ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

fidanzata ma pensi ad un altro

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

da come parli ti piace davvero tanto il ragazzo della tua classe e poi dalle parole ke usi x il tuo di ragazzo tipo gli voglio troppo bene o si è creata 1 certa complicità sembra quasi ke x te sia solo 1 amico..l'altro invece ti provoca delle emozioni forti solo a pensarci quindi il mio consiglio è parlarne prima di tt col tuo ragazzo e dopo con l'altro...
    e poi devi prendere 1 decisione..nn puoi restare col tuo ragazzo x paura di perdere qlkn ke ti ama anke xke tu nn lo ami.. e nn puoi riskiare di perdere 1 persona ke potrebbe renderti + felice di cm sei adesso...
    il fatto ke siano amici complica le cose...molto..! ma le cose dopo 1 po torneranno cm prima.. nn rincunciare all'amore qnd kiama..

°Pigmy
    Ospite

Predefinito Re: fidanzata ma pensi ad un altro

Quote Originariamente inviata da Ironic

quindi perderei una persona che potrò mai trovare in vita mia.
    oddio a 15 m sembra un pò prematuro dire ke n troverai altre persone ke t amino alla follia..il punto è ke,secondo me,n puoi accontentarti di uno ke t ama se tu n provi le stesse cose..

molla il tuo ragazzo e aspetta un pò..io nn c proverei cn il suo amiko..mejo aspettare ke il tempo faccia il proprio corso..e magari c prvi lui..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123