ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 82 su 82

Gravina. Resti umani in un pozzo.

  1. #81
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    hai ragione abel. la cosa k mi fa + "rabbia" è k il + piccino si sia praticamente "suicidato".. se fosse andato a cercare aiuto, invece di aver paura del padre avrebbe salvato il fratello, e soprattt nn sarebbe morto, soffrendo + di ttt. nn voglio pensare a qll k ha passato in quei giorni in quel buco nero, xkè altro nn è x 1 bimbo k 1 buco nero. morire col rimorso di nn aver fatto la cosa giusta, logorarsi in ttt i sensi alla fine x 1 stupido errore.. ness1 dovrebbe soffrire così, ness1.


  2. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che il padre sia stato un pessimo padre è indubitabile.

    Secondo me questo caso deve essere emblematico e servire da lezione per la difesa dei bambini.

    La cosa veramente grave è che uno dei due bambini sia caduto e l'altro s'è adoperato - DA SOLO - per salvarlo. Cioé in una situazione del genere quel bambino non ha trovato uno, dico un càzzo di adulto, che gli avesse dato la fiducia di andargli a chiedere aiuto!

    Se non fosse caduto nel pozzo, oggi quei due bambini sarebbero ancora a vivere la loro misera vita cercando di aiutarsi l'uno con l'altro, ma completamente soli nei confronti di una società intera.

    Poi, qualunque indagine si possa o voglia fare, di certo non li riporterà in vita né tantomeno gli restituirà il mantolto di una vita di schifo.
    Penso a tutti i vicini di quella degradata famiglia o pseudo tale. Se ognuno di loro, anziché firmare petizioni oggi, avesse fatto qualcosa ieri... un aiuto, un sostegno morale, economico, educativo... un gesto che avesse portato quel bambino, quella notte, a rivolgersi al tale vicino a chiedere aiuto: mio fratello è nel pozzo e mio padre è uno stronzo!
    Però di casi simili ne esistono a migliaia, di famiglie degradate e di bambini che soffrono. Forse tutti dovremmo fare il proposito di guardarci un po' intorno ogni tanto e - quando ne abbiamo l'opportunità - agire, anziché voltarci da un'altra parte.
    Qui posso concordare, sì

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Il Contatore di Casi Umani
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 0:34
  2. pozzo dei desideri
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:06
  3. Il pozzo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 16:28
  4. Il pozzo
    Da painkiller nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 22:40