Originariamente inviata da
consu90
Sono tra 2 fuoki...ho appena mandato a cagare la mia ragazza xke secondo me non capisce la netta distinzione tra amicizia e amore...
Io sono in classe sia cn la mia ragazza ke cn la mia migl amika...una situazione molto difficile...nn ho + un rapporto sottolineo amikevole cn la mia amica Martina xke la mia ragazza è gelosa...però la mia ragazza Monica conosce Martina da + d un anno e mezzo e sono molto amike...
Il punto è qsto: io nn vgl scegliere tra una e l'altra le voglio tte e 2...nn le voglio perdere...qllo ke la mia ragazza nn capisce e dice ke solo io sono cosi è qsto:
io cn Martina ho sempre avuto un bellissimo rapporto d' amicizia...e tra noi ce sempre stata solo amicizia...l'anno scorso ke ne so le davo anke una carezza,un abbraccio nn mi facevo problemi xke so ke tra noi ce solo amicizia...Monica dice ke ste cose le faccio solo io..
Io nn capisco sono l'unico ke ha una migliore amica e le ha dato una carezza ogni tanto,o le ha messo una mano sulle ginokkia(tnt x appoggiarsi diciamo)?????cioè nn mi sembrano comportamenti fuori dal mondo...secondo me tra amici e solo amici (femm-mask) se è una vera amicizia puo anke succedere...nn è un paradosso...o sono l'unico ke pensa cosi????
Ora cn la mia Monica continuo a litigare x sto fatto...ma io sono convintoi ke se si fidasse piu di me nn si porrebbe qstio problemi...nn la voglio perdere la amo...
Consigliatemi...grazie