ma perkè nn fare l'anti crespo?!non rovina il kapello x niente..dura un anno e i kapelli eskono perfetti!una mia amika l'ha fatta e kn una passata di piastra ha i kapelli perfetti..
ma perkè nn fare l'anti crespo?!non rovina il kapello x niente..dura un anno e i kapelli eskono perfetti!una mia amika l'ha fatta e kn una passata di piastra ha i kapelli perfetti..
Io l ho fatta e mi sono caduti tantissimi capelli, oltre a sciuparli, s'intende.
Non ti conviene.
di sikuro nn fa bene ai kapelli xo nn li fa nemmeno kadere tt..e sempre un acido io ho fatt sia la permanente k la stiratura e mi sa k l'acido è lo stess e certo nn ho tnt kapelli ma nn mi sn kaduti tt!!!
Allora .. mi volevo fare la contropermanente .. e avevo delle domande (ahimè, le classiche) da farvi ..
Ve la siete fatta? Vi ha rovinato molto i capelli?
E, in particolare, avevo letto a giro che c'era anche una contropermanente che non rovinava il capello, anzi, lo ristrutturava .. se si, che tipo di trattamento è? E quanto verrebbe a costare?
Grazie mille per le informazioni .. ^^
Io l'avevo fatta... non mi è servita a niente....
Per quanto riguarda quella che aiut ail capello, ne ho sentito parlare. ma non sparei dirti.
Io ho fatto quella che "non rovina il capello" e costa 250 euro, ma sinceramente mi sono trovata meglio con quella classica...
Un pochino il capello lo bruciano entrambi, almeno sulle punte...quella da 250 euro mi è durata 3 mesi senza doverli piastrare, mentre con quella classica la piastra la dovevo usare cmq ma l'effetto era decisamente migliore e più veloce rispetto a quando non avevo la stiratura!
Il punto è che i miei si lisciano abbastanza bene .. solo che sono stufa di essere schiava della piastra, e sono anche stufa che con un po' di umidità mi si arriccino subito! Quindi se mi dici che con quella classica dovrei usare la piastra lo stesso .. allora non so quanto mi conviene!
..ma .. 250 euro? e i capelli bruciacchiati lo stesso?
Guarda...la piastra la devi usare lo stesso, ma una passata e sono liscissimi e poi non si gonfiano men che meno arricciano con l'umidità...insomma, stanno a posto bene. Questo anche con quella normale.
Quella alla cheratina (cioè quella da 250 euro) a detta dei parrucchieri dovrebbe risanare il capello...peccato che quando l'ho fatta e sono tornata due settimane dopo a dover tagliare i capelli perchè in fondo si erano impagliti la sua risposta è stata "Bè si...in fondo sulle punte anche questa un pò li rovina"...
Io onestamente se devo consigliare tra le due (avendole provate entrambe) consiglio la classica...
io non la farei...
l'ho fatta circa 3 anni fa...mi sono morti i capelli...li ho dovuti tagliare piuttosto corti (li avevo linghi fino a metà schiena) e oltre tutto non era servita a niente questa stiratura perchè non erano poi così lisci. dovevo comunque fare la piastra...quindi bho...io non la consiglio a nessuno