ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 86

castrazione chimica

  1. #61
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Ho capito cosa vuoi dire -.- non te la sentiresti di curarlo, bene.
    Il fatto è che molti pedofili non sono pazzi maniaci.. sono solo malati.
    Come tu provi una forte attrazione per il tuo ragazzo, loro la provano per i bambini. Poi, ci sono quelli che riescono a trattenersi e quelli che non riescono. Quelli che non riescono, e che stuprano qualcuno, dubito che poi ne siano felici.. a meno che non siano veramente pazzi maniaci, ma credo che questi ultimi siano pochi.



    Prova a vederla come se fossimo in un universo parallelo, dove le donne possono andare con le donne e gli uomini con gli uomini e stop. Unioni etero sono punite legalmente. Tu sei attratta dagli uomini, e non puoi farci niente per cambiare questa attrazione. Ci possono essere due tipi di conseguenze: tu che ti trattieni a vita, soffochi i tuoi istinti, perchè in quel mondo stare con un uomo è sbagliato; oppure tu che cedi.

    So che è un esempio assurdo e stupido.. ma è solo per far capire che è una malattia, non è che si svegliano una mattina non hanno niene da fare e per divertirsi decidono di violentare un bambino..
    già è vero.
    ma a questo punto cosa si potrebbe fare?
    non punirli pesantemente, sono malati.
    e quelli che non lo sono?
    li curiamo tutti?
    e se si fingessero malati?

  2. #62
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    già è vero.
    ma a questo punto cosa si potrebbe fare?
    non punirli pesantemente, sono malati.
    e quelli che non lo sono?
    li curiamo tutti?
    e se si fingessero malati?
    Non so nè se si possano curare, nè come si potrebbero curare.
    Quello che possiamo fare è prima di tutto non lasciarli soli con bambini, ci mancherebbe. Il carcere ci sta tutto. E una cura nel frstemmpo si può sempre tentare, male non fa di sicuro.

  3. #63
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Non so nè se si possano curare, nè come si potrebbero curare.
    Quello che possiamo fare è prima di tutto non lasciarli soli con bambini, ci mancherebbe. Il carcere ci sta tutto. E una cura nel frstemmpo si può sempre tentare, male non fa di sicuro.
    spero solo che,nel caso si facesse mai una "cura", molti non se ne approfittino per poi affermarsi innocenti e uscire prima dal carcere.


  4. #64
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora secondo me ucciderli non conta a nulla... anche perchè una volta morti cosa hai risolto?? bisogna metterli ai lavori forzati o fargli subire torture... vedi come diminuisce la pedofilia...

  5. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    spero solo che,nel caso si facesse mai una "cura", molti non se ne approfittino per poi affermarsi innocenti e uscire prima dal carcere.

    Appunto......che è quello che farebbero quasi sicuramente, già lo fanno molti oggi, accampando assurde pretese di "incapacità di intendere e volere" (non parlo solo dei pedofili)

  6. #66
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E comunque il tuo esempio non calza Puff.....uomini e donne sono perfettamente consapevoli di ciò che fanno o non fanno, e hanno una possibilità lievemente maggiore di opporsi.

    I bambini no.......spesso manco capiscono bene che cosa gli è stato fatto

  7. #67
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Appunto......che è quello che farebbero quasi sicuramente, già lo fanno molti oggi, accampando assurde pretese di "incapacità di intendere e volere" (non parlo solo dei pedofili)
    e che vuol dire? che allora perchè ci sono mele marcie tutti la devono pagare che razza di ragionamento è? Certo qui siamo alle solite qui tutti a parole vogliono legge e ordine poi quando riguarda loro o i loro amici esistono le eccezioni allora tanto vale metterli al muro e chiudere qui il discorso tanto malati veri e presunti sono uguali non sprechiamoci a fare distinzioni o a creare eccezioni per sapere se c'e il malato recuperabile un po come i nazisti che all'inizio dicevano perchè perdere tempo con i malati sopprimiamoli e basta perchè sono un costo per la società oppure sono degli approfittatori sociali ( vagabondi,zingari ,gay, pedofili) e se poi si uccide anche il malato recuperabile pazienza.
    Darkness il fatto è che viviamo in uno stato democartico, con regole e un sitema giuridico che rispecchia il sentire di un popolo ( questo non significa che si deve andare alla massima tolleranza tanto vale portare i bambini al loro domicilio e ringraziare i pedofili per la loro meritoria opera sociale,la mia e solo ironia sia ben chiaro, ) solo che la situazione che viviamo non è colpa delle leggi o dell'istituto che tu contesti ma degli uomini che per calcolo o per interesse le stravolgono a livello politico o chi ha responsabilità creano una falsa tolleranza o una drammatizzazione che danneggia il vivere civile.

  8. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ma che domanda è?
    mi sento sotto esame
    cmq: la pedofilia rientra tra le devianze sessuali ( parafilie).
    Per diagnosticarla non basta la semplice attrazione sessuale nei confronti del bambino ma il soggetto deve gratificare il proprio impulso sessuale avendo rapporti sessuali con minori.
    I pedofili nella pratica clinica vengono considerati individui deboli che "alimentano" il prorio sè debole cercando partner nei quali potersi rispecchiare e poter dominare.
    Spesso la pedofilia è associata ad una struttura caratteriale narcisistica comprese le varianti psicopatiche del disturbo narcisistico di personalità.
    Il pedofilo con blocco evolutivo è sessualmente attratto da soggetti piu' giovani sin dall'adolescenza, mentre quello regredito manifesta cio' solo in età adulta.
    Detto questo, mi dirai: " allora vedi che è malato?" e io ti rispondo : " cio' non esclude tutto il discorso fatto fino ad ora".
    Quindi tu un adolescente che trovasse la forza e il coraggio di venirti a chiedere aiuto perché sente un'attrazione sessuale per la sorellina piccola alla quale ha già rubato qualche timido approccio, tenuto conto di quanto sia faticoso per un adolescente che spesso ha già timore a confessare quelli che egli ritiene problemi sessuali anche se non lo sono a fare un tale passo, tu lo liquidi spedendolo da qualcun altro? Al quale non è detto che egli voglia rivolgersi...?
    Mah!

    L'esempio di Puff è più calzante se ti si paragona a un medico che decida di non curare, non una certa categoria sociale di persone, bensì una certa malattia. Che so, le malattie del fegato.
    Un giorno si presenta un paziente sempre febbricitante, si inizia insieme un lavoro di ricerca della malattia inspiegabile, finché non si scopre che si tratta di un tumore al fegato. Ebbene a questo punto il medico lo pianta lì e lo spedisce a un collega... sta cosa mi lascia molto perplesso, anche perché mi viene in mente un altro dubbio a proposito del quale ti chiedo:

    E' la pedofilia l'unico vincolo che poni alla cura del paziente?

    Tanto per fare un esempio, con quel che s'è detto dialongando su FdT, mi verrebbe il timore che un giorno che si presentasse da te una coppia di coniugi che ha il problema di non aver metabolizzato il lutto conseguente a un aborto terapeutico, tu, per la posizione che hai nei confronti di tale soluzione al concepimento di un feto malato, ti possa rifiutare ancora di intervenire o possa presentarsi ancora lo spettro della iatrogenia...

    Una precisazione: non è che voglia farti il terzo grado o insomma impicciarmi dei fatti tuoi, è che un certo argomento s'è incanalato poi in questa direzione. Se vuoi possiamo anche chiudere qua, l'avevo già proposto in precedenza...

  9. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Usher

    Se la legge può essere aggirata e interpretata in senso troppo tollerante, la colpa è della legge......ovvio che poi l'uomo, in quanto approfittatore di natura, ne approfitta appunto....
    Se le leggi fossero un pochino chiare, le interpretazioni andrebbero a farsi fottere.

    E poi come fai a dire "tutti a parole vogliono legge ed ordine ma poi se si tratta dei loro amici" eccetera, dato che tu non sai un ***** di me?........

    Il mio concetto è se vale la pena o no tentare un recupero che si sa essere non certo:

    Caso A) Recuperare un bulletto......non vorrei essere io il terapeuta, ma riconosco che si può fare e che potrebbe valere la pena tentare, DOPO una severa punizione ovviamente....se poi non recupera del tutto non farà comunque grossi danni alla società, almeno si spera.

    Caso B) Pedofilo, magari recidivo......il recupero probabilmente non è impossibile.....ma se non avviene e noi lo lasciamo libero CREDENDO di averlo recuperato, rovinerà la vita di tanti altri bambini.
    E questo è un rischio inammissibile......ergo non ho assolutamente nulla in contrario a metterlo al muro, insieme a tante altre categorie di criminali et similia
    Ultima modifica di Wolverine; 20/2/2008 alle 14:59

  10. #70
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se la legge può essere aggirata e interpretata in senso troppo tollerante, la colpa è della legge......ovvio che poi l'uomo, in quanto approfittatore di natura, ne approfitta appunto....
    Se le leggi fossero un pochino chiare, le interpretazioni andrebbero a farsi fottere.

    E poi come fai a dire "tutti a parole vogliono legge ed ordine ma poi se si tratta dei loro amici" eccetera, dato che tu non sai un ***** di me?........

    Il mio concetto è se vale la pena o no tentare un recupero che si sa essere non certo:

    Caso A) Recuperare un bulletto......non vorrei essere io il terapeuta, ma riconosco che si può fare e che potrebbe valere la pena tentare, DOPO una severa punizione ovviamente....se poi non recupera del tutto non farà comunque grossi danni alla società, almeno si spera.

    Caso B) Pedofilo, magari recidivo......il recupero probabilmente non è impossibile.....ma se non avviene e noi lo lasciamo libero CREDENDO di averlo recuperato, rovinerà la vita di tanti altri bambini.
    E questo è un rischio inammissibile......ergo non ho assolutamente nulla in contrario a metterlo al muro, insieme a tante altre categorie di criminali et similia
    Sarebbe meglio se quoti, ci ho messo 5 preziosi minuti a capire che ti rivolgevi a Usher...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. castrazione
    Da giusy9090 nel forum Amici animali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 14:38
  2. CdL in Chimica e Chimica Industriale
    Da Sedobren Gocce nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 23:04
  3. castrazione!
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 18:34
  4. stiratura chimica....
    Da aijase nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2005, 18:20