ma il risultao qual'è???...tipo piastra...fatemi capire...esce un capello liscio.....
ma il risultao qual'è???...tipo piastra...fatemi capire...esce un capello liscio.....
si, tipo piastra.. è il contrario della permanente.. infatti si chiama contropermanente.
ok grazie....il fatto che io ho un capello che cresce velocemente però si gonfia soprattutto quando c'è molta umidità.così il mio parrucchiere ha deciso dopo un po di mesi di farmela...
Ultima modifica di @*tony; 8/5/2008 alle 13:44
ma hai i capelli lunghi? perchè se son corti secondo me nn serve a niente, spendi un casino di soldi per un *****, perchè appena arriva la ricrescita fà schifo.. comunque se devi fartela, ti conviene comprartela da te e te la fai da solo, tanto è una cazzata e paghi la metà della metà..
il mio ragazzo la fa una volta ogni tre mesi e, considerando k ha i capelli ricci, funziona berissimo...poi al max quando li lavi piastri le punte x averli lisci lisci...cmq credo k sia inevitabile k il capello si rovini, è pur sempre acido, ma non facciamone una disgrazia!!
Io l'ho fatta una volta per tornare liscia XD (per un periodo sono stata riccia/mossa con la permanente). Non mi sono pentita però non lo rifarei .
ti rovina i capelli li brucia
Dipende tutto da che tipo di capelli hai, i miei che sono riccissimi spessi e crespi, dopo che lho fatta non me li ha rovinati per niente, ma siccome ho tantissimi capelli mi dura manco 1 mese quella stiratura (fatta in casa da mia cugina). quindi ho optato per rasarmi a 0 visto ke i miei capelli mi fanno ca.gare.
Cmq mi uscivano bn con la stiratura quando li avevo lunghi. ma dovevo starci dietro tantissimo.
ma tagliali...visto che giochi a basket ti è anche più comodo
io l'ho fatta (quella in crema come una tinta per capelli) e i miei capelli hanno resistito poi boh però devo dire anche che la mia parrucchiera ha usato parecchi prodotti nutrienti ed emollienti per i capelli quindi nn saprei.