Io mi domando come ***** fanno ad affermare che dalle perizie probabilmente i 2 bambini sono caduti accidentalmente nel pozzo. Ma scusa sia che qualcuno li abbia spinti sia che siano caduti le ferite sono uguali. E' impossibile stabilirlo!
Io mi domando come ***** fanno ad affermare che dalle perizie probabilmente i 2 bambini sono caduti accidentalmente nel pozzo. Ma scusa sia che qualcuno li abbia spinti sia che siano caduti le ferite sono uguali. E' impossibile stabilirlo!
mah! da dove arriveranno ste certezze giuridiche , cmq secondo me c'e una responsabilità penale per gli 11 propetari dell 'immobile e l'atteggiamento menefregista di chi abita intorno a quei palazzi: è possibile che nessuno sentiva gridare i due meschini nel cuore della notte dove erano ?
ribadisco, il padre non c'entra niente,,il fratello piu grande è caduto, e il piu piccino si voleva calare x cercare di salvarlo...
il padre nn c'entra proprio niente,,nn ci sono prove contro di lui, l'autopsia dice ke uno è caduto accidentalmente e l'altro è sceso x salvare suo fratello...
c'è gente ke esce fuori x l'indulto, ke ha ammazzato un sacco di persone e commesso tnt crimini e sta fuori, cn un lavoro e una vita sociale, e un uomo troppo forte caratterialmente come il padre dei fratellini Pappalardi, sl x questo carattere un pò forte sta marcendo in prigione..
che vergogna.
e' sempre colpa del padre che li trattava male.
Se quella sera il padre non li trattava cosi' male , secondo me non sarebbe successo niente. Secondo me loro si volevano nascondere o scappare dal padre....(nel frattempo che lui era nel bar).
A me fa sempre più paura questa vicenda.
Ieri ho visto delle foto che mi hanno lasciato perplessa.
Io non so cosa sia successo a questi due bimbi ma sicuramente non se lo meritavano,l'innocenza dei bambini negata per l'ennesima volta. Che rabbia.
io sono sempre sicuro che loro volevano scappare da qualcuno. bha...ho questa cosa che mi frulla in testa....
Innanzitutto le intercetazione che erano stata detta era sbagliata perchè da "non dire dove sono i bambini sennò mi uccido" siamo arrivati ad "se fanno male ai bambini io mi uccido"....