Sinceramente non credo in un amicizia così stretta con una donna, si sa che uno dei due (o entrambi molto spesso) poi vogliono approfondire la cosa.
Fossi nella tua ragazza sicuramente mi comporterei come lei.
Sinceramente non credo in un amicizia così stretta con una donna, si sa che uno dei due (o entrambi molto spesso) poi vogliono approfondire la cosa.
Fossi nella tua ragazza sicuramente mi comporterei come lei.
Non sono assolutamente d'accordo con te. La gelosia è normale in una coppia: c'è chi riesce a nasconderla c'è chi invece non ci riesce. Evidentemente la sua ragazza non ci riesce ma questo non significa che lei sia immatura. Anche io sono molto gelosa [cerco di nasconderlo anche se il più delle volte non ci riesco], ma per il semplice motivo che mi sento molto insicura. Probabilmente è la stessa cosa che accade alla sua lei. Bisogna solo che lui le dimostri di amarla: l'amore è un sentimento che va coltivato.
E se la tua ragazza baciasse i tuoi compagni di classe..abbracciasse loro stretti stretti, mettesse loro le mani nelle ginocchia, e riempisse loro d carezzine??? Ti darebbe fastidio... quando sei cn la tua ragazza le attenzioni dedicale a lei... quando sei cn la tua amica qualke coccola ci sta..ma se alla tua ragazza da fastidio rispettala...e non fare il dolce cn Martina in sua presenza...semplice..
evidentemente, comunque, che ti piace solo lei non glielo dimostri + di tanto eh se non si fida d te un motivo c'è ^^
penso che anche a me darebbe fastidio vederti fare così con la tua amica però d'altra parte se io mi fido del mio moroso non glielo faccio pesare...magari visto che sai che alla tua ragazza da fastidio quando sei con entrambe cerca di dare più attenzioni a Monica senza trascurare Martina....
..e i miei amici fanno questo con me..
sai credo che siano solo modi diversi di vedere le cose. cioè, se una ragazza è di per se poco espansiva e non è abituata ad esserlo con i suoi amici e solo con il suo ragazzo è ovvio che poi si sente messa con le spalle al muro se tu vai ad accarezzare anche le altre. tu dille come stanno le cose. rassicurala che la ami. forse è solo questo che cerca.
Io mi trovo nella tua stessa situazione...soltanto che io solo la migliore amica. Sinceramente non voglio costringere nessuno a scegliere....ma vedo che l'altra lo sta piano piano allontanando da me...proprio per la sua icrebidile gelosia.
Valuta bene la situazione... Altro non posso dirti perchè sarei sicuramente di parte...
In bocca al lupo, veramente!
mi dispiace, ti capisco, ma credo che abbia ragione la tua ragazza