ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 82

Gravina. Resti umani in un pozzo.

  1. #71
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ieri sera al TG5, hanno fatto vedere un pezzo del video in cui il padre manda un messaggio ai due figli.
    Logicamente il fatto era appena accaduto, quindi si parla del giugno 2006.

    Esordisce con "Tornate a casa... tornate a casa. Non vi faccio niente" Poi accortosi della cazzata che aveva appena detto, si corregge "Cioè... non che abbia mai fatto qualcosa ai miei figli..."

    Già questo, per me può bastare a incolparlo.
    ci son state delle intercettazioni telefoniche,fra il padre e la compagna,in cui egli minacciava la donna di ucciderla se avesse detto dove si trovavano i bambini..
    o così mi pare di aver capito.


  2. #72
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    ribadisco, il padre non c'entra niente,,il fratello piu grande è caduto, e il piu piccino si voleva calare x cercare di salvarlo...

    il padre nn c'entra proprio niente,,nn ci sono prove contro di lui, l'autopsia dice ke uno è caduto accidentalmente e l'altro è sceso x salvare suo fratello...

    c'è gente ke esce fuori x l'indulto, ke ha ammazzato un sacco di persone e commesso tnt crimini e sta fuori, cn un lavoro e una vita sociale, e un uomo troppo forte caratterialmente come il padre dei fratellini Pappalardi, sl x questo carattere un pò forte sta marcendo in prigione..

    che vergogna.
    Sbagliato.
    Le autopsie posso dire quando muori e in che modo.
    Non possono provare che uno sia caduto "Accidentalmente" (e chi lo dice che una mano dietro alla schiena non lo abbia spinto??una mano non lascia mica il segno se fa poca pressione..) e l'altro si sia calato giù per salvarlo..
    quelle si chiamano ipotesi.
    le intercettazioni si chiamano CERTEZZE.

    L'altro giorno al Tg hanno letto la parte finale dell'ultimo tema scolastico scritto da uno dei due bimbi in cui raccontava il disagio e la paura vissuti a causa del padre.
    e anche queste,si chiamano CERTEZZE

  3. #73
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Sbagliato.
    Le autopsie posso dire quando muori e in che modo.
    Non possono provare che uno sia caduto "Accidentalmente" (e chi lo dice che una mano dietro alla schiena non lo abbia spinto??una mano non lascia mica il segno se fa poca pressione..) e l'altro si sia calato giù per salvarlo..
    quelle si chiamano ipotesi.
    le intercettazioni si chiamano CERTEZZE.

    L'altro giorno al Tg hanno letto la parte finale dell'ultimo tema scolastico scritto da uno dei due bimbi in cui raccontava il disagio e la paura vissuti a causa del padre.
    e anche queste,si chiamano CERTEZZE
    Che il padre li abbia spinti giù, è un'ipotesi, visto che non possono provarlo.

    Resta il fatto che il padre aveva detto di cercarli in quel posto.. che fa, li spinge giù e poi chiede alla polizia di cercare dove li ha spinti?

  4. #74
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Non lo so, non mi sono fatto un'idea chiara ancora.

    Per me, comunque, non sono caduti. Questo è certo.

  5. #75
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Vicenda atroce, io proprio non riesco a credere sia stato il padre.

  6. #76
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    è assurdo..non so all'inizio pensavo fosse stato il padre, ora non lo so, sta di fatto che lui non la racconta giusta secondo me, la fine dei piccoli è una cosa atroce

  7. #77
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Che il padre li abbia spinti giù, è un'ipotesi, visto che non possono provarlo.
    E' quello che dicevo io..è un'ipotesi..come lo è il fatto che il secondo sia sceso per salvare il primo..

  8. #78
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Temo che sarà una storia infinita anche questo. O meglio, l'ennesimo caso insoluto. Mi chiedo come sia possibile, visto lo spiegamento di forze che hanno sbandierato subito dopo la scomparsa, che questi due bambini siano rimasti giorni in un pozzo vicinissimo a casa senza che nessuno se ne accorgesse. Capisco che magari, seguendo l'ipotesi del rapimento, le ricerche siano state concentrate in luoghi lontani dalla città e da casa loro, ma mi sembra comunque assurdo che a nessuno sia venuto in mente di andare a guardare nel pozzo, se, come hanno detto alcuni dopo il ritrovamento dei corpi, tutti sapevano che nel casolare abbandonato i bambini ci andavano a giocare e non era la prima volta che qualcuno finiva nel pozzo.

  9. #79
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    k il padre sia una merda, è risaputo. k li menava, pure. ma diciamoci la verità: nn è il genere di xsn k x rabbia "spinge" i figli cn una manata giù da 1 pozzo, x poi permettere al secondo di calarsi a salvarlo. se fosse stato lui avrebbero trovato altro k segni sul corpo...! quindi, in buona parte l'autopsia da certezze.
    ke lui sia, indirettamente il colpevole (continuo a pensare k loro si fossero nascosti da lui) x me è certo.
    e poi le intercettazioni telefoniche nn sn comprensibili al 100% x via del dialetto e della musica di fondo.
    x me qll uomo è innocente, x qnt sia stato bastardo cn loro.

  10. #80
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Tutti colpevoli?

    Che il padre sia stato un pessimo padre è indubitabile.

    Secondo me questo caso deve essere emblematico e servire da lezione per la difesa dei bambini.

    La cosa veramente grave è che uno dei due bambini sia caduto e l'altro s'è adoperato - DA SOLO - per salvarlo. Cioé in una situazione del genere quel bambino non ha trovato uno, dico un càzzo di adulto, che gli avesse dato la fiducia di andargli a chiedere aiuto!

    Se non fosse caduto nel pozzo, oggi quei due bambini sarebbero ancora a vivere la loro misera vita cercando di aiutarsi l'uno con l'altro, ma completamente soli nei confronti di una società intera.

    Poi, qualunque indagine si possa o voglia fare, di certo non li riporterà in vita né tantomeno gli restituirà il mantolto di una vita di schifo.
    Penso a tutti i vicini di quella degradata famiglia o pseudo tale. Se ognuno di loro, anziché firmare petizioni oggi, avesse fatto qualcosa ieri... un aiuto, un sostegno morale, economico, educativo... un gesto che avesse portato quel bambino, quella notte, a rivolgersi al tale vicino a chiedere aiuto: mio fratello è nel pozzo e mio padre è uno stronzo!
    Però di casi simili ne esistono a migliaia, di famiglie degradate e di bambini che soffrono. Forse tutti dovremmo fare il proposito di guardarci un po' intorno ogni tanto e - quando ne abbiamo l'opportunità - agire, anziché voltarci da un'altra parte.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Contatore di Casi Umani
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 0:34
  2. pozzo dei desideri
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:06
  3. Il pozzo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 16:28
  4. Il pozzo
    Da painkiller nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 22:40