ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Come mettere le unghie finte?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    frenchata

    capito, infatti quella riga è di un bianco abbagliante, a meno che non smalto solo metà unghia lasciando la riga bianca, ma mi sa di truzza
    Per attenuare la riga c'è chi usa gli smalti pastello... Una volta ne ho comprato uno da Yves Rocher, è sul beige, funziona bene... L'odore però è un mix schifoso tra vaniglia e odore di vernice <-- Scema io che credevo che fosse buono l'odore xD


  2. # ADS
     

  3. #22
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Per attenuare la riga c'è chi usa gli smalti pastello... Una volta ne ho comprato uno da Yves Rocher, è sul beige, funziona bene... L'odore però è un mix schifoso tra vaniglia e odore di vernice <-- Scema io che credevo che fosse buono l'odore xD

    è bastato lo smalto nero, ho provato funziona a meraviglia

    ecco qui, la foto non rende giustizia, in realtà sono molto più nere e brillanti e più lunghe:


    mai comprare smalti di marche costose,deludono quasi sempre, al massimo ci si può permettere quelli di Chanel, dicono siano buoni

    cmq molti smalti odorano solo di acetone e vernice, mai sentito odore di vaniglia io , perchè non posti questo beige? sono curiosa


    ora mi rivolgo a Lella:

    la colla mi si è attaccata anche ai polpastrelli durante l'applicazione delle unghie finte -.- ho provato a toglierla sia con il solvente senza acetone che con acetone, acqua calda, niente...

    poi un altro problema, ancora più ridicolo

    non riesco a far incollare l'unghia dell'indice cioè ho messo la colla sull'unghia finta e questa non si attaccava all'unghia vera, ho provato ad asciugare bene l'unghia ma non si attacca più; così ho provato a limare un'altra unghia e anche quella non si attacca, in poche parole ho tutte le unghie finte tranne che sull'indice della mano sinistra

    come c@zzo faccio a uscire in queste condinzioni?

    il problema è che io le porto sempre corte... sono tutte lunghe tranne l'indice ..................

    poi ho ancora la colla appiccicata all'unghia vera, che devo fare please
    Ultima modifica di StregataHalLoween; 5/7/2009 alle 19:34

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah, alla fine ce l'hai fatta
    Peccato per l'indice, ma non so proprio come aiutarti

    Questo è il famoso smalto puzzolente (sta scritto proprio che sa di vaniglia )

  5. #24
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    è bastato lo smalto nero, ho provato funziona a meraviglia

    ecco qui, la foto non rende giustizia, in realtà sono molto più nere e brillanti e più lunghe:


    mai comprare smalti di marche costose,deludono quasi sempre, al massimo ci si può permettere quelli di Chanel, dicono siano buoni

    cmq molti smalti odorano solo di acetone e vernice, mai sentito odore di vaniglia io , perchè non posti questo beige? sono curiosa


    ora mi rivolgo a Lella:

    la colla mi si è attaccata anche ai polpastrelli durante l'applicazione delle unghie finte -.- ho provato a toglierla sia con il solvente senza acetone che con acetone, acqua calda, niente...

    poi un altro problema, ancora più ridicolo

    non riesco a far incollare l'unghia dell'indice cioè ho messo la colla sull'unghia finta e questa non si attaccava all'unghia vera, ho provato ad asciugare bene l'unghia ma non si attacca più; così ho provato a limare un'altra unghia e anche quella non si attacca, in poche parole ho tutte le unghie finte tranne che sull'indice della mano sinistra

    come c@zzo faccio a uscire in queste condinzioni?

    il problema è che io le porto sempre corte... sono tutte lunghe tranne l'indice ..................

    poi ho ancora la colla appiccicata all'unghia vera, che devo fare please
    Ma sai che a vederle così non sembrano neanche finte?!

    Strana la cosa dell'indice...hai notato se ha una curvatura diversa rispetto alle altre unghie?

  6. #25
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Ah, alla fine ce l'hai fatta
    Peccato per l'indice, ma non so proprio come aiutarti

    Questo è il famoso smalto puzzolente (sta scritto proprio che sa di vaniglia )
    e tu ci hai creduto?

    ma almeno il colore è carino? quanto hai sborsato per questo smalto?

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma sai che a vederle così non sembrano neanche finte?!

    Strana la cosa dell'indice...hai notato se ha una curvatura diversa rispetto alle altre unghie?
    infatti non sembrano per niente finte, se ci metti lo smalto sopra, ho ancora le unghie finte anche dopo essermi lavata e fatto tutto il resto, intatte.



    cmq il problema dell'unghia si è risolto, avevo la colla ancora attaccata e per quello l'unghia finta non aderiva, ho tolto la colla residua usando la lima e il gioco è fatto

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    e tu ci hai creduto?

    ma almeno il colore è carino? quanto hai sborsato per questo smalto?
    Sì, il colore è bellino xD Il prezzo non me lo ricordo, ma credo che non superi i tre euro (meno male )

    Comunque il profumo di vaniglia si sente davvero, ma accostato all'odore di smalto non è che sia proprio ottimo

  8. #27
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Sì, il colore è bellino xD Il prezzo non me lo ricordo, ma credo che non superi i tre euro (meno male )

    Comunque il profumo di vaniglia si sente davvero, ma accostato all'odore di smalto non è che sia proprio ottimo
    Yves Rocher a 3 euro??!! come è possibile
    quello della Deborah l'ho pagato sui 6 euro, la Deborah, bada bene

    c'ho pure un cosiddetto smalto lisciante, di questa marca, ma che liscia... non liscia proprio na cippa lippa

    poi il sentore di vaniglia mista a vernice sicuramente a me fa venire nausea, meglio il classico odore

    sicuramente quello smalto contiene tutto tranne vaniglia,avranno messo soltanto una goccetta di aroma là dentro...




    Ora passerò ad approfondire il tema Unghie finte, ho intenzione di mettere quella specie di brillantini, solo che sono ignorante anche in questa materia;

    Le domande:

    1) con quale colla si attaccano? sulle unghie finte vale anche per quelle naturali? elencare i procedimenti se necessario

    2) quali sono i migliori? (e dato che sono principiante, quelli che costano di meno)

    3) qual'è il migliore top coat? qualcuno ha provato il Mavala?



    4) lo so, sono una rompi co*ioni

    raga cercando su internet per informarmi sui brillantini, ho trovato questo scempio che mi ha fatto accapponare la pelle, ma che ****** s'è fatta questa? le mani sul rullatore? cos'ha? non voglio finire come lei , grazie



    sembra un trauma da unghie finte sto ancora aspettando la risposta dell'estetista...


    cmq io intendo questi brillantini:



    dopo aver messo i brillantini con la colla(quale colla?) si rimette il top coat sopra?


    o no?


    ringrazio per eventuali risposte

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    1) con quale colla si attaccano? sulle unghie finte vale anche per quelle naturali? elencare i procedimenti se necessario

    Alloraaa: si possono usare anche sulle unghie finte, e l'applicazione dipende dal tipo di brillantino. Se sono adesivi, li attacchi con l'aiuto una pinzetta per sopracciglia, li fai aderire e ci passi il top coat. Se non sono adesivi, metti una goccia di smalto trasparente o di colla (quella delle unghie finte) sull'unghia, attacchi lo strass e ci ripassi il trasparente quando tutto è asciutto.

    2) quali sono i migliori? (e dato che sono principiante, quelli che costano di meno)

    Ti assicuro che i migliori non sono quelli che trovi nelle profumerie, perché sono uguali (o peggiori) di quelli dei mercatini o dei negozietti di casalinghi, e in più li paghi un botto. Evita quelli di Kiko, che si staccano già nella confezione e sono minuscoli

    3) qual'è il migliore top coat? qualcuno ha provato il Mavala?

    Ho sentito parlar bene di quello Revlon, ma Mavala è comunque una buona marca.

    4) lo so, sono una rompi co*ioni

    Eh, sì
    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    raga cercando su internet per informarmi sui brillantini, ho trovato questo scempio che mi ha fatto accapponare la pelle, ma che ****** s'è fatta questa? le mani sul rullatore? cos'ha? non voglio finire come lei , grazie



    sembra un trauma da unghie finte sto ancora aspettando la risposta dell'estetista...
    Ho cercato qualcosa sull'allergia... Sono più o meno queste lo conseguenze...
    Addirittura ho trovato una testimonianza di una ragazza a cui un'estetista ha attaccato le unghie col Super Attack o.O. Io come minimo l'avrei ammazzata

  10. #29
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Ho cercato qualcosa sull'allergia... Sono più o meno queste lo conseguenze...
    Addirittura ho trovato una testimonianza di una ragazza a cui un'estetista ha attaccato le unghie col Super Attack o.O. Io come minimo l'avrei ammazzata

    il super attack ma come si può.....

    cmq dopo che faccio asciugare il brillantino con la colla specifica, il top coat lo passo solo sul punto dove c'è il brillantino o su tutta l'unghia?

    mi sono comprata dei preziosi diamantini da mettere sia al naturale , laccate, o su unghie finte

    ps: dimmi come fai a sapere queste cose ? le hai provate pure tu vero?


    appena posso, posterò la foto

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    cmq dopo che faccio asciugare il brillantino con la colla specifica, il top coat lo passo solo sul punto dove c'è il brillantino o su tutta l'unghia?

    Fallo su tutta l'unghia, così lucidi ancora di più lo smalto che hai sotto e lo proteggi...

    ps: dimmi come fai a sapere queste cose ? le hai provate pure tu vero?

    Beh, dipende dal periodo Ci sono periodi che non mi metto nemmeno lo smalto trasparente e mi fracasso le unghie della mano destra con la chitarra perché i plettri quando li cerco non li trovo mai, e periodi in cui mi impegno e mi metto lo smalto nero

    Comunque ogni tanto mi guardo qualche video di nail art sul Tubo

    PS: Il super attack però non credo che lo proverò mai

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ciglia Finte
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 14:27
  2. Persone finte...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:44
  3. Come mettere le citazioni?
    Da sariscte nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 14:30
  4. Non so mettere l'avatar
    Da slak nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 7:57
  5. Ciglia finte: volgari?
    Da snai nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 13:57