Ciao ragazzi,ritorno a chiedervi un consiglio,l'altra volta mi siete tornati utili,e pertanto ci riprovo..
da dove inizio?
dunque sto da qualche mese con una ragazza che per molti aspetti è un pò diversa da me,io sono dolce,e solare,raramente lunatico,cerco sempre di essere gentile e per quanto ho poca pazienza,non mi in***** quasi mai..
Con la mia ragazza non va male,però ci sono cose che non mi vanno molto giù..
Prima di tutto durante la settimana se ci vediamo una volta e il sabato è già oro colato,certo abita un paesino vicino al mio,eppure io con la macchina l'ho sempre accompagnata avanti e indietro pur di stare insieme,o sono andato io da lei,non riesco però a farle capire che la vorrei vedere più spesso,certo la vedo ogni mattina a scuola,(anni diversi ma stessa scuola)..,ma quei 5 min a scuola non mi bastano che per darle 2 baci..
Io vorrei vederla più spesso,ma per avere qualche momento di intimità da soli noi 2,lei sembra non avere questo problema,non mi riempie di complimenti,non fa apprezzamenti,mi ha detto ti amo,e devo ammetere che per come è lei,è già incredibile questo.
Vorrei passare più tempo ma è sempre indaffarata,eppure anche io non sono da meno,ma tempo per stare con lei lo potrei ricavare in ogni momento della settimana..
Sul piano intimo sembra quasi abbia problemi a toccarmi,io la tocco,lei si limita ad accarezzarmi,mi sembra quasi una statuina,a volte ho persino paura come mi muovo,non vorrei si spaventasse.
Vorrei parlarne con lei,ma non so come fare,è molto permalosa,l'ultima volta che ho cercato di farle capire che dovevamo vederci di più,di aprirsi un pò è scoppiata a piangere,dicendomi che a me ci tiene e che non sa però come farmelo capire..(eh grazie al cavolo!)
Quando parliamo,io sto quasi sempre zitto,lei parla ininterrottamente dei suoi compagni di classe,dei suoi amici,di tizio di caio,e si ammazza di risate,io sorrido,ma in tutta sincerità non è che mi freghi poi tanto dei suoi amici e delle stronzate che fanno..
vorrei migliorarla,forse pretendo troppo..vorrei vederla più spesso,vorrei vorrei tante cose..ma forse sbaglio io..
ma sento di volerci provare,perchè finalmente ho incontrato una persona che mi piace realmente,che mi ha trasmesso e fatto conoscere diversi stili di musica,che prima non ascoltavo,mi fa tornare il sorriso solo con uno sguardo..ma sento che potrei stare meglio..se solo andassero le cose come dico io..ma ripeto..forse pretendo troppo..
Grazie x l'aiuto