lascialo da parte, era una cottarella non amore. Cerca di meglio, come si dice sempre in questi casi
lascialo da parte, era una cottarella non amore. Cerca di meglio, come si dice sempre in questi casi
Avevo detto, io...
mi dispiace molto, io faccio sempre il tifo per gli amori nati tra i banchi di scuola
mannaggia...tipico! è spiccicato al mio ex compagno di classe! tipi farfalloni che ronzano intorno a molte...
E' fidanzato e l'unica cosa da fare è andare avanti e non pensarlo.
cerca di non pensarlo e cerca di distrarti, presto ti passerà... continua non accontentarti però!
Il problema è che mi posso innamorare di un'altro, poi non provo più niente per lui e sento che provo ancora sentimenti per "Lui". Non so come fare. Ieri era venuto un ragazzo di un'altra scuola nella mia classe, è un'amico di "Lui". L'avevo già visto l'anno scorso ma non provavo nulla per lui, mentre quando l'ho visto ieri ho sentito che mi piaceva e vedevo che "Lui" mi guardava con uno sguardo fulminante e allo stesso tempo triste e cercava in tutti i modi di allontanarlo dalla classe, poi c'è riuscito e mi guardava sempre con quello sguardo e alla fine mi ha voltato le spalle e ha continuato a parlare con gli amici. Cosa mi potete dire?