ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Miglior amica-Io-Fidanzata

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Miglior amica-Io-Fidanzata

    Sono tra 2 fuoki...ho appena mandato a cagare la mia ragazza xke secondo me non capisce la netta distinzione tra amicizia e amore...
    Io sono in classe sia cn la mia ragazza ke cn la mia migl amika...una situazione molto difficile...nn ho + un rapporto sottolineo amikevole cn la mia amica Martina xke la mia ragazza è gelosa...però la mia ragazza Monica conosce Martina da + d un anno e mezzo e sono molto amike...
    Il punto è qsto: io nn vgl scegliere tra una e l'altra le voglio tte e 2...nn le voglio perdere...qllo ke la mia ragazza nn capisce e dice ke solo io sono cosi è qsto:
    io cn Martina ho sempre avuto un bellissimo rapporto d' amicizia...e tra noi ce sempre stata solo amicizia...l'anno scorso ke ne so le davo anke una carezza,un abbraccio nn mi facevo problemi xke so ke tra noi ce solo amicizia...Monica dice ke ste cose le faccio solo io..
    Io nn capisco sono l'unico ke ha una migliore amica e le ha dato una carezza ogni tanto,o le ha messo una mano sulle ginokkia(tnt x appoggiarsi diciamo)?????cioè nn mi sembrano comportamenti fuori dal mondo...secondo me tra amici e solo amici (femm-mask) se è una vera amicizia puo anke succedere...nn è un paradosso...o sono l'unico ke pensa cosi????

    Ora cn la mia Monica continuo a litigare x sto fatto...ma io sono convintoi ke se si fidasse piu di me nn si porrebbe qstio problemi...nn la voglio perdere la amo...

    Consigliatemi...grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90 Visualizza il messaggio
    Sono tra 2 fuoki...ho appena mandato a cagare la mia ragazza xke secondo me non capisce la netta distinzione tra amicizia e amore...
    Io sono in classe sia cn la mia ragazza ke cn la mia migl amika...una situazione molto difficile...nn ho + un rapporto sottolineo amikevole cn la mia amica Martina xke la mia ragazza è gelosa...però la mia ragazza Monica conosce Martina da + d un anno e mezzo e sono molto amike...
    Il punto è qsto: io nn vgl scegliere tra una e l'altra le voglio tte e 2...nn le voglio perdere...qllo ke la mia ragazza nn capisce e dice ke solo io sono cosi è qsto:
    io cn Martina ho sempre avuto un bellissimo rapporto d' amicizia...e tra noi ce sempre stata solo amicizia...l'anno scorso ke ne so le davo anke una carezza,un abbraccio nn mi facevo problemi xke so ke tra noi ce solo amicizia...Monica dice ke ste cose le faccio solo io..
    Io nn capisco sono l'unico ke ha una migliore amica e le ha dato una carezza ogni tanto,o le ha messo una mano sulle ginokkia(tnt x appoggiarsi diciamo)?????cioè nn mi sembrano comportamenti fuori dal mondo...secondo me tra amici e solo amici (femm-mask) se è una vera amicizia puo anke succedere...nn è un paradosso...o sono l'unico ke pensa cosi????

    Ora cn la mia Monica continuo a litigare x sto fatto...ma io sono convintoi ke se si fidasse piu di me nn si porrebbe qstio problemi...nn la voglio perdere la amo...

    Consigliatemi...grazie
    guarda anche il ragazzo k mi piace fa queste cose con me...e mi considera solo un'amica....ma secondo me nn va bene...
    Perchè ok farsi le coccole in privato, fra amici...ma in pubblico sembra una situazione ambigua...
    Questo per dire k capisco la tua ragazza, ma anche te. Dimostrale k la ami e vedrai k la gelosia sparisce

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io penso di dimostrarle qllo ke provo...ma lei nn mi piace dico la mia amica e viceversa...nn ce mai stato nessun sentimento oltre l'amicizia...ecco xke nn la reputo una cosa assurda!!!!!

  5. #4
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90 Visualizza il messaggio
    Ma io penso di dimostrarle qllo ke provo...ma lei nn mi piace dico la mia amica e viceversa...nn ce mai stato nessun sentimento oltre l'amicizia...ecco xke nn la reputo una cosa assurda!!!!!
    lo so...ma facendo così rischi di lanciare segnali sbagliati sia alla tua ragazza k alla tua amica

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    La tua ragazza è immatura. Per me è normalissimo abbracciare e baciare le mie amiche, accarezzarle, dire loro che le voglio bene; sono una persona molto espansiva da questo punto di vista.
    Ma ho sempre messo le cose in chiaro: tu sei la mia ragazza, loro le mie amiche e nulla più.
    Se fai chiarezza non credo ci siano problemi, e se ce ne saranno, ti ripeto, la tipa è piuttosto immatura...

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn dico ke è immatura...xo è trp gelosa...secondo me(nn gliel ho ancora detto) nn accetta ke nn è l'unica ragazza nella mia vita...con ciò intendo la mia amika e lei...pensa ke nn tengo a lei cm alla mia amika...ma io le ho gia detto ke sono su 2 strade diverse...una dell amicizia l altra dell amore...

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    la tua amica ke ne pensa di tutto ciò?
    io non ho mai creduto nell'amicizia troppo stretta tra uomo e donna, prima o poi uno dei due cede ^^

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è la mia migliore amika da 3 anni ormai...ha il fidanzato da qsi 3 anni...ma a parte cio...il punto ke nn c piacciamo noi...c "piacciamo" solo come amici!!!!!!

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90 Visualizza il messaggio
    Nn dico ke è immatura...xo è trp gelosa...secondo me(nn gliel ho ancora detto) nn accetta ke nn è l'unica ragazza nella mia vita...con ciò intendo la mia amika e lei...pensa ke nn tengo a lei cm alla mia amika...ma io le ho gia detto ke sono su 2 strade diverse...una dell amicizia l altra dell amore...
    Gelosia = mancanza di fiducia = immaturità della coppia, del rapporto o della persona.

  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da consu90 Visualizza il messaggio
    è la mia migliore amika da 3 anni ormai...ha il fidanzato da qsi 3 anni...ma a parte cio...il punto ke nn c piacciamo noi...c "piacciamo" solo come amici!!!!!!
    se la tua ragazza sa ke è fidanzata da 3 anni non capisco il perchè deve essere gelosa .-.
    anke se "o le ha messo una mano sulle ginokkia" non lo farei mai al mio amico

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La fidanzata di papà
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 14:36
  2. E' fidanzata :(
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 9:15
  3. amica fidanzata
    Da SailorMoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 12:29
  4. help fidanzata....
    Da Justin95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 14:43
  5. E' fidanzata
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 19:15