ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 82

Gravina. Resti umani in un pozzo.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito Gravina. Resti umani in un pozzo.

I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte alla realizzazione di una sorta di cunicolo per agevolare l'accesso alla cisterna dove si trovano i resti umani scoperti ieri, casualmente, durante i soccorsi a un dodicenne caduto accidentalmente nel pozzo, alla profondità di una ventina di metri. Si tratta di una cisterna in un casolare abbondonato adiacente al centro storico di Gravina di Puglia.
    Gli investigatori si dicono sufficientemente convinti che si tratti di Ciccio e Tore, i due ragazzini scomparsi a giugno del 2006 che per quasi due anni sono stati cercati inutilmente da polizia e carabinieri. Sul posto sono attesi gli esperti della scientifica per i rilievi e quindi si dovrebbe procedere a rimuovere i resti scoperti in fondo alla cisterna.

IL RITROVAMENTO - Nel pomeriggio di ieri il ritrovamento, per salvare un bimbo di 11 anni caduto nel pozzo. Subito l'ipotesi che i resti umani trovati in fondo al pozzo fossero dei fratellini Ciccio e Tore Pappalardi, scomparsi nel 2006. Insomma, una scoperta assolutamente casuale nel cunicolo per la raccolta di acqua piovana in un casolare abbandonato adiacente al centro storico di Gravina di Puglia. L'allarme è immediatamente scattato e numerose sono state le telefonate al 112 per salvare il bimbo caduto. Poi il ritrovamento dei resti umani, apparentemente di giovanissimi, sembra con brandelli di vestiti compatibili con quelli che i due fratellini di Gravina indossavano al momento della scomparsa.