ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Stiratura

  1. #1
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Stiratura

    ciao ragazzi,io ho capelli mossi,e il mio parrucchiere mi ha chiesto se volevo fare la stiratura chimica, mi dite com'è??quanto dura???funziona bene??ne vale la pena??



    domani vado a farla,ma prima vorrei qualche consiglio

  2. # ADS
     

  3. #2
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    La stiratura chimica ti distrugge il capello peggio di una potente decolorazione. Se hai i capelli solo mossi, che comunque sono di bella qualità e tendenti al fragile, te la sconsiglio vivamente perchè te li disintegra seriamente e poi hai voglia a curarli.

    Se invece hai dei capelli che proprio non riesci a sistemare in nessun modo - quindi la stiratura chimica è la tua ultima spiaggia - e la loro tipologia è abbastanza resistente di base, allora prova. Sappi però che per i primi tempi dopo ogni lavaggio avvertirai l'odore dell'acido (almeno, per me era così), durano finchè non avviene la ricrescita ed essendo - come già detto - un intervento decisamente invasivo, dovrai stargli dietro molto di più a curarli.

    Poi se hai la fortuna di avere il capello dannatamente resistente ovviamente la cosa si allevia, ma la distruzione va per la maggiore, fra quelli che decidono di farsela fare.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se l'è fatta la moglie di mio padre che nn ha avvertito nessuna distuzione al capelli anzi ha detto che si trova bene...
    dura 6 mesi

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    a me hanno detto mille persone che fa malissimo quindi stai attento...

  6. #5
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la volevo fare anke io... la mia parrucchiera mi ha detto d farla mooolto + avanti xk nn fa molto bene... e poi devi ritoccare sempre x la crescita... ed io avendo una crescita veloce avrei rischiato d rovinare veramente il capello...

  7. #6
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    a me hanno detto mille persone che fa malissimo quindi stai attento...

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    a me hanno detto mille persone che fa malissimo quindi stai attento...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 31/8/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito DOnt'Worry!!!

    Mavaaaaa...falla pUre non fa niente ai capelli mia madre è parrucchiera..
    ne so qualcosa..l'ha fatta anke mia sore la stiratura kimika e non succede proprio nulla..anzi..t qll ke l'hanno ftt si sono sempre trovati bn..dura 6 mesi e appena la fai per 3 gg devi tenere i capelli sciolti, mai legati, perkè se no prendono la forma dell'elastiko e per 6 mesi te li tieni csi..e nn li devi neanke lavare per 3 gg e tanto meno una goccia di pioggia!!!
    Costikkia..però...è sui 200 euro..da mia madre..XD :smt119 :smt119 :smt119
    ciaooo un bacione

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.
    La stiratura chimica ti distrugge il capello peggio di una potente decolorazione. Se hai i capelli solo mossi, che comunque sono di bella qualità e tendenti al fragile, te la sconsiglio vivamente perchè te li disintegra seriamente e poi hai voglia a curarli.

    Se invece hai dei capelli che proprio non riesci a sistemare in nessun modo - quindi la stiratura chimica è la tua ultima spiaggia - e la loro tipologia è abbastanza resistente di base, allora prova. Sappi però che per i primi tempi dopo ogni lavaggio avvertirai l'odore dell'acido (almeno, per me era così), durano finchè non avviene la ricrescita ed essendo - come già detto - un intervento decisamente invasivo, dovrai stargli dietro molto di più a curarli.

    Poi se hai la fortuna di avere il capello dannatamente resistente ovviamente la cosa si allevia, ma la distruzione va per la maggiore, fra quelli che decidono di farsela fare.

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io l'ho fatta e mi ci trovo benissimo.
    E per quanto riguarda i capelli, sono più belli adesso che prima.
    Quindi posso dire che son tutte cazzate chi dice che li brucia e li rovina (poi certo, se ti affidi a parrucchieri incompetenti, è tutto un'altro discorso).

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. stiratura chimica....
    Da aijase nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2005, 17:20