ragazze cosa ne pensate....?? conoscete qualcuno che l'ha fatta.??? spete come sn venuti? se si son rovinati poi cosi' tanto....
ragazze cosa ne pensate....?? conoscete qualcuno che l'ha fatta.??? spete come sn venuti? se si son rovinati poi cosi' tanto....
cosa è?
untrattamento cn delle sostanze chimiche per stirare i capelli....
hai presente la permanente....???il contrario!!!
La mia amica ha fatto la stiratura a crema e devo dirti ke sono venuti veramente bene l'unico problema ke ha ora è ke i suoi capelli nn ha più forma cioè sono lisci e solo dopo 2 mesi si inizia a vedere un po' la forma ma i ricci nn tornano mai come prima a meno ke nn usi la spuma!
e com'è la stiratura a crema?
Originariamente inviata da anDr1
Beh nn so precisamente il metodo xkè nn stavo cn lei quando se l'è fatto però usano determinate creme specifike per l'allisciamento del capello, prova a kiedere al tuo parrukkiere di fiducia vedi lui cosa ti dice!
ah...si va be immagianvo che poi nn tornassero come prima....cmq ame nn sono proprio ricci...sn mossi...quindi se nn tornano come prima è meglio...
se è fatto con roba chimica lascia perdere....te li rovinerai di sicuro
a me l hanno rovinati e li ho dovuto tagliare quasi a zero x riavere il riccio l ho fatta 6 anni fa ed è da allora k nn li taglio al messimo le punte
x il parrukkiere ke me li ha rovinati
secondo me già dal nome è un lavoro da locco