ciao a tutti...
creo questa discussione per chiedervi un consiglio...
ho 15 anni e amo i tatuaggi e i piercing, molti ragazzi o ragazzini della mia età lo fanno per moda, ma io no...
ho sempre chiesto ai miei se potevo fare piercing o tatuaggi, ma loro hanno sempre detto di no con le solite frasi:"devi aspettare i 18anni o se lo fai ti caccio di casa" xD...
oggi cercavo in internet foto di tatuaggi... e ne ho trovato uno che mi ha colpito molto...
appena l'ho visto ho pensato a mia nonna... sono 5 anni che non c'è più, ma ci sto ancora molto male...
ho chiesto a mia mamma se potevo farlo il tatuaggio, ma come al solito mi ha risposto di no -.-" che devo aspettare i 18 anni... allora ho deciso di farlo senza dire niente ai miei...voi forse vi chiedete :" perchè non aspetti davvero i 18 anni?" ecco la risposta: perchè i miei genitori sono così! faranno lo stesso anche tra 3 anni!...
dei miei amici hanno detto che siccome sono minorenne devo avere la firma di un genitore... però visto che lo faccio di nascosto ho chiesto a mio cugino di 2° grado se vuole firmare lui... ha detto che ci deve pensare (penso sia un si...xD)
non so se sia possibile... :S
comunque la conclusione è: Voi che ne pensate??