ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Miglior amica-Io-Fidanzata

  1. #11
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Sinceramente non credo in un amicizia così stretta con una donna, si sa che uno dei due (o entrambi molto spesso) poi vogliono approfondire la cosa.



    Fossi nella tua ragazza sicuramente mi comporterei come lei.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90 Visualizza il messaggio
    Ma io penso di dimostrarle qllo ke provo...ma lei nn mi piace dico la mia amica e viceversa...nn ce mai stato nessun sentimento oltre l'amicizia...ecco xke nn la reputo una cosa assurda!!!!!
    Non dare mai niente per scontato

  4. #13
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Gelosia = mancanza di fiducia = immaturità della coppia, del rapporto o della persona.
    Non sono assolutamente d'accordo con te. La gelosia è normale in una coppia: c'è chi riesce a nasconderla c'è chi invece non ci riesce. Evidentemente la sua ragazza non ci riesce ma questo non significa che lei sia immatura. Anche io sono molto gelosa [cerco di nasconderlo anche se il più delle volte non ci riesco], ma per il semplice motivo che mi sento molto insicura. Probabilmente è la stessa cosa che accade alla sua lei. Bisogna solo che lui le dimostri di amarla: l'amore è un sentimento che va coltivato.

  5. #14
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Sinceramente non credo in un amicizia così stretta con una donna, si sa che uno dei due (o entrambi molto spesso) poi vogliono approfondire la cosa.

    Fossi nella tua ragazza sicuramente mi comporterei come lei.

  6. #15
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    E se la tua ragazza baciasse i tuoi compagni di classe..abbracciasse loro stretti stretti, mettesse loro le mani nelle ginocchia, e riempisse loro d carezzine??? Ti darebbe fastidio... quando sei cn la tua ragazza le attenzioni dedicale a lei... quando sei cn la tua amica qualke coccola ci sta..ma se alla tua ragazza da fastidio rispettala...e non fare il dolce cn Martina in sua presenza...semplice..
    evidentemente, comunque, che ti piace solo lei non glielo dimostri + di tanto eh se non si fida d te un motivo c'è ^^

  7. #16
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    E se la tua ragazza baciasse i tuoi compagni di classe..abbracciasse loro stretti stretti, mettesse loro le mani nelle ginocchia, e riempisse loro d carezzine??? Ti darebbe fastidio... quando sei cn la tua ragazza le attenzioni dedicale a lei... quando sei cn la tua amica qualke coccola ci sta..ma se alla tua ragazza da fastidio rispettala...e non fare il dolce cn Martina in sua presenza...semplice..
    evidentemente, comunque, che ti piace solo lei non glielo dimostri + di tanto eh se non si fida d te un motivo c'è ^^
    ke saggia ke è sta donna quoto dalla prima all'ultima lettera

  8. #17
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    penso che anche a me darebbe fastidio vederti fare così con la tua amica però d'altra parte se io mi fido del mio moroso non glielo faccio pesare...magari visto che sai che alla tua ragazza da fastidio quando sei con entrambe cerca di dare più attenzioni a Monica senza trascurare Martina....

  9. #18
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    La tua ragazza è immatura. Per me è normalissimo abbracciare e baciare le mie amiche, accarezzarle, dire loro che le voglio bene; sono una persona molto espansiva da questo punto di vista.
    Ma ho sempre messo le cose in chiaro: tu sei la mia ragazza, loro le mie amiche e nulla più.
    Se fai chiarezza non credo ci siano problemi, e se ce ne saranno, ti ripeto, la tipa è piuttosto immatura...
    ..e i miei amici fanno questo con me..
    sai credo che siano solo modi diversi di vedere le cose. cioè, se una ragazza è di per se poco espansiva e non è abituata ad esserlo con i suoi amici e solo con il suo ragazzo è ovvio che poi si sente messa con le spalle al muro se tu vai ad accarezzare anche le altre. tu dille come stanno le cose. rassicurala che la ami. forse è solo questo che cerca.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi trovo nella tua stessa situazione...soltanto che io solo la migliore amica. Sinceramente non voglio costringere nessuno a scegliere....ma vedo che l'altra lo sta piano piano allontanando da me...proprio per la sua icrebidile gelosia.
    Valuta bene la situazione... Altro non posso dirti perchè sarei sicuramente di parte...

    In bocca al lupo, veramente!

  11. #20
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace, ti capisco, ma credo che abbia ragione la tua ragazza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La fidanzata di papà
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 15:36
  2. E' fidanzata :(
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 10:15
  3. amica fidanzata
    Da SailorMoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 13:29
  4. help fidanzata....
    Da Justin95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 15:43
  5. E' fidanzata
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 20:15