lascialo da parte, era una cottarella non amore. Cerca di meglio, come si dice sempre in questi casi:)
Visualizzazione stampabile
lascialo da parte, era una cottarella non amore. Cerca di meglio, come si dice sempre in questi casi:)
Avevo detto, io...
mi dispiace molto, io faccio sempre il tifo per gli amori nati tra i banchi di scuola :(
mannaggia...tipico! è spiccicato al mio ex compagno di classe! tipi farfalloni che ronzano intorno a molte...
E' fidanzato e l'unica cosa da fare è andare avanti e non pensarlo.
cerca di non pensarlo e cerca di distrarti, presto ti passerà... continua non accontentarti però!
Il problema è che mi posso innamorare di un'altro, poi non provo più niente per lui e sento che provo ancora sentimenti per "Lui". Non so come fare. Ieri era venuto un ragazzo di un'altra scuola nella mia classe, è un'amico di "Lui". L'avevo già visto l'anno scorso ma non provavo nulla per lui, mentre quando l'ho visto ieri ho sentito che mi piaceva e vedevo che "Lui" mi guardava con uno sguardo fulminante e allo stesso tempo triste e cercava in tutti i modi di allontanarlo dalla classe, poi c'è riuscito e mi guardava sempre con quello sguardo e alla fine mi ha voltato le spalle e ha continuato a parlare con gli amici. Cosa mi potete dire?:(