ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

amica fidanzata

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Non condivido amica fidanzata

    come cominciare???
    allora...una mia vecchia amica da quando si è fidanzata, nn mi caga piu di tanto...e va be...tralasciamo...
    un giorno stavamo chattando e mi scrive: CHE FAI STASERA? NO XCHE SE NN HO NIENTE DA FARE ALLORA TI CHIAMO"...
    apriti cielo...
    x me questo significa trattare la gente a ruota di scorta...x lei no...
    e da li abbiamo discusso, io le ho fatto i paragoni che quando ero io fidanzata nn ho mai abbandonato le mie amicizie, e in piu l ho sempre portata in giro cn i miei amici, a ballare, a cena, la portavo sempre con me...
    lei da quando sta fidanzata (2 mesi) nn mi hai mai fatto un invito del genere...non che a me serve lei x uscire xche x fortuna ho il mio gruppo...ma dico...almeno a fare la mossa, un po d considerazione...
    no io x lei sn buona solo ad ascoltarla quando ha dei problemi e basta..
    secondo voi ho ragione io a sentirmi ferita???
    o sbaglio???
    allora ho ragione io a pensare che nn bisogna mai dare tutto se stessi (sia in amore ma anche in amicizia)...xche alla fine gli altri ti daranno sempre meno di quello che dai...



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 25/7/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amica opportunista...hai pienamente ragione...gente di merda...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §§Pippi§§ Visualizza il messaggio
    amica opportunista...hai pienamente ragione...gente di merda...

    lei si difende dicendo che è da poco che è fidanzata...
    ma che c entra sempre escono con gli altri amici...mhà...

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si, hai motivo di sentirti ferita. Lei non è stata molto carina nello scriverti quella frase, a meno che non sia semplicemente ua tua interpretazione. Sarebbe bello se gli altri ci restituissero ciò che diamo, ma non sarebbe più vera amicizia piuttosto uno scambio commerciale. Prendila più serenamente che puoi, è normale che i primi tempi sia presa molto da lui.

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene ad arrabbiarti, non è una scusa il fatto che sta insieme al suo ragazzo da 2 mesi..il tempo per gli amici lo può trovare..

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Si, hai motivo di sentirti ferita. Lei non è stata molto carina nello scriverti quella frase, a meno che non sia semplicemente ua tua interpretazione. Sarebbe bello se gli altri ci restituissero ciò che diamo, ma non sarebbe più vera amicizia piuttosto uno scambio commerciale. Prendila più serenamente che puoi, è normale che i primi tempi sia presa molto da lui.
    diciamo che nn è un mio sbaglio d interpretazione perche quella frase me l ha detta piu volte...il guaio che nn se ne rende neanche conto azz
    io nn riesco a prenderla serenamente...cioè io ci credi nei valori e quando io faccio tanto x una persona e poi vedo che gli altri nn ci tengono tanto ...
    allora è piu forte di me e divento fredda ... va bè...

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la tua amica è un pò falsa, xkè nn si trattano così gli amici!!! hai ragione ad essere ferita....cmq tu kiarisci ke nn vuoi sentirti in secondo piano....

  9. #8
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Si, hai motivo di sentirti ferita. Lei non è stata molto carina nello scriverti quella frase, a meno che non sia semplicemente ua tua interpretazione. Sarebbe bello se gli altri ci restituissero ciò che diamo, ma non sarebbe più vera amicizia piuttosto uno scambio commerciale. Prendila più serenamente che puoi, è normale che i primi tempi sia presa molto da lui.

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    sn nella tua situazione..
    la mia migliore amika è fidanzata da un mese e basta ormai nn esce più xk sa k da fastidio al ragazzo [è una storia a distanza]..sta mattina m skrive "se M. nn viene m akkompagni a fare shopping?"..ma ke sn la ruota d skorta io?!
    vabbè kmq hai ragione..ank io m sento ferita km te..e ank io quando sn fida nn faccio kosì ma tanto lei vuole avere smp ragione..-.-'

    kmq parlaci..è l'unika kosa da fare..ank se nn sempre serve a qlks

  11. #10
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SailorMoon Visualizza il messaggio
    allora ho ragione io a pensare che nn bisogna mai dare tutto se stessi (sia in amore ma anche in amicizia)...xche alla fine gli altri ti daranno sempre meno di quello che dai...
    si hai ragione! e hai ragione anke a sentiri ferita...la tua amica non è stata mlt carina..parlaci,chiarisci le cose...se non capisce..lasciala xdere...non era 1 vera amica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. help fidanzata....
    Da Justin95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 14:43
  2. E' fidanzata
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 19:15
  3. fidanzata e sguardi...
    Da gigantebambina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 19:20
  4. Ma la fidanzata cosa ama??
    Da DueDiPicche nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 12:22
  5. fidanzata ma pensi ad un altro
    Da Ironic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 19:26