ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Compagno di classe

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia Compagno di classe

    Il mio compagno di classe mi piace dall'anno scorso. Lo conosco da tre anni e ho avuto la fortuna di approfondire meglio la conoscenza l'anno prima, perché è stato bocciato. Lui ha la mia stessa età ed è un burlone, dice frasi divertenti come "Stupoore!" oppure "Sono stupitooo!" durante le lezioni per attirare l'attenzione
    Nei primi due mesi dell'anno scolastico ho incominciato a provare qualcosa per lui ma vedevo che mi usava e allora l'ho dimanticato. Negli ultimi tre mesi lui è cambiato: non mi prendeva più in giro in classe, mi diceva "brava" quando facevo un esercizio di matematica giusto, mi guardava spesso e aveva la caratteristica di grattarsi la testa, come fosse imbarazzato. Passano i tre mesi di vacanze estive, nuovo anno scolastico, lui ha riincominciato a prendermi in giro in classe, mi suggerisce le risposte durante le lezioni anche se è davanti all'insegnante, mi guarda o almeno mi pare. Pensavo gli piacessi però sto incominciando a dubitare. Ieri un ragazzo della mia classe mi stava prendendo in giro, interviene "Lui" dicendo: "ma no lei(cioè io)" e una mia compagna di classe dice: "lasciala stare, è così buona e silenziosa".
    Non so come comportarmi con lui, la mia migliore amica mi dice di farmi avanti, visto che è timido, ma non mi sento sicura. Forse non si fa avanti perché l'ex della mia migliore amica ci sta provando con me, anche se io non voglio e sento la voce di "Lui" che dice: "che schifo!"...è un'ipotesi.
    Ho provato a vedere se ignorandolo lui si destasse ma non vedo risultati, oppure comportandomi in quel modo non lo noto.
    Noto, ogni tanto, che parla a bassa voce con il suo compagno di banco, un mio grande amico, ma non so che pensare.
    Cosa posso fare?

    P.S.L'ho sognato spesso e l'ultimo sogno era questo(ricorda una scena successa il giorno stesso): sono in classe seduta nel banco che guardo i miei appunti di storia, sento la voce di un ragazzo della mia classe che mi prende in giro, "Lui" dice:"ma no lei(cioè io)" e una mia compagna di classe dice: "lasciala stare, è così buona e silenziosa". Lancio uno sguardo fulminante a "Lui" e parlo con l'amica che ha parlato in precedenza e poi torno a guardare i miei appunti. "Lui" mi viene vicino e dice: "perché mi hai guardato in quel modo?" io gli rispondo: "non voglio dirtelo" e lui ha continuato a chiedermelo finché mi dice: "ti do un bacio se me lo dici", mi alzo sbattendo le mani sul banco e gli dico: "non cedo a questi compromessi". Sto per uscire dalla classe ma sento che mi prende per il polso "Lui" e dico di lasciarmi andare ma lui mi tira talmente forte il polso e mi bacia. Mi sento imbarazzata e osservata dai compagni, lo allontano da me con uno spintone e gli mollo un ceffone dicendogli "come ti sei permesso". Sul mio viso compaiono delle lacrime e chiamo la mia migliore amica per rifugiarci al bagno e poi svengo per tre volte.

    Questo è uno dei sogni strambi che faccio. Me lo sapete interpretare, oltre a darmi un consiglio sé farmi avanti con "Lui" o aspettare e pensarci un po?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non risponde nessuno?

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    mi sembra mooolti simile a un mio ex compagno di classe che mi stava dietro dal primo anno...che classe fate? XD sai i maschietti piu sono piccoli e burloni e piu fanno i cretini per attirare l'attenzione, e magari mascherano anche l'interesse disprezzando ! =P
    se è timido dovresti piano piano avvicinarti e parlargli!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Facciamo la quarta superiore.
    Ho paura che parlandogli a quattrocchi gli altri lo prendano in giro. La mia migliore amica dice che non gli piaccio soltanto io...pensiero della mia migliore amica -_-

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lascia perde.

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    mmmm...tipiche cotte che nascono trai banchi di scuola
    beh, quando ci si piace si parte sempre dal prendersi in giro..quindi...non saprei. Aspetta cosi, avvicinatici un po, scherzate, gioca di sguardi...se son rose fioriranno!

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sinceramente non so cosa consigliarti. Non mi sembra che dia segni d'interesse, chiunque potrebbe ogni tanto guardarti o difenderti con qualcuno o suggerirti delle risposte ad un'interrogazione. E comunque i 'burloni' come lui sono i soliti tipi infantili che sanno solo prendere per il cùlo i soggetti più timidi e silenziosi di lui. Lo lascerei stare a priori.

  9. #8
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    La tua storia è molto simile alla mia. Ho imparato che se lui ti vuole ti cerca, ti chiama e se gli piaci te lo dice. Io lo lascerei perdere...

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi ho avuto la conferma a delle voci che sentivo da luglio: "Lui" ha la ragazza. Me lo aveva detto una mia compagna di classe che anche a lei piace "Lui" e io pensavo panzanate per farmi arrabbiare e poterselo tenere tutto per lei. Dall'inizio di quest'anno scolastico sentivo da una parte non credevo avesse la ragazza e dall'altra il contrario e oggi ho ricevuto l'amara notizia e per una domanda che mi era sorta. La domanda, rivolta a qualche compagno/a di classe, era questa: "qualcuno è vegetariano?" Domanda un po strana da fare ma era una mia curiosità e sento un mio compagno di classe dire: "La ragazza di -Lui- è vegetariana...", davanti a loro non ho mostrato nessuna delusione ma dentro mi sentivo malissimo.
    Non riesco proprio a dimenticarlo. Potrei innamorarmi di un'altro ragazzo, però dopo un po mi stufo perché non trovo quel che cerco e credo che quello che desidero in un ragazzo lo troverò più avanti. L'unico ragazzo che mi sia piaciuto di più è "Lui". Ho avuto relazioni amorose che duravano una settimana e...forse sono io il problema, cerco qualcosa che non ce come Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento. Forse dovrei smetterla di pensare al ragazzo simpatico, timido, gentile, che ti aiuta nei compiti scolastici...tutto in una persona. Non pretendo un ragazzo alto due metri, palestrato, che suoni uno strumento come me, che non deve fumare...come ho detto in un'altro Topic, non mi interessa il fisico, deve essere se stesso e deve capire che non sono una ragazza da una botta e via, ma sono una persona seria.

    Ho scritto questo papiro per sfogarmi un po e se qualcuno mi può dare consigli, li accetto volentieri

  11. #10
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi spiace che lui abbia la ragazza

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Compagno di classe
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/1/2009, 14:46
  2. Mio compagno di classe...
    Da Maudit nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:40
  3. un mio compagno di classe
    Da superkiss@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 9:32
  4. Compagno di classe
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 21:03
  5. compagno di classe
    Da Merion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 15:11