ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 86 su 86

castrazione chimica

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sulla prima cosa che hai scritto, è evidente che sei totalmente a digiuno di quel che riguarda l'affido familiare. Si tratta di una cosa totalmente diversa dall'adozione. Innanzitutto è a tempo e il mandato credo che duri due anni. Già questo significa che la bambina è stata con i genitori affidatari due anni ma i precedenti dieci con quelli di origine. Inoltre non si tratta di un'adozione, la bambina è in una sorta di affidamento congiunto fra le due famiglie, per cui passa parte del suo tempo con la famiglia affidataria e parte con quella originaria. Se i servizi sociali hanno ritenuto di far ritornare la bambina con la famiglia d'origine significa per altro che il tempo che passava con quest'ultima è via via aumentato anche nel corso del biennio di affidamento.

Sul secondo punto, non mi sono spiegato bene: non intendevo affermare che i pedofili sono ignoranti e appartenenti a ceti bassi. Lo stesso Luigi Chiatti era figlio adottivo di un medico affermato nel comune di residenza. Intendevo invece dire che i bambini più vulnerabili sono quelli che vivono in ambienti degradati, dove non c'è comunicazione e dialogo con i genitori.
    Sul primo punto.....non sono a digiuno, avevo semplicemente letto "adozione" e non "genitori affidatari".....qui hai ragione tu, mea culpa

Sul secondo punto.....ok, ora ti sei spiegato meglio, ho afferrato e posso darti ragione....una famiglia dove c'è un buon dialogo non darebbe vita lunga ad un pedofilo....lo può fare al massimo una volta, MASSIMO.....ma poi non più.

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Anche qui vedo troppo buonismo.
    Quest'uomo di merda ha ROVINATO la vita a 3 BAMBINE,non merita di essere "curato" così come non merita che io cittadino italiano DEVO pagare le tasse per mantenerlo in carcere.Sono soldi sprecati.
    Quest'uomo oltretutto è recidivo,ha avuto la sua possibilità(che comunque fosse per me NON avrebbe avuto)e l'ha sprecata,per quale motivo al mondo un essere del genere deve continuare a vivere?
    Ma soprattutto mi chiedo:per quale motivo assurdo c'è gente che vuol difendere la vita di un bastardo del genere?

PENA DI MORTE.
    Ma dato che PURTROPPO siamo troppo "CIVILI"(mi vien da ridere)per applicare una tale barbaria ci vorrebbe la castrazione FISICA e carcere a vita,ma non senza fare un ***** tutto il giorno ma bensì lavorando e pagandosi il soggiorno in carcere.Lavori forzati e sorvegliati a vista dalle forze dell'ordine e perchè no,con una bella palla di ferro da 100kg attaccata alla caviglia.
    non avrei saputo dirlo meglio

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio

......Un pedofilo curato non avrai mai la certezza che non torni mai più a fare ciò che faceva.....mentre un pedofilo morto non può reiterare il reato, non credi?.....
    sacrosante parole..
    e quoto 2dipicche,perchè mi ha letto nel pensiero.

Certe persone non meritano assolutamente nulla,nemmeno di marcire in galera

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Un pedofilo già condannato, stupra una bambina di 4 anni.
    Per crimini come questo basta il carcere o bisogna obbligarli a curarsi per tutta la vita?

Agrigento, scarcerato pedofilo abusa di una bimba di quattro anni - cronaca - Repubblica.it

domanda secca : meglio ucciderli o ergasotolo che curarli?
    un pedofilo non smetterà mai, avrà sempre la pulsione... più che per la castrazione chimica sono per la castrazione e punto!

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anche secondo me, o comunque qualcosa di simile.

Tanto ste cose non si curano mai del tutto.....non ti potrai mai fidare di gente così
    Quoto assolutamente...

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    un pedofilo non smetterà mai, avrà sempre la pulsione... più che per la castrazione chimica sono per la castrazione e punto!
    secondo me non basta..le violenze sui bambini si possono esercitare anche con altre parti del corpo..

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789