è bastato lo smalto nero, ho provato funziona a meraviglia
ecco qui, la foto non rende giustizia, in realtà sono molto più nere e brillanti e più lunghe:
mai comprare smalti di marche costose,deludono quasi sempre, al massimo ci si può permettere quelli di Chanel, dicono siano buoni
cmq molti smalti odorano solo di acetone e vernice, mai sentito odore di vaniglia io , perchè non posti questo beige? sono curiosa
ora mi rivolgo a Lella:
la colla mi si è attaccata anche ai polpastrelli durante l'applicazione delle unghie finte -.- ho provato a toglierla sia con il solvente senza acetone che con acetone, acqua calda, niente...
poi un altro problema, ancora più ridicolo
non riesco a far incollare l'unghia dell'indice cioè ho messo la colla sull'unghia finta e questa non si attaccava all'unghia vera, ho provato ad asciugare bene l'unghia ma non si attacca più; così ho provato a limare un'altra unghia e anche quella non si attacca, in poche parole ho tutte le unghie finte tranne che sull'indice della mano sinistra
come c@zzo faccio a uscire in queste condinzioni?
il problema è che io le porto sempre corte... sono tutte lunghe tranne l'indice ..................
poi ho ancora la colla appiccicata all'unghia vera, che devo fare please
Ultima modifica di StregataHalLoween; 5/7/2009 alle 21:34
Ah, alla fine ce l'hai fatta
Peccato per l'indice, ma non so proprio come aiutarti
Questo è il famoso smalto puzzolente (sta scritto proprio che sa di vaniglia )
e tu ci hai creduto?
ma almeno il colore è carino? quanto hai sborsato per questo smalto?
infatti non sembrano per niente finte, se ci metti lo smalto sopra, ho ancora le unghie finte anche dopo essermi lavata e fatto tutto il resto, intatte.
cmq il problema dell'unghia si è risolto, avevo la colla ancora attaccata e per quello l'unghia finta non aderiva, ho tolto la colla residua usando la lima e il gioco è fatto
Yves Rocher a 3 euro??!! come è possibile
quello della Deborah l'ho pagato sui 6 euro, la Deborah, bada bene
c'ho pure un cosiddetto smalto lisciante, di questa marca, ma che liscia... non liscia proprio na cippa lippa
poi il sentore di vaniglia mista a vernice sicuramente a me fa venire nausea, meglio il classico odore
sicuramente quello smalto contiene tutto tranne vaniglia,avranno messo soltanto una goccetta di aroma là dentro...
Ora passerò ad approfondire il tema Unghie finte, ho intenzione di mettere quella specie di brillantini, solo che sono ignorante anche in questa materia;
Le domande:
1) con quale colla si attaccano? sulle unghie finte vale anche per quelle naturali? elencare i procedimenti se necessario
2) quali sono i migliori? (e dato che sono principiante, quelli che costano di meno)
3) qual'è il migliore top coat? qualcuno ha provato il Mavala?
4) lo so, sono una rompi co*ioni
raga cercando su internet per informarmi sui brillantini, ho trovato questo scempio che mi ha fatto accapponare la pelle, ma che ****** s'è fatta questa? le mani sul rullatore? cos'ha? non voglio finire come lei , grazie
sembra un trauma da unghie finte sto ancora aspettando la risposta dell'estetista...
cmq io intendo questi brillantini:
dopo aver messo i brillantini con la colla(quale colla?) si rimette il top coat sopra?
o no?
ringrazio per eventuali risposte
Ho cercato qualcosa sull'allergia... Sono più o meno queste lo conseguenze...
Addirittura ho trovato una testimonianza di una ragazza a cui un'estetista ha attaccato le unghie col Super Attack o.O. Io come minimo l'avrei ammazzata
il super attack ma come si può.....
cmq dopo che faccio asciugare il brillantino con la colla specifica, il top coat lo passo solo sul punto dove c'è il brillantino o su tutta l'unghia?
mi sono comprata dei preziosi diamantini da mettere sia al naturale , laccate, o su unghie finte
ps: dimmi come fai a sapere queste cose ? le hai provate pure tu vero?
appena posso, posterò la foto