ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

Come mettere le unghie finte?

  1. #1
    StregataHalLoween
    Ospite

    Esclamazione Come mettere le unghie finte?

    Un giorno avevo comprato un pacchetto di unghie finte, sul naturale, solo che quando le ho tirate fuori sembravano di dimensioni diverse... cioé non so spiegare, presentavano ognuno una diversa dimensione...

    Cmq avevano la colla incorporata, e si attaccavano come dei nastri adesivi sulle unghie.

    Le ho messe, nonostante la difficoltà nel farle aderire bene( per via delle dimensioni stupide, incompatibili con l'unghia normale) e ho avuto una paura boia quando ho deciso immediatamente di toglierle, temevo che mi si staccavano perfino le unghie vere, talmente erano incollate

    Con l'acqua tiepida é stato facile.


    Cmq non ho capito, ma queste unghie sono monouso o multiuso? Intendo quelle finte, con il tubetto di colla venduto in disparte... (non incorporata)E si possono limare? Come si fa a poi a toglierle senza traumatizzare l'unghia normale?

    Qualcuno le porta?

    Poi costano sui 5- 10 euro...

    Non c'é pericolo che fai un gesto sbagliato, e l'unghia finta asporta l'unghia vera per via della colla?

    Le voglio così , ma non riesco a capire se la tipa porta una ricostruzione unghie o delle unghie finte...




  2. # ADS
     

  3. #2
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Guardado il pollice mi sembrano unghie finte...non ricostruite...

    Cmq teoricamente puoi riutilizzarle semplicemente pulendo con un solvente adatto la colla che rimane attaccata quando le stacchi.
    Per il pericolo che ti asporti l'unghia direi che non ti devi preoccupare, è molto più probabile perdere le unghie (finte) mentre gesticoli...

  4. #3
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Guardado il pollice mi sembrano unghie finte...non ricostruite...

    Cmq teoricamente puoi riutilizzarle semplicemente pulendo con un solvente adatto la colla che rimane attaccata quando le stacchi.
    Per il pericolo che ti asporti l'unghia direi che non ti devi preoccupare, è molto più probabile perdere le unghie (finte) mentre gesticoli...

    si ma non riesco a capire, ci sono tanti tipi di unghie finte, oggi sono andata a guardare

    c'erano quelle lunghe e colorate, poi quelle naturali, oppure delle mezze unghie finte che si attaccavano solo all'estremità, quali sono meglio?

    poi non ho capito la storia della colla, c'erano tubetti di colla chiamata colla rosa, con inclusi dei bastoncini, ma a che servono? e c'era anche scritto di non metterla negli occhi che sennò si chiudevano

    ma che colla é ? e poi perché colla rosa? boh....

    e poi le unghie finte si limano?!

    qualcuno mi dica una pratica precisa , precisa^^

    grazie cmq

  5. #4
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    ah...

    grazie dei consigli^^ (e metto le parentesi ovviamente)

    ho comprato le unghie finte, però per toglierle cosa devo fare?

    usare acqua tiepida o un solvente particolare?

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho comprato qualche giorno fa un pacco di unghie finte da Cliché con una colla apparte.
    Le ho tagliate della mia misura e limate. Le ho incollate e tinte. Se si staccavano le riincollavo. E quando mi sono stufata, ho usato un solvente adatto.
    Credo che dalla mia esperienza ci sono tutte le risposte alle tue domande XD

  7. #6
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    calliope.. se passi su Argomento libero trovi un mio post sul solvente, che è stato un vero trauma, potresti rispondermi da la, perchè ho spiegato tutto meglio..

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ho imparato a odiare le unghie finte, e quando le mie dita hanno incontrato la ricostruzione delle unghie col gel ho imparato a odiare anche quella.
    molto meglio le unghie naturale, bruttine a volte, ma comode.

  9. #8
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    si Dylan, però in fondo le unghie finte erano carine


    eccole qui le mie defunte unghie finte

  10. #9
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 1/7/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao HeartSuicide, io come professione faccio l 'estetista e forse ti sapro essere un pò di aiuto.. dunque le unghie finte naturalmente sono di diverse misura perchè non tutti abbiamo lo stesso tipo di unghie e nella mano sono di diversa dimensione quindi prima di applicarle devi metterle sull' unghio vero e trovare la misura più adatta... poi facciamo un passo per volta:
    - pulire perfettamente le unghie
    -abbassare le cuticole con uno abbassa cuticole
    - cercare di rendere il più uniformi possibili le unghia naturali( di solito chi le mangia ha degli spuntoni e l' estremità dell' unghio non è regolare)
    - trovare la misura più adatta delle unghia finta di solito trovi dei numeretti all etremità superiore della tip (unghia finta) così ricordandotelo sarai facilitata in futuro
    - porre un sottile (fai attenzione SOTTILE) strato di colla sulla tip
    - porlo sull' unghio naturale e premere per almeno 10 sec. (ci sono diversi tipi di unghie alcune che vano applicate alla cuticola ,altre a metà unghio mentre altre prorpio all' estemità io ti consiglio il secondo tipo perchè se le vuoi staccare non traumatizzi la cuticola. le tip hanno pure diversa forma in base al risultato che vuoi ottenere, ci sono quelle più larghe e un pò piatte all estremità che ti danno un effetto "mandorla" (te le consiglio sembrano più naturali) e altre che danno l effetto "becco di pappagallo"
    -tagliare l' unghio finto alla lunghezza desiderata e limarlo
    -(se usi quelle che si applicano a metà dell unghio) prendi un batuffolo di cotone e bagnalo con un pò di solvente per unghie e passalo sull unghia finta e con una lima a grana fine inizia a limare la tip per pareggiarla con l unghio naturale (perchè farà un piccolo solco), miraccomando solo l' unghio finto...
    - passare lo smalto e il gioco è fatto..
    per la foto che hai è stata effettuata una ricostruzione con il gel...
    la marca che uso io di colla e quant' altro è la peggy sage però ragazze state attente, la colla che si usa è a base di cianuro ( in poche parole ha gli stessi componenti dell' attack) quindi alle unghie non fa bene. Andateci piano perchè potrebbe indebolire l'unghio e crearvi micro lesioni che potrebbero infettarsi... e questo vale per ogni tipo di ricostruzione sia con tip che con gel che con acrilico e persino per le colate...fate attenzione...ah per la rimozione passa un normalissimo solvente (acetone) sulle unghie e staccale piano piano fallo più di una volta. In caso prima mettile 10 minuti nell' acqua calda... un bacio a tutti

  11. #10
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ma guarda, a me sinceramente quando le ho messe dopo un tot si sono staccate da sole senza farmi alcun male. Se te le vuoi strappare tu subito dopo che le hai messe certo non sarà facile.
    Comunque mi sembra che ci sia un prodotto apposito per scollarle.

    Poi, ce ne sono di varia misura a seconda che tu abbia l'unghia più larga o meno.
    Comunque puoi tranquillamente limarle.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ciglia Finte
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 14:27
  2. Persone finte...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:44
  3. Come mettere le citazioni?
    Da sariscte nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 14:30
  4. Non so mettere l'avatar
    Da slak nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 7:57
  5. Ciglia finte: volgari?
    Da snai nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 13:57