Ciao a tutti (: dico già ke nn so xk sto facendo sta cosa XD ma leggendo alcuni racconti (T.T) mi sn venuti in mente tutti i problemi ke c ho..(-.-) e ce ne è uno ke mi disturba.. ke è il nuovo ragazzo di mia madre..
nn ne ho MAI parlato con nessuno neanke con mia sorella maggiore ke so benissimo ke mi capisce.. bhèè.. mia mamma qnd io avevo 7-8 anni si è saparata da mio papà, e c siamo (io, mia sore, e mia mamma) spostate dall'altra parte d milano, ma nn è qst il problema.
lei qualke giorno dopo c presenta qst uomo ,ke presto vivrà con noi) e dopo parekki mesi noi andiamo a trovare i genitori di lui, e io gli ho dato un tipo di coppino in testa ( c avevo 8 anni quindi nn posso avergli fatto male..-.-) e allora lui si alza d scatto e inizia a rincorrermi.. e io (pensando skerzasse) mi sn alzata e ho incominciato a correre fuori dalla porta cn il sorriso stampato in faccia.
E in pratica mentre correvo lui mi stava inseguendo e poi dato ke sn parekkio sfaticata mi sn fermata e lui mi ha tiurato un calcio alle gambe. e poi sn scoppiata in lacrime.. mia mamma dato k aveva visto se l è presa cn lui (giustamente!!)
lui arrabbiato ha preso la macchina e è scomparso x qualke ora poi a cena è ritornato cm se nnt fosse successo e intanto io avevo un livido enorme sulla gamba!!
E da quel giorno nn c ho parlato molto.. ma nn facevo commenti davanti a mia madre su di lui, ho sempre aspettato ke mia sorella rientrasse dalla scuola..
da quel giorno anzi un po dopo xk ero piuttosto piccola e verso la 4 elementere appena entravo a casa salivo in camera mia ad ascoltare la musica o a studiare (come faccio tutt'ora u.u)
xk lui tornava un po prima d me e nn volevo parlarci, e giusto ieri lui aveva i ca**i suoi e appena mia sorella ha preso una maglietta ke lui aveva preatato a a mia madre (xk è in incinta x la 3 volta cn qst) mia sorella se l'è messa nn sapendo k fosse sua lui le ha kiesto xk ce l aveva addosso e ha incominciato ad unlare e infine hanno litigato..-.- quella domenica ho mangiato da sola.. e poi sn andata a consolare mia sorella.
il punto è ke di queste litigate insensate ce ne sono state e ce ne saranno!! io nn c ho voglia d consolare sempre mia sorella e piangere (anke io). quindi qnd è successo qst fatto ne ho discusso con lui, e logicamente x farsi rispettare ha alzato la voce.. e in pratica anke il mio vicino d casa cn cui c parlo ha sentito.. ora basta!! nn ne posso piu!!
Infatti mia sorella ora ke è il 4 superiore vuole andare via all'università a bologna , anke se puo scegliere anke a milano!! E anke io nn voglio piu diveidere lo stesso tetto cn questo qua!
grazie a tutti x quelli ke l hanno letto e magari commentato..u.u meno male ke c'è FUORIDITESTAAAAAAAAAAAAAAAAA xD