ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Come mettere le unghie finte?

  1. #31
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito


    ah ecco come facevi, guardavi pure i video

    una brutta notizia , di nuovo:
    parto subito dal fatto che nella confezione è presente un bastoncino, un top coat e una colla con scritto: Colle pour faux-cils et strass, cioè?

    allora, io ho messo pochissima di questa colla sull'unghia finta, poi ho preso un diamantino e l'ho poggiato sopra, dopodichè ci ho passato il top del c@zzo, è successo che lo smalto nero si stava sciogliendo -.-''''''''''''''''''''''' e lo strass si muoveva uguale, navigava in pratica nel miscuglio..


    che due p@lle, ma perchèèèèèèèèè

    così pazientemente ho deciso che forse non va bene sullo smalto e la colla non è adatta per l'unghia ma per altro

    così:

    ho fatto una prova togliendo lo smalto dall'unghia finta, e ho immerso il bastoncino di legno nello smalto, con questa tattica ho preso uno strass e poggiato sull'unghia finta normale, poi subito il top, e già va meglio, solo che il brillantino si muove un pò


    forse vanno bene solo sulle unghie naturali?


    -_____________- non ho più pazienza


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    Colle pour faux-cils et strass, cioè?

    Oltre che a essere per brillantini è anche per le ciglia finte Però credo proprio sia adatta per le unghie, visto che c'è anche il bastoncino assieme al top coat... Però, una colla per unghie che si può usare anche per ciglia finte... Non mi fido

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio

    allora, io ho messo pochissima di questa colla sull'unghia finta, poi ho preso un diamantino e l'ho poggiato sopra, dopodichè ci ho passato il top del c@zzo, è successo che lo smalto nero si stava sciogliendo -.-''''''''''''''''''''''' e lo strass si muoveva uguale, navigava in pratica nel miscuglio..
    Ma la colla l'hai fatta asciugare prima di mettere il top coat? O non si asciuga proprio, perché ti scioglie lo smalto nero?

  4. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    da quello che posso dedurre dalla foto è che a quella ragazza può esser venuta un infezione.
    ad esempio io è da anni che ho un problema a un unghia che va e viene a periodi, mi sono messa le unghie finte 3 anni fa (dall'estetista col gel) e l'unghia non respirando si è infettata di nuovo..
    le unghie devono respirare, e se una ragazza ha le unghie già deboli si possono infettare facilmente, a maggior ragione se in contatto con colle e solventi vari, cure estetiche troppo forti alle unghie sono sempre un po' pericolosette...

  5. #34
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    che pesce lessa che sono

    c'erano le istruzioni dietro

    in pratica c'è proprio scritto di rimuovere lo smalto

    e applicare la lacca ceramica (top coat) sulla zona dove si vuole mettere il brillantino, dopodichè con il bastoncino inumidito prendere lo strass e poggiarlo, tenendo premuto per qualche secondo, lasciando asciugare....

    e dopo si mettono due strati di lacca ceramica


    la colla era per il corpo


    sulle unghie finte missà che non funziona molto

    ma faux e cils che vuol dire?

    lo strass ora non si muove più

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    da quello che posso dedurre dalla foto è che a quella ragazza può esser venuta un infezione.
    ad esempio io è da anni che ho un problema a un unghia che va e viene a periodi, mi sono messa le unghie finte 3 anni fa (dall'estetista col gel) e l'unghia non respirando si è infettata di nuovo..
    le unghie devono respirare, e se una ragazza ha le unghie già deboli si possono infettare facilmente, a maggior ragione se in contatto con colle e solventi vari, cure estetiche troppo forti alle unghie sono sempre un po' pericolosette...
    ragazza.. a me sembrano dite di una vecchia sinceramente parlando

    poi credo che se li è traumatizzati anche da sola, da notare come la zona cuticole sia esageratamente sprofondata, e poi credo che si mangia anche le pellicine

    certo, un infezione di sicuro c'è stata...

    cmq nel mio piccolo, ecco quello che sono riuscita a fare

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Oltre che a essere per brillantini è anche per le ciglia finte Però credo proprio sia adatta per le unghie, visto che c'è anche il bastoncino assieme al top coat... Però, una colla per unghie che si può usare anche per ciglia finte... Non mi fido

    c'è scritto nelle istruzioni, la colla è solo per il corpo, chissà forse mi viene la mania di applicare uno strass da qualche parte



    Ma la colla l'hai fatta asciugare prima di mettere il top coat? O non si asciuga proprio, perché ti scioglie lo smalto nero?
    la colla era troppo collosa e unta, non si è asciugata, e ha sciolto lo smalto

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    ma faux e cils che vuol dire?
    lo strass ora non si muove più
    Boh, dovrebbe significare ciglia finte... Credo eh
    Forse però ti conveniva comprare gli strassetti adesivi, che si attaccano in un secondo e basta una passata di smalto trasparente da sopra...
    Quanto l'hai pagato tutto il set?

  7. #36
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Boh, dovrebbe significare ciglia finte... Credo eh
    Forse però ti conveniva comprare gli strassetti adesivi, che si attaccano in un secondo e basta una passata di smalto trasparente da sopra...
    Quanto l'hai pagato tutto il set?

    9 euro, della Fing'rs , contiene 154 diamanti

    forse era meglio che mi compravo roba utile

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    forse era meglio che mi compravo roba utile
    E vabbè, sei stata spinta dalla necessità irrefrenabile degli strass...
    Capita Shopping mania

    Ad esempio io se non compro qualche cavolata tipo orecchini, bagnoschiumi nuovi o scemenze del genere (l'altro giorno mi era venuta la fissa dei Kleenex) quando sono un po' giù non sono contenta

  9. #38
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    E vabbè, sei stata spinta dalla necessità irrefrenabile degli strass...
    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Capita Shopping mania

    Ad esempio io se non compro qualche cavolata tipo orecchini, bagnoschiumi nuovi o scemenze del genere (l'altro giorno mi era venuta la fissa dei Kleenex) quando sono un po' giù non sono contenta
    mi hai consolato

    cmq quegli strass li metterò sulle unghie vere, quelle finte stanno bene così, cioè nere e basta, io più di tanto non ci arrivo con la fantasia delle unghie, tutte con le lunette brillantinate e polverine, ma chi ce riesce


    meglio uno smalto totale

    quanti smalti hai? sono curiosa quanto sei shoppomanetica

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Felice

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    quanti smalti hai? sono curiosa quanto sei shoppomanetica
    Saranno 7 o 8 ... Diciamo che la mia mania principale non è quella degli smalti (tanto alla fine metto sempre quello nero), perché se penso che poi devo suonare qualcosa alla chitarra e che si rovinerà mi passa la voglia

  11. #40
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    ragazza.. a me sembrano dite di una vecchia sinceramente parlando

    poi credo che se li è traumatizzati anche da sola, da notare come la zona cuticole sia esageratamente sprofondata, e poi credo che si mangia anche le pellicine

    certo, un infezione di sicuro c'è stata...
    mi intendo abbastanza di infezioni alle unghie per dirti che sicuro c'è un infezione, poi che si mangi le pellicine può essere sia una causa che una conseguenza, poco importa, nel suo caso è sconsigliatissimo continuare a usare le unghie finte.
    l'importante che al primo segnale di allarme tu le abbandoni subito, poi che sia ragazza o "vecchia" è irrilevante.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ciglia Finte
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 15:27
  2. Persone finte...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 20:44
  3. Come mettere le citazioni?
    Da sariscte nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 15:30
  4. Non so mettere l'avatar
    Da slak nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 8:57
  5. Ciglia finte: volgari?
    Da snai nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 14:57