ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 82

Gravina. Resti umani in un pozzo.

  1. #51
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ha sofferto di + il + piccino. *****.
    ha guardato l'unico spiaragli di luce mentre suo fratello era morto e lui l'aveva visto morire.
    ho i brividi. io a 11 anni vedevo gli alieni,avevo paura del buio della mia cameretta e x 1 mal di testa kiamavo i rinforzi. nn voglio immaginare l'incubo k hanno passato, davvero, è troppo.al buio terribile di 1 posto dove nn sapevano nemmeno dove fosse, al freddo, senza cibo ne acqua, cn qll fratture. inconcepibile.
    è 1 finale troppo crudele, cm crudele è sapere k potevano esser salvati, se nn ciccio k è morto quasi subito x le emoraggie ma tore k ha sofferto cm 1 cane allo stremo delle forze, poveri piccoli.



  2. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mah, oggi al TG1 hanno detto che stanno curando il bambino che è caduto recentemente e che ha fatto trovare gli altri due morti, e ha svariate ferite attribuibili sicuramente ad una gran brutta caduta....le hanno confrontate con quelle dei cadaveri, e pare che uno solo dei due abbia ferite abbastanza simili mentre l'altro ha MOLTE meno ferite, troppe poche per una caduta così rovinosa

  3. #53
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Spero solo che il padre non c'entri nulla. O almeno non più di quanto possa c'entrare un padre.

  4. #54
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mah, oggi al TG1 hanno detto che stanno curando il bambino che è caduto recentemente e che ha fatto trovare gli altri due morti, e ha svariate ferite attribuibili sicuramente ad una gran brutta caduta....le hanno confrontate con quelle dei cadaveri, e pare che uno solo dei due abbia ferite abbastanza simili mentre l'altro ha MOLTE meno ferite, troppe poche per una caduta così rovinosa
    probabilmente ha fatto un parte di discesa aggrappandosi a 1 specie di "scaletta" lungo il pozzo e k sia caduto sul fratello, k abbia attutito i colpi.. ma nn ricordo dove l'ho letto.. ho visto la foto dell'ingresso del pozzo e una specie di appiglio x scendere c'è..

  5. #55
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se davvero il padre centra, credo che in carcere non durerà più di una settimana.
    Per me centra eccome.

  6. #56
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    mentre l'altro ha MOLTE meno ferite, troppe poche per una caduta così rovinosa

    Hanno detto che uno dei fratellini pare essere caduto sul corpo dell'altro.
    Non ho sentito se siano già risaliti al periodo della morte, cosa abbastanza importante, ai fini dell'indagine...

  7. #57
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    al solo pensare alla fine di quei due bambini mi sento male. e non dico altro.

  8. #58
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono caduti da soli punto e basta è inutile attacarsi al padre non è stato lui perchè se lo avesse buttato di sotto non si sarebbe solo fratturato il piede , Tore. E comunque il padre senza colpe e prove è sempre dietro....tirano fuori la gente con l'indulto e mettono dentro chi non ci deve essere.

  9. #59
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    ha sofferto di + il + piccino. *****.
    ha guardato l'unico spiaragli di luce mentre suo fratello era morto e lui l'aveva visto morire.
    ho i brividi. io a 11 anni vedevo gli alieni,avevo paura del buio della mia cameretta e x 1 mal di testa kiamavo i rinforzi. nn voglio immaginare l'incubo k hanno passato, davvero, è troppo.al buio terribile di 1 posto dove nn sapevano nemmeno dove fosse, al freddo, senza cibo ne acqua, cn qll fratture. inconcepibile.
    è 1 finale troppo crudele, cm crudele è sapere k potevano esser salvati, se nn ciccio k è morto quasi subito x le emoraggie ma tore k ha sofferto cm 1 cane allo stremo delle forze, poveri piccoli.

    Davvero brutto vedere morire il proprio fratello e non poter fare nulla.

  10. #60
    FdT svezzato
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un'immane tragedia... che avrebbe bisogno di silenzio e riflessione...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Contatore di Casi Umani
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 0:34
  2. pozzo dei desideri
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:06
  3. Il pozzo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 16:28
  4. Il pozzo
    Da painkiller nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 22:40