoressico" è bello e magari crede a qst cs e fa di tt x diventarlo allora sn problemi suoi xkè bene o male sanno tt ke l'uomo senza cibo nn va avanti e poi io nn ho mai parlato di raggiro, io il raggiro lo intendo qnd uno si spaccia x medico ma nn lo è e magari ti propina medicinali o diete nn adeguate, nn uno stregone ke ti rifila sale e rametti sekki x risolverti problemi o gente ke va in giro a predicare l'anoressia, nn siamo mika nel medioevo dv si viveva nell'ignoranza e si credeva all'esistenza delle streghe, i draghi, cappuccetto rosso... -.-

    Attualmente ci sn qst problemi xkè c'è gente ke è più debole e ke magari ha paura di aprirsi cn gli altri e discutrere dei propri problemi e quindi sceglie la via più semplice cioè quella di nn seguire il proprio cervello, ma si affidano ad un sito web dv magari scrivono quello ke vorrebbero leggere, scappando di fatto dal proprio problema invece ke affrontarlo nella giusta maniera, ke di solito è quella più difficile...
    Sì, se fosse tutto così facile sarebbe bello.

  11. #80
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sai qual'e' il problema wishmaster?

    Lo stregone al massimo porta via un po' di soldi a qualche folle.

    Questa teoria secondo cui una malattia sia in realta' una salutare filosofia di vita, unita all'immagine di modelle sempre piu' scheletrice che si sta affermando.. uccide la gente!

    Quando tu sei una ragazzina 15enne che vede in tv modelle da 1 mentro e novanta x 45 kili e poi trova non un sito isolato, ma un intero movimento che esorta a segure l'anoressia come stile d vita, negando non solo che sia una malattia, ma addirittura spacciandola coome una filosofia stoica che solo i miglioripossono seguire...

    Bhe fai due piu due e non e' difficile pensare che ci caschi.


    Ora, io sono a priori contro la censura e la limitazione della liberta' di espressione , ergo non posso dire che dovrebbero impedire a questa gente di parlare e di diffondere le loro idee malsane..

    Pero' mi sembra una cosa triste che si debba semplicemente lasciarla passare..

    Il prossimo movimento quale sara'? Quello pro AIDS ? Che predichera' di non vergongarsi della malatti che anzi non e' una malattia ma uno stile di vita, e di scopare il piu' possibile di qua e di la senza preservativo in modo da "diffondere il credo" ?

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SITI PRO - ANA
    Da KawaiiGal nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 9:29
  2. siti d'abbigliamento!
    Da Zella92 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 10:15
  3. siti sfilate
    Da giulietta65 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 15:02
  4. siti di negozi
    Da Babeuf nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 13:12
  5. segnalzione siti
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 9:16