Ciao, voglio raccontarvi quello che mi sta succendo. Sono una ragazzina di 14 anni, che è stata x nove mesi, con un ragazzo. Da principio tutto andava bene, poi dopo un pò x colpa di una cosa lui mi ha lasciata. Dopo due settimane siamo tornati insieme, ma poi tre mesi dopo è finita, perchè ha trovato un sms di un mio amico nel mio cellulare. E poi l'ultima volta che è stato con me lo ha fatto solo perchè voleva fare un dispetto ad un mio amico. Adesso va a dire in giro che io e il mio gruppo siamo delle *******, appena mi vede si mette a ridere con gli amici, va a dire in giro che io e lui stiamo insieme, e poi mi guarda sempre. Domenica sera mentre passavo faceva finta di nn vedermi, e io sono stata tutta la sera a piangere, lo amato d'avvero tantissimo.
Poi verso tardi Domenica un ragazzo mi ha chiesto il numero, subito mi è piaciuto, abbiamo parlato poi è andato via. Il giorno dopo mi ha mandato un sms con scritto se martedi sera c'ero. Così ci siamo visti abbiamo parlato, e mi ha baciata, poi xò fino a ieri nn lo sentito. Dice di nn avere soldi al cellulare, e che dove lavora nn c'è campo.
Ieri sera mi ha detto che oggi mi avrebbe chiamata, ma invece nn lo ha fatto.Io nn ne posso più trovo tutti stronzi che mi trattano male. secondo voi cosa devo fare? baci