Salve a tutti, sono nuova. Scrivo qui perchè voglio semplicemente un consiglio.
Ho quasi 16 anni e da circa 10 mesi sono fidanzata. Prima che ci mettessimo insieme ero molto attratta (non solo fisicamente) da un ragazzo che sta nella mia stessa classe. All'inizio non rivelai questa cottarella a nessuno. Adoravo le sue frecciatine (almeno io mi auconvincevo che fossero davvero frecciatine volontarie) e vivevo ogni giorno con la speranza di una sua parolina cosa che non tardava ad arrivare. Il fatto è che ben presto mi accorsi che lui è un tipo carino con tutte, e soprattutto è un ragazzo molto corteggiato. Passai un momento un pò triste anche se tutti dicevano che si notava che fra di noi c'era una simpatia particolare da parte di entrambi, anzi più sua che mia. Fino a quando un giorno, durante una mangiata di classe, lui si siede proprio di fronte a me e... come dire credo mi abbia fatto il piedino. Io non sapendo se fosse qualcosa di volontario o involontario feci finta di non farci caso e anzi allontanavo i piedi.
Passa qualche mese in cui io contiunuo a convivere nel dubbio... fra uno sguardo e l'altro, fra un complimento e l'altro, fra un' attenzione e un'altra.
E qui che rivelo questa cotta a due mie amiche e ad un'altro ragazzo della mia classe (e del quale mi sono pentita amaramente).
Un giorno vengo a conoscenza del fatto che piaccio ad un altro ragazzo che già conoscevo di vista e che non era niente male, anzi. Ci conosciamo per un paio di settimane e ci mettiamo assieme. Il nostro rapporto cresce man mano, si instaura una certa "complicità, anche se non siamo mai arrivati al sesso.
Durante il fidanzamento continuo a volte a pensare al ragazzo della mia classe e a volte a desiderarlo ancora di più del mio ragazzo.
Oggi, per dire da qualche mese, mi sento più presa che da qualche conversazione con lui che da qualsiasi altra cosa con il mio ragazzo.
A questo punto non so che fare perchè non so a chi tengo di più. Io direi quello della mia classe, ma penserei contemporaneamente che voglio troppo bene al mio ragazzo e che lui soprattutto ama tantissimo me. quindi perderei una persona che potrò mai trovare in vita mia.
Altro punto fondamentale: i due sono grandi amici, per non dire migliori amici. Con quale coraggio potrei provarci?
So solo che lo sogno ogni notte e non scerzo quando dico "ogni" e so anche che quando a scuola i nostri sguardi si incrociano e la cosa più fantastica che mi sia capitata. E' come un amore segreto, a volte credo che per continuare ad essere così bello devo far rimanere le cose come sono, ma mi sento nello stesso momento terribilmente in colpa nei confronti del mio ragazzo.
Grazie d'aver letto per favore rispondete, ditemi qualcosa...