nessuna risposta?
nessuna risposta?
secondo me fa solo il cretino e ne approfitta
Penso che sia " la sindrome da bambini " : desideri una cosa e quando la ottieni non te ne frega niente,la perdi e la rivuoi ...
Tu passa avanti.E' difficile ma il tempo aiuta molto.Se ti chiedono se ti piace il Lui digli no, a chiunque.Se dici sì qualcuno glielo spiffera e i ragazzi ... vabbè discorso lungo
Insomma,non filarlo più.Zero assoluto.Non lo guardare più.Se non ti saluta non lo salutare per prima.Parla con gli altri.Scherza.Gioca.Vivi.
Non aspettarti risultati dopo 2 o 3 giorni : serve tempo per queste cose e poi non è detto che gli piaci.
Ma potresti sempre conquistarlo
Good Luck
nn ti illudere se ti guarda lo dico xkè il raga k mi piaceva mi guardava sempre all'inizio pensavo di piacergli poi una raga mi ha detto k è innamorato..lo presa 1pò male(ank xkè mi aveva kiesto il num lui) ma ho capito k se uno ti guarda nn x forza ti vuole..vabbè cmq se proprio vuoi sepere se ti vuole kiediglielo e ti levi il dubbio almeno..
brutta roba tra i compagni di classe secondo me....cioè è mooolto scomodo poi...una mia compagna ad una festa mi era attaccata e ci provava a sbrega xk era ubriaca..beh l'ho presa e buttata su una sedia...(poi ha trovato subito un'altro con cui slinguazzare di gusto XD)...il lunedi mi ha ringraziato XD
guarda anche a me piace un mio compagno di classe ma non ti consiglio di avere qualcosa con lui, dopo si rovinerebbe tutto e la scuola diventa un incubo(non che sia un piacere..)
ormai l'ho lasciato perdere, perché mi faceva soltanto soffrire.
Thanks ragazze
E' fidanzato, guarda avanti e lascia perdere..