ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

fidanzata ma pensi ad un altro

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fidanzata ma pensi ad un altro

    Salve a tutti, sono nuova. Scrivo qui perchè voglio semplicemente un consiglio.
    Ho quasi 16 anni e da circa 10 mesi sono fidanzata. Prima che ci mettessimo insieme ero molto attratta (non solo fisicamente) da un ragazzo che sta nella mia stessa classe. All'inizio non rivelai questa cottarella a nessuno. Adoravo le sue frecciatine (almeno io mi auconvincevo che fossero davvero frecciatine volontarie) e vivevo ogni giorno con la speranza di una sua parolina cosa che non tardava ad arrivare. Il fatto è che ben presto mi accorsi che lui è un tipo carino con tutte, e soprattutto è un ragazzo molto corteggiato. Passai un momento un pò triste anche se tutti dicevano che si notava che fra di noi c'era una simpatia particolare da parte di entrambi, anzi più sua che mia. Fino a quando un giorno, durante una mangiata di classe, lui si siede proprio di fronte a me e... come dire credo mi abbia fatto il piedino. Io non sapendo se fosse qualcosa di volontario o involontario feci finta di non farci caso e anzi allontanavo i piedi.
    Passa qualche mese in cui io contiunuo a convivere nel dubbio... fra uno sguardo e l'altro, fra un complimento e l'altro, fra un' attenzione e un'altra.
    E qui che rivelo questa cotta a due mie amiche e ad un'altro ragazzo della mia classe (e del quale mi sono pentita amaramente).

    Un giorno vengo a conoscenza del fatto che piaccio ad un altro ragazzo che già conoscevo di vista e che non era niente male, anzi. Ci conosciamo per un paio di settimane e ci mettiamo assieme. Il nostro rapporto cresce man mano, si instaura una certa "complicità, anche se non siamo mai arrivati al sesso.

    Durante il fidanzamento continuo a volte a pensare al ragazzo della mia classe e a volte a desiderarlo ancora di più del mio ragazzo.
    Oggi, per dire da qualche mese, mi sento più presa che da qualche conversazione con lui che da qualsiasi altra cosa con il mio ragazzo.



    A questo punto non so che fare perchè non so a chi tengo di più. Io direi quello della mia classe, ma penserei contemporaneamente che voglio troppo bene al mio ragazzo e che lui soprattutto ama tantissimo me. quindi perderei una persona che potrò mai trovare in vita mia.
    Altro punto fondamentale: i due sono grandi amici, per non dire migliori amici. Con quale coraggio potrei provarci?

    So solo che lo sogno ogni notte e non scerzo quando dico "ogni" e so anche che quando a scuola i nostri sguardi si incrociano e la cosa più fantastica che mi sia capitata. E' come un amore segreto, a volte credo che per continuare ad essere così bello devo far rimanere le cose come sono, ma mi sento nello stesso momento terribilmente in colpa nei confronti del mio ragazzo.

    Grazie d'aver letto per favore rispondete, ditemi qualcosa...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..secondo me t piace molto il tipo della tua classe e x l'altro nn provi quasi niente...il problema è k nn sai se quello dellaa classe ricambia...xo credo k dovresti lasciare il tuo tipo e provarci cn l'altro se poi nn funziona li perdi entrambi ma in amore vale la pena riskiare...e poi al massimo ne troverai 1altro...ciao

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io un pò di tempo fa ero nella situazione simile alla tua...xò alla fine ci ho provato cn il suo migliore amico e lui ha corrisposto..ho riskiato,anzi il mio ex,ci è rimasto molto male,ma almeno stavo cn ql a cui tenevo di +...k cn uno cn cui stavo tanto x stare... ciao baci

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lascia il tuo ragazzo....fatti un periodo da single e dopo decidi che cosa fare!

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    lascia il tuo ragazzo....fatti un periodo da single e dopo decidi che cosa fare!
    é una buona soluzione

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: fidanzata ma pensi ad un altro

    Quote Originariamente inviata da Ironic
    quindi perderei una persona che potrò mai trovare in vita mia.

    E tu come fai a saperlo?
    Preferisci continuare a stare con un ragazzo che ti da un quatro delle emozioni dell'altro solo perchè ti ama?Magari anche per l'altro è così solo che si limita perchè sa che hai il fidanzato,suo amico.

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Nell'attesa che tu ti decida, lascia il tuo ragazzo...
    In questo modo saresti libera di prenderti tutto il tempo che vuoi, stare con chi ti pare e uscire con questo o quello, tanto non farebbe differenza.

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    lascia il tuo ragazzo....fatti un periodo da single e dopo decidi che cosa fare!

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Nell'attesa che tu ti decida, lascia il tuo ragazzo...
    In questo modo saresti libera di prenderti tutto il tempo che vuoi, stare con chi ti pare e uscire con questo o quello, tanto non farebbe differenza.

  11. #10
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    lascia il tuo ragazzo....fatti un periodo da single e dopo decidi che cosa fare!
    giusto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa pensi di...
    Da mimì_ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 10903
    Ultimo messaggio: 5/4/2019, 23:42
  2. Ma la fidanzata cosa ama??
    Da DueDiPicche nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 12:22
  3. ronda- come pensi ke io sia
    Da lullaby. nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 11:33