ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 82

Gravina. Resti umani in un pozzo.

  1. #11
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    han detto che avevano già guardato nel pozzo, ma complice l'acqua piovana non hanno trovato niente...
    riguardare no eh?



  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io dico:
    come càzzo si fa a lasciare un pozzo così profondo aperto?
    Tant'è vero che il ragazzino di ieri c'è caduto giocando...
    Anche gli altri due, buttati o caduti che fossero, se nel pozzo c'era una grata fissa che non permetteva l'accesso, avrebbero avuto una sorte diversa...

  4. #13
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io dico:
    come càzzo si fa a lasciare un pozzo così profondo aperto?
    Tant'è vero che il ragazzino di ieri c'è caduto giocando...
    Anche gli altri due, buttati o caduti che fossero, se nel pozzo c'era una grata fissa che non permetteva l'accesso, avrebbero avuto una sorte diversa...

    In Italia (soprattutto al sud) è pieno di pozzi simili, anche io mi chiedo perchè non li chiudano con delle grate...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che differenza fa ? sono morti, sapere il come cambia qualcosa a questo orrore ?
    Quando erano in vita nessuno ha fatto niente per loro ( vedi le denuncie che gli stessi bambini facevano nei temi, lo sapevano gli assistenti sociali, si sapeva che il padre era un violento ec....) dove era la società quando c'era bisogno nel quotidiano di questi due infelici fratellini?
    Oggi si commuove al loro ritrovamento è facile piangere o commoverci ora per la loro fine troppo comodo come scarico della coscienza collettiva qui nei forum o sui giornali ecc.
    Ora che li abbiamo ritrovati diamo a questi due bambini la giustizia che meritano che non hanno avuto in vita, se la polizia accerta le responsabilità del padre e i giudici erogano la pena come certezza
    allora si che abbiamo onorato e dato un senso alla loro sofferenza, se cio verrà dimostrato se no in caso contrario li avremo uccisi 2 volte.



    10:49 Il questore: "Per il padre sufficienti indizi di colpevolezza"
    "La magistratura ha avallato le ipotesi investigative con sufficienti indizi di colpevolezza nei confronti del padre per tutta una serie di contraddizioni che conoscete bene", ha detto il questore di Bari Vincenzo Maria Speranza, escludendo pertanto una caduta accidentale dei due bambini nella cisterna: "Mi sento di escludere categoricamente la caduta accidentale dentro il pozzo dei due bambini", ha aggiunto.( ansa)

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito


  7. #16
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Da ieri mi sto documentando su questa tragedia, e mi fa incazzare come una bestia il fatto che siano stati trovati in un posto nel centro del paese, luogo chiuso e disabitato, dove era solito che i bimbi della zona giocassero..
    ecco, come si fa a non controllare posti del genere??!! ..cavolo prima vai a vedere i posti frequentati dai bimbi..poi vedi ke è disabitato..e non ci vai a perlustrarlo??!!..


    ...io non so, ma me lo sento, il padre non gli ha uccisi, sono caduti entrambi accidentalmente..ho seguito varie interviste al padre di mesi fa e secondo me non è stato lui, lo so è stupido affermare una cosa qnd nn si hanno prove, ma il mio sesto senso dice ke Ciccio e Tore sono caduti giocando in quel pozzo, e non siano stati buttati dentro dal padre o da qualsiasi altra persona..



    ..ora potranno avere una sepoltura degna e potranno riposare in pace..
    il Signore gli assista lungo la via per il Paradiso..

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io dico:
    come càzzo si fa a lasciare un pozzo così profondo aperto?
    Tant'è vero che il ragazzino di ieri c'è caduto giocando...
    Anche gli altri due, buttati o caduti che fossero, se nel pozzo c'era una grata fissa che non permetteva l'accesso, avrebbero avuto una sorte diversa...

    concordo...
    e aggiungo che ovviamente mi auguro che i responsabili siano gravemente puniti, sia che si tratti di padri che di generi o di estranei!

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io dico:
    come càzzo si fa a lasciare un pozzo così profondo aperto?
    Tant'è vero che il ragazzino di ieri c'è caduto giocando...
    Anche gli altri due, buttati o caduti che fossero, se nel pozzo c'era una grata fissa che non permetteva l'accesso, avrebbero avuto una sorte diversa...
    Esatto -_____-
    E nonostante sapevano che fosse un posto pericoloso, non solo non si sono preoccupati di chiuderlo, ma per giunta l'hanno ignorato nelle ricerche per la scomparsa dei due fratellini -_____-

  10. #19
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Esatto -_____-
    E nonostante sapevano che fosse un posto pericoloso, non solo non si sono preoccupati di chiuderlo, ma per giunta l'hanno ignorato nelle ricerche per la scomparsa dei due fratellini -_____-

    esatto


  11. #20
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io il pozzo non l'ho visto in tv, e non so neanche dov'è situato; ma se fosse dentro una proprietà privata delimitata da un recinto ad esempio, il proprietario aveva tutto il diritto di lasciarlo come cavolo voleva alla fin fine. Più che altro la cosa strana è che la polizia dopo un secolo che cerca questi bambini neanche si è scomodata a guardare lì, che trallaltro è uno dei posti indicati dal padre dovre avrebbe chiesto informazioni sui suoi figli ad una madre di un loro amichetto che abita da quelle parti.
    Se questa è la polizia in Italia io non lo so, c'è da pensare che davvero a Cogne e a Perugia non abbiano trovato nulla di concreto perchè sono degli incapaci. E ci fanno pure lil telefilm sul RIS

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Contatore di Casi Umani
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 23:34
  2. pozzo dei desideri
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:06
  3. Il pozzo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 15:28
  4. Il pozzo
    Da painkiller nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 21:40