Visualizzazione stampabile
-
ha sofferto di + il + piccino. *****.
ha guardato l'unico spiaragli di luce mentre suo fratello era morto e lui l'aveva visto morire.
ho i brividi. io a 11 anni vedevo gli alieni,avevo paura del buio della mia cameretta e x 1 mal di testa kiamavo i rinforzi. nn voglio immaginare l'incubo k hanno passato, davvero, è troppo.al buio terribile di 1 posto dove nn sapevano nemmeno dove fosse, al freddo, senza cibo ne acqua, cn qll fratture. inconcepibile.
è 1 finale troppo crudele, cm crudele è sapere k potevano esser salvati, se nn ciccio k è morto quasi subito x le emoraggie ma tore k ha sofferto cm 1 cane allo stremo delle forze, poveri piccoli.
-
Mah, oggi al TG1 hanno detto che stanno curando il bambino che è caduto recentemente e che ha fatto trovare gli altri due morti, e ha svariate ferite attribuibili sicuramente ad una gran brutta caduta....le hanno confrontate con quelle dei cadaveri, e pare che uno solo dei due abbia ferite abbastanza simili mentre l'altro ha MOLTE meno ferite, troppe poche per una caduta così rovinosa :roll:
-
Spero solo che il padre non c'entri nulla. O almeno non più di quanto possa c'entrare un padre.
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Mah, oggi al TG1 hanno detto che stanno curando il bambino che è caduto recentemente e che ha fatto trovare gli altri due morti, e ha svariate ferite attribuibili sicuramente ad una gran brutta caduta....le hanno confrontate con quelle dei cadaveri, e pare che uno solo dei due abbia ferite abbastanza simili mentre l'altro ha MOLTE meno ferite, troppe poche per una caduta così rovinosa :roll:
probabilmente ha fatto un parte di discesa aggrappandosi a 1 specie di "scaletta" lungo il pozzo e k sia caduto sul fratello, k abbia attutito i colpi.. ma nn ricordo dove l'ho letto.. ho visto la foto dell'ingresso del pozzo e una specie di appiglio x scendere c'è..
-
Se davvero il padre centra, credo che in carcere non durerà più di una settimana.
Per me centra eccome.
-
Quote:
darkness creature
mentre l'altro ha MOLTE meno ferite, troppe poche per una caduta così rovinosa :roll:
Hanno detto che uno dei fratellini pare essere caduto sul corpo dell'altro.
Non ho sentito se siano già risaliti al periodo della morte, cosa abbastanza importante, ai fini dell'indagine...
-
al solo pensare alla fine di quei due bambini mi sento male. e non dico altro.
-
Sono caduti da soli punto e basta è inutile attacarsi al padre non è stato lui perchè se lo avesse buttato di sotto non si sarebbe solo fratturato il piede , Tore. E comunque il padre senza colpe e prove è sempre dietro....tirano fuori la gente con l'indulto e mettono dentro chi non ci deve essere.
-
Quote:
Danielle
ha sofferto di + il + piccino. *****.
ha guardato l'unico spiaragli di luce mentre suo fratello era morto e lui l'aveva visto morire.
ho i brividi. io a 11 anni vedevo gli alieni,avevo paura del buio della mia cameretta e x 1 mal di testa kiamavo i rinforzi. nn voglio immaginare l'incubo k hanno passato, davvero, è troppo.al buio terribile di 1 posto dove nn sapevano nemmeno dove fosse, al freddo, senza cibo ne acqua, cn qll fratture. inconcepibile.
è 1 finale troppo crudele, cm crudele è sapere k potevano esser salvati, se nn ciccio k è morto quasi subito x le emoraggie ma tore k ha sofferto cm 1 cane allo stremo delle forze, poveri piccoli.
Davvero brutto vedere morire il proprio fratello e non poter fare nulla.
-
Un'immane tragedia... che avrebbe bisogno di silenzio e riflessione...