![]()
ah ecco come facevi, guardavi pure i video
una brutta notizia , di nuovo:
parto subito dal fatto che nella confezione è presente un bastoncino, un top coat e una colla con scritto: Colle pour faux-cils et strass, cioè?
allora, io ho messo pochissima di questa colla sull'unghia finta, poi ho preso un diamantino e l'ho poggiato sopra, dopodichè ci ho passato il top del c@zzo, è successo che lo smalto nero si stava sciogliendo -.-''''''''''''''''''''''' e lo strass si muoveva uguale, navigava in pratica nel miscuglio..
che due p@lle, ma perchèèèèèèèèè
così pazientemente ho deciso che forse non va bene sullo smalto e la colla non è adatta per l'unghia ma per altro
così:
ho fatto una prova togliendo lo smalto dall'unghia finta, e ho immerso il bastoncino di legno nello smalto, con questa tattica ho preso uno strass e poggiato sull'unghia finta normale, poi subito il top, e già va meglio, solo che il brillantino si muove un pò
forse vanno bene solo sulle unghie naturali?
-_____________- non ho più pazienza

LinkBack URL
About LinkBacks

Però credo proprio sia adatta per le unghie, visto che c'è anche il bastoncino assieme al top coat... Però, una colla per unghie che si può usare anche per ciglia finte... Non mi fido