ho fatto 5 giorni fa un tattoo abbastanza grande,che era la continuazione di uno che già avevo; è una scritta sulla costola destra.Il tatuatore mi ha consigliato di tenerlo ben idratato e di usare la crema bepantenol perche favorisce la cicatrizzazione.Solo che da un paio di giorni mi prude in maniera assurda,ma non so perchè.Una sera ho applicato la crema senza lavarlo prima,e dopo un paio d'ore ha cominciato a prudermi,allora ho pensato fosse per questo motivo e l'ho subito lavato bene sciacquandolo molto,ci ho messo la crema e non mi ha dato più fastidio.Oggi mentre ero a scuola ha ricominciato,eppure l'avevo lavato con cura e avevo messo poca crema.Come sono tornata a casa l'ho lavato e risciacquato molte volte e ha smesso.Dice una mia amica che è normale,anche perchè come ho già detto è abbastanza grande,ma a me sta cosa sembra strana.c'è praticamente dovrei lavarlo ogni due ore per non avere problemi di irritazione?? il primo che ho fatto lo lavavo 3 volte al gg e nn mi dava problemi,xò era piccolissimo.Comunque Voi che ne pensate??