han detto che avevano già guardato nel pozzo, ma complice l'acqua piovana non hanno trovato niente...
riguardare no eh?
han detto che avevano già guardato nel pozzo, ma complice l'acqua piovana non hanno trovato niente...
riguardare no eh?
Io dico:
come càzzo si fa a lasciare un pozzo così profondo aperto?
Tant'è vero che il ragazzino di ieri c'è caduto giocando...
Anche gli altri due, buttati o caduti che fossero, se nel pozzo c'era una grata fissa che non permetteva l'accesso, avrebbero avuto una sorte diversa...
che differenza fa ? sono morti, sapere il come cambia qualcosa a questo orrore ?
Quando erano in vita nessuno ha fatto niente per loro ( vedi le denuncie che gli stessi bambini facevano nei temi, lo sapevano gli assistenti sociali, si sapeva che il padre era un violento ec....) dove era la società quando c'era bisogno nel quotidiano di questi due infelici fratellini?
Oggi si commuove al loro ritrovamento è facile piangere o commoverci ora per la loro fine troppo comodo come scarico della coscienza collettiva qui nei forum o sui giornali ecc.
Ora che li abbiamo ritrovati diamo a questi due bambini la giustizia che meritano che non hanno avuto in vita, se la polizia accerta le responsabilità del padre e i giudici erogano la pena come certezza
allora si che abbiamo onorato e dato un senso alla loro sofferenza, se cio verrà dimostrato se no in caso contrario li avremo uccisi 2 volte.
10:49 Il questore: "Per il padre sufficienti indizi di colpevolezza"
"La magistratura ha avallato le ipotesi investigative con sufficienti indizi di colpevolezza nei confronti del padre per tutta una serie di contraddizioni che conoscete bene", ha detto il questore di Bari Vincenzo Maria Speranza, escludendo pertanto una caduta accidentale dei due bambini nella cisterna: "Mi sento di escludere categoricamente la caduta accidentale dentro il pozzo dei due bambini", ha aggiunto.( ansa)
Da ieri mi sto documentando su questa tragedia, e mi fa incazzare come una bestia il fatto che siano stati trovati in un posto nel centro del paese, luogo chiuso e disabitato, dove era solito che i bimbi della zona giocassero..
ecco, come si fa a non controllare posti del genere??!! ..cavolo prima vai a vedere i posti frequentati dai bimbi..poi vedi ke è disabitato..e non ci vai a perlustrarlo??!!..
...io non so, ma me lo sento, il padre non gli ha uccisi, sono caduti entrambi accidentalmente..ho seguito varie interviste al padre di mesi fa e secondo me non è stato lui, lo so è stupido affermare una cosa qnd nn si hanno prove, ma il mio sesto senso dice ke Ciccio e Tore sono caduti giocando in quel pozzo, e non siano stati buttati dentro dal padre o da qualsiasi altra persona..
..ora potranno avere una sepoltura degna e potranno riposare in pace..
il Signore gli assista lungo la via per il Paradiso..
Io il pozzo non l'ho visto in tv, e non so neanche dov'è situato; ma se fosse dentro una proprietà privata delimitata da un recinto ad esempio, il proprietario aveva tutto il diritto di lasciarlo come cavolo voleva alla fin fine. Più che altro la cosa strana è che la polizia dopo un secolo che cerca questi bambini neanche si è scomodata a guardare lì, che trallaltro è uno dei posti indicati dal padre dovre avrebbe chiesto informazioni sui suoi figli ad una madre di un loro amichetto che abita da quelle parti.
Se questa è la polizia in Italia io non lo so, c'è da pensare che davvero a Cogne e a Perugia non abbiano trovato nulla di concreto perchè sono degli incapaci. E ci fanno pure lil telefilm sul RIS