ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Compagno di classe

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Compagno di classe

    Allora...ho una "strana" attrazione fisica per un compagno di classe , il problema è che sono innamorata di un ragazzo (da 15 mesi) che da st'estate non vedo quasi più , su msn non mi va di cercarlo...e che a quanto pare non ricambia (bello è? ) e quindi non capisco cosa sia questa cottarella per il compagno...diciamo che in passato lui ci ha sempre provato con me...(e mi ha rubato non pochi baci ) ...è da un mese a questa parte che ricerco la sua attenzione e non so perchè! ma improvvisamente sembra che non gliene importi più nulla (dopo 4 anni XD)! e io vorrei che non fosse così XD
    forse il mio è solo un bisogno fisico (non nel senso che credete è! XD) è che sono così depressa e disperata per l'altro ragazzo che forse sono alla ricerca di una qualche approvazione (si ok non siete psichiatri )...
    che devo fare ? secondo voi è dovuto a ciò che ho appena detto?
    (niente risposte del tipo: "sbattigliela in faccia che non rifiuta!" XD )



    edit: curiosità al post #25
    Ultima modifica di Revy; 21/1/2009 alle 16:54

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma perchè non lasci perdere quello di cui dici di essere innamorata, visto che non ricambia, e non provi ad avvicinarti al tuo compagno di classe? Vedi come reagisce, e se pensi sia il caso, buttati!

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    ma perchè non lasci perdere quello di cui dici di essere innamorata, visto che non ricambia, e non provi ad avvicinarti al tuo compagno di classe? Vedi come reagisce, e se pensi sia il caso, buttati!

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    ma perchè non lasci perdere quello di cui dici di essere innamorata, visto che non ricambia, e non provi ad avvicinarti al tuo compagno di classe? Vedi come reagisce, e se pensi sia il caso, buttati!
    perchè lui...lui (L) e io sono una pazza XD

  6. #5
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ho fatto fatica a capirci qualcosa
    cmq per quando riguarda il ragazzo ke vai dietro da 15 mesi e ke non te se fila de pezza la soluzione migliore è quello di mandalo a cagare; papale papale
    invece il tuo compagno di classe cerca di capire meglio quello ke provi per lui.. se è come dici te, solo un bisogno fisico.. lascia stare.. non prenderlo in giro..

  7. #6
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Fai quello che ti senti, tanto se io fossi al suo posto non mi spiacerebbe essere preso in giro, purché si faccia qualcosa. Poi se faceva come dici se lo merita di prenderci una bella facciata in terra: usalo e poi uccidilo

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Di sicuro, lascia perdere il ragazzo che non ti calcola, è inutile star male per un ragazzo che neanche ti considera.
    Per il tuo compagno di classe prova ad avvicinarti maggiormente, a fargli capire che inizia a piacerti.Se ancora gli piaci è fatto.

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quello che non ti calcola lascialo perdere e concentrati sul tuo compagno di classe...

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Quello che non ti calcola lascialo perdere e concentrati sul tuo compagno di classe...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia perdere quello che non ti fila e prova con l'altro, se non ti fila nemmeno lui...cercatene un terzo !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio compagno di classe...
    Da Maudit nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:40
  2. un mio compagno di classe
    Da superkiss@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 9:32
  3. Compagno di classe
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 21:03
  4. compagno di classe
    Da Merion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 15:11