Un giorno avevo comprato un pacchetto di unghie finte, sul naturale, solo che quando le ho tirate fuori sembravano di dimensioni diverse... cioé non so spiegare, presentavano ognuno una diversa dimensione...
Cmq avevano la colla incorporata, e si attaccavano come dei nastri adesivi sulle unghie.
Le ho messe, nonostante la difficoltà nel farle aderire bene( per via delle dimensioni stupide, incompatibili con l'unghia normale) e ho avuto una paura boia quando ho deciso immediatamente di toglierle, temevo che mi si staccavano perfino le unghie vere, talmente erano incollate
Con l'acqua tiepida é stato facile.
Cmq non ho capito, ma queste unghie sono monouso o multiuso? Intendo quelle finte, con il tubetto di colla venduto in disparte... (non incorporata)E si possono limare? Come si fa a poi a toglierle senza traumatizzare l'unghia normale?
Qualcuno le porta?
Poi costano sui 5- 10 euro...
Non c'é pericolo che fai un gesto sbagliato, e l'unghia finta asporta l'unghia vera per via della colla?
Le voglio così , ma non riesco a capire se la tipa porta una ricostruzione unghie o delle unghie finte...